Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mck33it
Inviato

personalmente vi dico che ho due FB la fb1 non sa di fb2

sono due storie diverse:

fb1 l'ho frequentata x un po' e si è messa in testa che fosse la mia LTR(purtroppo sono un mago nell'abbindolare le donne,tanto 'volatile' ben dato,condito con con cazzate sentimentali)poi dopo 3 mesi le ho detto chiaramente che io non ero innamorato e che,si, mi andava di frequentarla xche è una brava ragazza ecc...ma che non mi sentivo di essere fedele e che probabilmente avrei fatto altre esperienze.dopo una settimana di suo incazzamento entrambi ci facciamo i cazzi nostri e trombiamo più di prima.la seconda invece fb2 sapeva dell'altra fin dall'inizio(pur non avendola mai vista)ma le ha stuzzicato l'idea di scopare senza nessun altro fine facendo concorrenza ad un altra,unica condizione:non vuole che le dica bugie,cioè se vado con fb1 non devo dirgli che sono da un altra parte.

premetto che sono un'vecchietto' ;-) 43anni suonati e che fb1 ha 40 anni e fb2 37, entrambe tirate come ventenni.

ciao

McK