MnM [Partecipante] 9 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Beh, questo è il mio primo post, lurko da qualche tempo ma ora è meglio uscire allo scoperto. Ho 27 anni e non sono un PUA, anche se voglio diventarlo presto, uso abbastanza il C&F perchè è nel mio modo di fare e di essere, le donne mi interessano, ma ultimamente, dopo essere uscito da una storia durata 3 anni, anche se oramai è finita da 3 anni e ultimamente ci pensavo ancora, ho deciso di dedicarmi a me principalmente, infatti a Ottobre andrò a studiare a Milano, wow, che bello. Volevo solo presentarmi, tutto qui, ho letto anche il Newsgroup anche se ultimamente è vuoto, vi siete tutti trasferiti qui eh ? Beh, vi seguirò qui. Leggo e, se posso, risponderò a tutti, ci becchiamo eh, ciauz. M'n'M
huge [Partecipante] 1 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Effettivamente il newsgroup è fiacco da un pezzo, ora è tutto concentrato qui, e devo dire che la qualità delle discussioni mi sembra superiore
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Son contento di leggerti qui sul forum, benvenuto M'n'M
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Beh, questo è il mio primo post, lurko da qualche tempo ma ora è meglio uscire allo scoperto. Scusa, ma tu sei l'MnM che già scriveva su fidst o no? Il nick è lo stesso ma da quello che dici non sembrerebbe. Be', in ogni caso benvenuto! JDF
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Leggo e, se posso, risponderò a tutti, ci becchiamo eh, ciauz.M'n'M Benvenuto Applauso :metal:
MnM [Partecipante] 9 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Inviato 5 Giugno 2005 Già, sono proprio io, quel M'n'M, grazie a tutti per l'accoglienza. M'n'M
Sir Argo [Partecipante] 4 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Benvenuto anch'io leggevo i tuoi bei post sul NG CIAO!!
MnM [Partecipante] 9 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Inviato 5 Giugno 2005 leggevo i tuoi bei post sul NGCIAO!! Roftl, beh, bei post, si fa quel che si può ma son lungi dall'essere un PUA, diciamo che sono un....Phuà. AHAHAHAHAH M'n'M
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Roftl, beh, bei post, si fa quel che si può ma son lungi dall'essere un PUA, diciamo che sono un....Phuà. mmmhh, siamo di fronte a un chiaro caso di perdita del frame. Suggerirei una terapia intensiva di gnocca. Cosa ne dite, colleghi? JDF ps: rivogliamo l'M'n'M di una volta!!
MnM [Partecipante] 9 Inviato 6 Giugno 2005 Autore Inviato 6 Giugno 2005 mmmhh, siamo di fronte a un chiaro caso di perdita del frame. Suggerirei una terapia intensiva di gnocca. Cosa ne dite, colleghi? JDF ps: rivogliamo l'M'n'M di una volta!! Ehm, a regà, vabbè che ho sempre postato consigli più che altro perchè la parte che mi vien bene in un rapporto di coppia e la gestione dello stesso, ma guardate che io sto messo male eh, ho 27 anni e solo una ragazza alle spalle, non ho mai baciato nessuna all'infuori di lei, non parliamo poi di abbordare qualcuna.......eh, vedete, a me delle ragazze non è che me ne fregasse poi tanto, se arrivavano bene, altrimenti vivevo comunque. Ma è ora di cambiare.........Anche grazie a voi. M'n'M P.S. a quando un'incontro in quel di Milano ? ho voglia di vedervi in azione.
Messaggi raccomandati