Vai al contenuto

parlare di sesso....

senn

Messaggi raccomandati

senn

prima parlerete di sesso e prima te la porterai a letto...dicono i saggi...

ma ho trovato che questo è una delle mie più grandi difficoltà...introdurre una discussione sessuale con ragaze che conosco appena...

voi come fate? come introducete una discussione di questo tipo?

grazie

senn

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall

ma ho trovato che questo è una delle mie più grandi difficoltà...introdurre una discussione sessuale con ragaze che conosco appena...

grazie

senn

Proprio oggi, mentre lei (fuorisede) andava in facoltà in bus, e dopo che lei mi apre con un bel sorriso e un "ufff questo bus fa sempre ritardo...":

Hb: "bla bla bla quindi ho pensato di trovarmi casa vicino alla facoltà, per evitare un lungo tragitto da casa mia (60Km n.d.r.) ogni mattina"

Bb:"Ah brava, sai ho notato che sono molte le ragazze che colgono questo pretesto per scappare di casa, magari così si sentono più libere e disinibite e fanno quello che altrimenti a casa dai loro genitori non avrebbero potuto fare..." con un sorriso c&f

Hb:"...si eh...e voi subito che ne approfittate e non vi fate scappare nulla...ciao scappo alla prox!!" + occhiolino

Ovviamente ho sintetizzato il discorso.

Spero sinceramente di ritrovarla sul bus...mhhhh e spero di non fare passi falsi  :lookaround:

Un consiglio: se non è la tipa che sta a certi discorsi (ma qui non saprei come spiegarti a saper distinguere), meglio non forzare la mano.

BreakBall

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

grazie

senn

io userei la tattica di ross jeffries.. quella che c'è scritta in the game.. è utile x introdurre il discorso.. è un pò lunga da spiegare ma è pag 49... consiste nel rievocare il sentimento d attrazione,, del tipo "cosa provi quando sei attratta da un ragazzo? è come se avessi delle farfalle nello stomaco e più ti senti attratta più le farfalle salgono fino all'altezza del cuore, e il tuo viso comincia ad arrossire.. proprio come sta succedendo adesso" una volta a questo punto è facile arrivare a parlare di sesso

Link al commento
Condividi su altri siti