Vai al contenuto

Come si fa a diventare "Trombamici"?

VivaLaVida

Messaggi raccomandati

VivaLaVida

Buondì...Venerdì sera con la scusa di Halloween sono andato a dormire da un amico, prima ovviamente siamo stati ad una "festicciola" dove ho conosciuto HB7.

Prima però devo spiegare una cosa: la zona in cui abita questo mio amico è abbastanza più "aperta" di dove vivo io (eppure non sono tanti km), fatto sta che lì ragazzi e ragazze sono decisamente...precoci; così questo amico aveva già individuato HB7 come possibile "amica" per quella serata (uso un forte eufemismo...).

La mia esperienza in PUing è solo teorica, per cui durante la serata (a cui era presente un'altra dozzina di persone, di cui 80% maschi) non ho applicato tecniche nè altro, mi sono solo impegnato ad essere il più aperto possibile, insomma ho cercato di mantenere un atteggiamento alpha.

Con la scusa del fumo mi sono avvicinato ad HB7, ho fatto un po' di kino tenendola un po' per i fianchi o facendola sedere su di me... A fine serata tutti sono andati via tranne io, HB7, il mio amico con la sua ragazza e un'altra coppia (la festa era a casa di HB7).

Così si è creata una situazione decisamente favorevole a me, luci spente, le altre 2 coppie cominciano a darsi da fare (petting), io non ci penso due volte e mi butto.

Dopo molto kino, carezze, "intreccio" la mano nella sua e *close, poi lentamente mi sono spinto in avanti e ... :lookaround: finger-close e handjob-close, chiamiamoli così :lookaround:

Alla fine, prima di andare via, #close per non perderla di vista (con il semplice metodo che ho letto qui, e che funziona praticamente sempre, cioè dare il cellulare e fare scrivere il suo numero).

Tornando a casa, un po' per l'euforia un po' per l'alcol (poco, ero sobrio) faccio uno squillo al suo numero, poi mi accorgo di aver sbagliato (un po' di freeze-out ci vuole, no?)

Così nei successivi tre giorni zero assoluto da ambedue le parti; ieri sera la contatto via sms e ci scriviamo (un po' di FT)

In questi giorni ho voluto far subito chiarezza e capire cosa voglio davvero da HB7.

Sono sicuro di non volere una LTR, ma vorrei tenerla buona come FB (per svariati motivi: ho poca esperienza e vorrei sfruttare l'occasione; avere un game in corso mi renderebbe più tranquillo in situazioni con altre hb...)

So che può sembrare cinica come cosa, sicuramente è anche la frenesia della mia età (15), del voler far tutto e subito. Comunque quello che vi chiedo è:

come porto avanti il game perchè diventi una FB? Non vorrei che si innamori ma nemmeno che si dimentichi di me...

Sono totalmente nuovo in questo tipo di relazioni, e non so in che direzione muovermi...

Modificato da VivaLaVida
Link al commento
Condividi su altri siti

Liam
Buondì...Venerdì sera con la scusa di Halloween sono andato a dormire da un amico, prima ovviamente siamo stati ad una "festicciola" dove ho conosciuto HB7.

Prima però devo spiegare una cosa: la zona in cui abita questo mio amico è abbastanza più "aperta" di dove vivo io (eppure non sono tanti km), fatto sta che lì ragazzi e ragazze sono decisamente...precoci; così questo amico aveva già individuato HB7 come possibile "amica" per quella serata (uso un forte eufemismo...).

La mia esperienza in PUing è solo teorica, per cui durante la serata (a cui era presente un'altra dozzina di persone, di cui 80% maschi) non ho applicato tecniche nè altro, mi sono solo impegnato ad essere il più aperto possibile, insomma ho cercato di mantenere un atteggiamento alpha.

Con la scusa del fumo mi sono avvicinato ad HB7, ho fatto un po' di kino tenendola un po' per i fianchi o facendola sedere su di me... A fine serata tutti sono andati via tranne io, HB7, il mio amico con la sua ragazza e un'altra coppia (la festa era a casa di HB7).

Così si è creata una situazione decisamente favorevole a me, luci spente, le altre 2 coppie cominciano a darsi da fare (petting), io non ci penso due volte e mi butto.

Dopo molto kino, carezze, "intreccio" la mano nella sua e *close, poi lentamente mi sono spinto in avanti e ... :lookaround: finger-close e handjob-close, chiamiamoli così :lookaround:

Alla fine, prima di andare via, #close per non perderla di vista (con il semplice metodo che ho letto qui, e che funziona praticamente sempre, cioè dare il cellulare e fare scrivere il suo numero).

