Vai al contenuto

mentre le faccio un ditalino mi chiede di fermarmi....


bourne

Messaggi raccomandati

bourne

secondo voi perchè, mentre avevo un dito infilato dentro che entrava e usciva lentamente, e lei sembrava godere, ad un tratto mi chiede di fermarmi?

certo non l'ho portata all'orgasmo, altrimenti me ne sarei accorto. dimenticavo di dirvi che per lei era la prima volta, e fino ad ora, ha sempre voluto fare tutto con calma, un passo alla volta. (pur essendo la prima volta non c'è stata alcuna perdita di sangue. è normale?)

Modificato da bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

sentiva dolore o fastidio..le prime volte è normalissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

il problema è che non riesco a portarla all'orgasmo tramite stimolazione clitoridea. o non lo sfrego bene con le dita, o il mio ritmo non è efficace, o non so cos'altro. all'interno c'è molta confusione!!! quindi magari non lo tocco bene. poi dopo qualche minuto mi chiede di fermarmi. la prox volta le chiede se lo ha raggiunto, anche se mi dà fastidio fare certe domande. potreste darmi qualche consiglio su come farle provarev quest'orgasmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
il problema è che non riesco a portarla all'orgasmo tramite stimolazione clitoridea. o non lo sfrego bene con le dita, o il mio ritmo non è efficace, o non so cos'altro. all'interno c'è molta confusione!!! quindi magari non lo tocco bene. poi dopo qualche minuto mi chiede di fermarmi. la prox volta le chiede se lo ha raggiunto, anche se mi dà fastidio fare certe domande. potreste darmi qualche consiglio su come farle provarev quest'orgasmo?

guardo sto avendo lo stesso problema anchio con l attuale hb...

il chiedere se ha avuto un orgasmo è proprio ridicolo, scusa tanto...te ne accorgi fidati se ha un orgasmo;)

comunque, ogni donna è diversa, prova a vedere quale ritmo preferisce e chiedile anche, mentre la tocchi, come le piace essere toccata;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

madò....è grottesca questa domanda.....io penso che il segreto sia cercare di sviluppare una sensibilità alle reazioni femminili. Se ti concentri su di lei, capisci cosa le piace e cosa non le piace....Per cui con il tempo, riesci a farla godere sempre meglio e più in fretta. In ogni caso, cominciare sempre con delicatezza è la regola, poi se vedi che è una "calda" si può anche aumentare il ritmo e l'intensità, ma sempre ascoltando le sue sensazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

All'epoca mia per sverginare una tipa bisognava infilarci l'uccello nella passera non il ditino chirurgico...cosi è piu traumatico di una sana scopata...faglielo presente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Pato
il problema è che non riesco a portarla all'orgasmo tramite stimolazione clitoridea. o non lo sfrego bene con le dita, o il mio ritmo non è efficace, o non so cos'altro. all'interno c'è molta confusione!!! quindi magari non lo tocco bene. poi dopo qualche minuto mi chiede di fermarmi. la prox volta le chiede se lo ha raggiunto, anche se mi dà fastidio fare certe domande. potreste darmi qualche consiglio su come farle provarev quest'orgasmo?

La prossima volta prova a introdurre il dito medio ( circa metà del dito ) nel dotto vaginale e direziona il dito verso l'alto toccando un punto . Devi

effettuare su di esso un movimento lento e circolare. Questo fa aumentare notevolmente il livello di eccitazione della tua partner. A volte può capitare che raggiunga l’orgasmo già in questa fase. Puoi anche provare a toccare un altro punto , si trova alla fine del dotto vaginale in corrispondenza della

cervice. Per raggiungerlo è sufficiente introdurre il dito medio fino in fondo ed eseguire anche qui dei lenti movimenti circolari. comunque dalle sue reazioni capirai facilmente quali sono i suoi punti più sensibili. Continua senza fermarti fino a che non raggiunge l’orgasmo. Il livello di piacere che puoi darle con questo metodo è estremamente intenso e può produrre vere e proprie eiaculazioni.

:nclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Io ti consiglio di non fissarti su orgasmo, clitoride, ritmi vari & co.

Ti consiglio invece di insistere di più sui preliminari, prova a scaldarla a eccitarla di più. Prova a inziare a stimolarla manualmente per un po', poi a fermarti e continuare a baciarla e poi riprendi. Alterna così per un po' e quando vedi che non ne può più vai col medio. Con naturalezza però, non stare a pensare a quanto dentro lo metti o cose del genere, fidati dell'istinto del momento, te ne accorgi poi quand'è che puoi insistere di più e quando no. Se pensi troppo tu anche la tua hb penserà di più e si lascerà andare di meno.

Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi perchè, mentre avevo un dito infilato dentro che entrava e usciva lentamente, e lei sembrava godere, ad un tratto mi chiede di fermarmi?

certo non l'ho portata all'orgasmo, altrimenti me ne sarei accorto. dimenticavo di dirvi che per lei era la prima volta, e fino ad ora, ha sempre voluto fare tutto con calma, un passo alla volta. (pur essendo la prima volta non c'è stata alcuna perdita di sangue. è normale?)

:nclose:;):ROTFL::D^_^:1shifty:

Mi sembra tratto direttamente dalle pagine di cioè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
eratostene
secondo voi perchè, mentre avevo un dito infilato dentro che entrava e usciva lentamente, e lei sembrava godere, ad un tratto mi chiede di fermarmi?

forse non era sufficientemente eccitata per la penetrazione ?

Era bagnata ? a volte capita di provare la penetrazione con il dito prima che lei sia sufficientemente eccitata. Una mia ex mi chiedeva di circondarle il fianco col mio braccio e di metterle la mano sul suo pube come se la mano fosse la sua. Voleva che la accarezzassi mentre la baciavo sul collo. Quando si eccitava cominciava a bagnarsi e metteva la sua mano sulla mia per guidare i movimenti. Solo ad un certo punto mi faceva capire che avrebbe gradito la penetrazione con un dito. La cosa più divertente a questo punto era esitare un po', iniziare una penetrazione leggera e poi ritirarsi, tormentarla in questo modo finchè era lei con i suoi movimenti a farmi capire che desiderava che introducessi il dito più a fondo. Di solito muoveva il bacino in modo tale da venirmi incontro invece di ritirarsi come faceva quando non era sufficientemente eccitata.

Questa tecnica ha funzionato anche con le altre HB con cui hoi avuto la fortuna di entrare in intimità.

Non tutte le donne sono uguali e non tutte si abbandonano allo stesso modo e con gli stessi tempi. Soprattutto se lei è alle prime esperienze ci vuole tanta pazienza. Di solito sono apprezzati molto i baci e le carezze prima di arrivare alle zone hot. Alcune poi particolarmente "riluttanti" preferiscono che pratichi loro il rapporto orale con la lingua. Dipende un po' anche dalla confidenza e dalla fiducia reciproca. In genere però se in questo modo riescono a raggiungere il piacere dopo diventano più disponibili. E' facile acorgersene perchè a quel punto il dito entra con una certa facilità tra le pareti umide come se fosse risucchiato.

A quel punto al limite è possibile provare anche con due dita.

certo non l'ho portata all'orgasmo, altrimenti me ne sarei accorto.

In genere ci si accorge quando capita. Da come respira, da come si muove e, se il dito è dentro è facile che senti anche le contrazioni. Senti stringere ritmicamente attorno al dito e se l' orgasmo è particolarmente forte vedi anche il suo ventre che si muove per la contrazione dei muscoli pelvici.

dimenticavo di dirvi che per lei era la prima volta,

ottimo, se sai giocartela bene e lei avrà voglia di vivere la sua prima volta con te sarà molto bello.

e fino ad ora, ha sempre voluto fare tutto con calma, un passo alla volta.

Dalle tutto il tempo che necessita. Quando sarà il momento vedrai che si lascerà andare.

Credo che anche lei abbia bisogno di imparare a conoscere il suo corpo e magari le verrà voglia di conoscere anche il tuo.

E' meraviglioso quando una donna ti desidera a tal punto da volerti dentro di se. E' un piacere mentale ma anche fisico. Il membro eretto è molto più grosso e lungo di una o due dita. Sicuramente quando sarà sufficientemente eccitata e ti chiederà di provare a penetrarla lo sentirà di più.

Da un punto di vista maschile è molto bella questa sensazione di "farsi strada" dentro di lei.

C'è tenerezza anche perchè è la sua prima esperienza e c'è l' esigenza di agire con la dovuta dolcezza ma c'è anche la soddisfazione di essere dentro di lei, di possederla di "farglielo sentire".

Credo che anche lei dovrebbe apprezzare la cosa se fatta senza fretta e senza il timore che tu le stia rubando qualcosa.

(pur essendo la prima volta non c'è stata alcuna perdita di sangue. è normale?)

non tutte le donne perdono sangue la prima volta, soprattutto con la penetrazione di un dito.

Ma mi è capitato solo una volta di avere una relazione con una donna vergine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...