Tornando a casa, un po' per l'euforia un po' per l'alcol (poco, ero sobrio) faccio uno squillo al suo numero, poi mi accorgo di aver sbagliato (un po' di freeze-out ci vuole, no?)

Così nei successivi tre giorni zero assoluto da ambedue le parti; ieri sera la contatto via sms e ci scriviamo (un po' di FT)

In questi giorni ho voluto far subito chiarezza e capire cosa voglio davvero da HB7.

Sono sicuro di non volere una LTR, ma vorrei tenerla buona come FB (per svariati motivi: ho poca esperienza e vorrei sfruttare l'occasione; avere un game in corso mi renderebbe più tranquillo in situazioni con altre hb...)

So che può sembrare cinica come cosa, sicuramente è anche la frenesia della mia età (15), del voler far tutto e subito. Comunque quello che vi chiedo è:

come porto avanti il game perchè diventi una FB? Non vorrei che si innamori ma nemmeno che si dimentichi di me...

Sono totalmente nuovo in questo tipo di relazioni, e non so in che direzione muovermi...

continua a sentirla, escici mantieni la relazione fino a quando lei nn inizierà a farsi pesante... se vuole qualkosa di più,,, bhè... mentile e gioca alle sue spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

continua a sentirla, escici mantieni la relazione fino a quando lei nn inizierà a farsi pesante... se vuole qualkosa di più,,, bhè... mentile e gioca alle sue spalle... tanto avete 15 anni che cazzo te ne frega divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

aladesign
continua a sentirla, escici mantieni la relazione fino a quando lei nn inizierà a farsi pesante... se vuole qualkosa di più,,, bhè... mentile e gioca alle sue spalle... tanto avete 15 anni che cazzo te ne frega divertiti!

Se posso permettermi, non è necessario mentire e giocare alle sue spalle!

Va bene i 15 anni, ma il rispetto delle altre persone (HB) è fondamentale per un PUA. Perchè? Perchè appunto è meglio avere una FB consenziente che doversi subire tutta la merda che ti viene addosso quando sarai scoperto.. Ragazzi qui si vuole diventare PUA, non stronzi, di stronzi è pieno il mondo...

Se cominci a 15 anni a dover mentire per avere delle realzioni con una donna, allora a 30 rischi di essere un puttaniere e le HB di qualità se ne accorgeranno presto...

Basta un discorso sincero anche a 15 anni, mi ricordo un post che parlava di questo e che consigliava una routine per spiegare alla HB la tua filosofia. Il concetto è : "ti informo che non sei l'unica mia relazione sessuale al momento, se ti va bene è cosi, altrimenti è cosi lo stesso.."

La perderai con il 50% di probabilità, ma il 50% restante vale oro..

Quindi per favore Liam non dire piu stronzate ok?

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

tranquillo.

tu parti dal presupposto che per fare le cosacce con lei dovete per forza stare insieme.

parti dal presupposto che lei vorrà stare con te.

parti dal presupposto che questa condizione risulterebbe se non permanente quanto meno lunga.

parti dal presupposto che non si possa tornare indietro, o cambiare tipo di rapporto durante il rapporto stesso.

tutte cazzate.

ma non è colpa tua. c'è gente che dopo decine di anni su questa terra non ha ancora capito che sono presupposti sbagliati.

la società è una bella bastarda che ci dice che le cose funzionano in un modo ma poi funzionano in un'altro.

15 o 60 è uguale. la cosa migliore è viversi ciò che ti viene come ti arriva. senza mentire o incasinarti la vita. ma definendo di volta in volta quando è necessario ciò che tu vuoi senza presuppore ciò che vuole l'altro

-senza presuppore vuol dire "non suppore prima", non "fregatene in ogni caso"-

esempi pratici:

e se lei ti si volesse fare e basta e tu incasinassi tutto solo perchè ti stai preoccupando di come fare a fartela e basta?

e se tu, pensando che lei voglia un ragazzo, ti proponessi come ragazzo (convinto che sia l'unico modo per entrare nelle sue mutande) facendola solo scappare?

e se questa storia durasse due settimane di fuoco e passione e poi vi lasciaste come milioni di altre coppie?

e se dopo che hai tanto insistito per essere solo amici che scopano ti ritrovassi innamorato?

la cosa migliore è essere solo sinceri, ma non a tutti i costi. se non te lo chiede non definire. se hai comunque volgia di dirglielo, di definire, definisci. ridefinisci se le cose cambiano. non presuppore ciò che lei vuole, se è necessario saperlo chiediglielo semplicemente.

vuoi sapere come fare queste cose in maniera alpha?

il modo è farle senza presupporre una risposta specifica, con la calma e la tranquillità di chi vuole sul serio solo saperlo per saperlo. no presupposizioni = nessuna delusione = alpha

dire le cose solo quando serve = per affermare se stessi senza costrizioni = alpha

divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida
tranquillo.

tu parti dal presupposto che per fare le cosacce con lei dovete per forza stare insieme.

parti dal presupposto che lei vorrà stare con te.

parti dal presupposto che questa condizione risulterebbe se non permanente quanto meno lunga.

parti dal presupposto che non si possa tornare indietro, o cambiare tipo di rapporto durante il rapporto stesso.

tutte cazzate.

ma non è colpa tua. c'è gente che dopo decine di anni su questa terra non ha ancora capito che sono presupposti sbagliati.

la società è una bella bastarda che ci dice che le cose funzionano in un modo ma poi funzionano in un'altro.

15 o 60 è uguale. la cosa migliore è viversi ciò che ti viene come ti arriva. senza mentire o incasinarti la vita. ma definendo di volta in volta quando è necessario ciò che tu vuoi senza presuppore ciò che vuole l'altro

-senza presuppore vuol dire "non suppore prima", non "fregatene in ogni caso"-

esempi pratici:

e se lei ti si volesse fare e basta e tu incasinassi tutto solo perchè ti stai preoccupando di come fare a fartela e basta?

e se tu, pensando che lei voglia un ragazzo, ti proponessi come ragazzo (convinto che sia l'unico modo per entrare nelle sue mutande) facendola solo scappare?

e se questa storia durasse due settimane di fuoco e passione e poi vi lasciaste come milioni di altre coppie?

e se dopo che hai tanto insistito per essere solo amici che scopano ti ritrovassi innamorato?

la cosa migliore è essere solo sinceri, ma non a tutti i costi. se non te lo chiede non definire. se hai comunque volgia di dirglielo, di definire, definisci. ridefinisci se le cose cambiano. non presuppore ciò che lei vuole, se è necessario saperlo chiediglielo semplicemente.

vuoi sapere come fare queste cose in maniera alpha?

il modo è farle senza presupporre una risposta specifica, con la calma e la tranquillità di chi vuole sul serio solo saperlo per saperlo. no presupposizioni = nessuna delusione = alpha

dire le cose solo quando serve = per affermare se stessi senza costrizioni = alpha

divertiti.

Grazie, dovrò rileggermi il post con più calma perchè hai scritto tante cose interessanti che dovrò un po' interiorizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è alquanto difficile mantenere una relazione FB...

premesso che è una cosa molto soggettiva, la maggior parte delle ragazze si sentirebbe una poco di buono ad avere una relazione del genere, tuttavia non mancano le eccezzioni...

a me è capitato con piu di una ex, e con qualche amica fidanzata.

Tuttavia sono casi eccezzionali, e a dirtela tutta non saprei come farlo accadere intenzionalmente.

Quando una ragazza è molto innamorata, è tollerante verso un'atteggiamento del genere, ma per esperienza diretta posso dirti che prima o poi (in uno spazio di tempo relativamente breve) lei si stuferà di una relazione del genere.

Poi è un po da stronzi giocare con i sentimenti, perche, quelle che scopano per il puro gusto di farlo, ce ne sono, ma sono poche e di solito se vale la pena ti richiamano o accettano di uscire con te per cinque, sei, dieci incontri, poi vogliono cambiare.... O cmq preferiranno vederti sporadicamente (timpo una volta ogni 1 o 2 mesi)

Se permetti un consiglio, dato che siete ancora piccoli, goditi la storia appieno, se ne vale la pena, il bello della vostra età è che vi potete permettere di non essere razionali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Poi è un po da stronzi giocare con i sentimenti, perche, quelle che scopano per il puro gusto di farlo, ce ne sono, ma sono poche

convinzione limitante e limitata al tuo piccolo punto di vista.

tutte le ragazze (ma dai, non voglio sbilanciarmi, il 98% delle ragazze) scopano per il puro gusto di farlo, il fatto che non lo facciano con te non vuol dire che non lo facciano con un altro.

mi spiego meglio.

HB magari oggi vuole scoparsi e basta Tizio, vuole mettersi con Caio, ha Sempronio come FB.

questo non toglie niente alla virilità di uno o dell'altro, semplicemente l'HB sceglie secondo i suoi desideri.

stessa cosa per certe pratiche sessuali (e vale per le HB come per i ragazzi)

ci sono donne che dicono "io non farò mai i pompini" o "non mi piacciono le parolacce a letto" ... finchè non finiscono con uno e scoprono che le piace fare i pompini, o le parolacce. e questa cosa può avvenire a 16 o 40 anni. indiscriminatamente.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

VivaLaVida

Ieri pomeriggio uscita a 4 (io, hb7,amico,LTR-amico), giornata un po' strana....

Appena arrivato niente *close ma solo baci sulle guance (eravamo d'accordo per trovarci ad un certo posto, deciso da me, 10 min prima dell'orario stabilito mi dice "vieni al XXX che siamo qui"... Vado verso il posto e la incontro con LTRamico che stanno andando via un attimo a comprare delle cose...Allora ho voluto fare un po di push..)

Andiamo un po' in giro per il centro a parlare, ero dubbioso se andare per mano o prenderla sotto braccio, visto che anche l'altra coppia (uscita a 4) lo faceva, ma sinceramente non sarebbe stato spontaneo...

Dopo ci fermiamo in piazza a parlare un po', ci spostiamo in un bar e nel tragitto la cingo per i fianchi con una mano, ma sento che non mi viene spontaneo, non so se per timidezza o per mancanza di attrazione fisica.

Nel bar ci mettiamo sopra dove ci sono sedie e divanetti: la vedo sempre lontana (anche fisicamente), abbastanza fredda (ad es. le dico di sedersi sopra e non le va); alla fine il mio amico si incaxxa per alcuni motivi con la sua LTR e va via...

Rimango io, hb7, LTR-amico e altri 2 amici che sono arrivati dopo... Stiamo un po' a bere e parlare, arrivato il momento di andare via per salutarla *close a stampo (l'ho vista indecisa al momento), scendiamo, parliamo ancora 1 minuto, mi saluto di nuovo con gli altri e quindi con lei, vado per il *close (sempre a stampo), ma è indecisa e si sposta leggermente (non si è tolta del tutto, era ancora tentennante)...

Tornando in autobus ero abbastanza giù, sia per il mio amico che è andato via prima sia perchè vedo che non c'è nessun tipo di attrazione... Tante seghe mentali, cosa faccio, cosa non faccio...

Alla fine la sera esco con la mia compagnia, festa, conosco tanta gente nuova...Mi diverto tanto e mi dimentico tutto... Mi sono accorto di quanto sia utile avere più persone\compagnie diverse con cui uscire....

Adesso lascio le cose come stanno, alla prossima volta che ci vediamo (se ci sarà) avrei in mente di fare un po' di chiarezza, ma sinceramente ho paura che se le dico di rimanere amici, mi risponda che non glie ne è mai fregato niente o cose del genere....Cosa consigliate?

Comunque ho capito alcuni miei errori, se ne avete notati altri ditemelo così capisco meglio...

Mi è mancata la coerenza, non avevo chiaro il mio obiettivo in testa..

Credo proprio che l'unica cosa che mi spingesse a tenerla come FB sia stato il fatto che è una che "c'è stata" subito, e visto che sono all'inizio istintivamente mi lego a qualsiasi possibilità...

Poi ho fatto pochissimo kino, anche se quando manca l'attrazione fisica mi riesce difficile...

Infine devo allenarmi e comportarmi ancora più alphaness, perchè vedo che in molte situazioni mi manca questo atteggiamento...

Aspetto consigli.. Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

convinzione limitante e limitata al tuo piccolo punto di vista.

tutte le ragazze (ma dai, non voglio sbilanciarmi, il 98% delle ragazze) scopano per il puro gusto di farlo, il fatto che non lo facciano con te non vuol dire che non lo facciano con un altro.

mi spiego meglio.

HB magari oggi vuole scoparsi e basta Tizio, vuole mettersi con Caio, ha Sempronio come FB.

questo non toglie niente alla virilità di uno o dell'altro, semplicemente l'HB sceglie secondo i suoi desideri.

stessa cosa per certe pratiche sessuali (e vale per le HB come per i ragazzi)

ci sono donne che dicono "io non farò mai i pompini" o "non mi piacciono le parolacce a letto" ... finchè non finiscono con uno e scoprono che le piace fare i pompini, o le parolacce. e questa cosa può avvenire a 16 o 40 anni. indiscriminatamente.

Per carità ho 24 anni e sicuramente avrò modo di ricredermi anche perche con le ragazze non si finisce mai di imparare, ma per quanto ho potuto costatare, la probabilità di trasformare una in trombamica è direttamente proporzionale a quanto è innamorata di te. Sono sicuro anche io che le ragazze possano scopare per il solo gusto di farlo, senò non si spiegherebbero le tipe che si fanno scopare da uno sconosciuto nel cesso della discoteca e via dicendo....

Tuttavia, per forza di cose di solito se le frequenti troppo sperano di/e provano a trasformarti nel loro ragazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti