Vai al contenuto

Rapport by chance

Urza

Messaggi raccomandati

Urza

RAPPORT by CHANCE

Questa è una versione un po' differente, con una certa impronta, voglio vedere se se ne riesce a cogliere la sfumatura e la posizione che si occupa ponendola in questa maniera (facendo perno su quale meccanismo?), in caso tratterò l'argomento.

Come diceva a suo tempo Jazz: "è oro colato"

esempio:

noto tre ragazze decisamente carine (HB 7, HB7.5) sedute sulle valigie di un DJ (avete presente quali? quelle "rafforzate") ed avevano un atteggiamo di protezione verso queste - faccio perno su questo per un certo tipo di apertura. è stato semplice:

mi sono avvicinato a loro in una certa maniera, poi ho chiesto ad una di loro "come si sta quì?" mentre mi stavo sedendo accanto a lei (nb, accanto);

HB7:"bene", mi risponde - attimo di pausa: sono entrato nella loro zona, sono un intruso, e mi guardano (intanto un mio conoscente si destreggiava in una volgarità oscena lì nei pressi al fine di attirare l'attenzione). l'attenzione è mia, su di me, quindi dico

«un mio amico poco fa mi chiedeva una cosa strana.» - breve pausa, EC (mantengo il contatto oculare con tutte le HB da inizio set) - «mi ha detto: "ma cosa hanno quelle tipe lì dentro, del whisky?" - vi siete portate il whisky in discoteca?».

ad enfatizzare il fatto che lo stessero costudendo gelosamente, che se ne stessero ritirate (sempre per lo stesso motivo), e che ne avessero in gran quantità (con il BL).

segue: risata, sguardo complice tra di loro (approvazione), entro in Hook Point (h**p://www.italianseduction.club/forum/t5127.html) e si qualificano;

quindi per definizione di "aprire un set"

[APRIRE UN SET]: Superare l'approccio iniziale ed essere accettati nel set. (h**p://www.italianseduction.club/forum/t1626.html)

... buono.

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Perdona la mia domanda ma non ho capito qual è il quesito che ci poni

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Perdona la mia domanda ma non ho capito qual è il quesito che ci poni

L'unica nel mio testo, ovvero: "facendo perno su quale meccanismo?" (V rigo). Se è evidente anche a voi ci si può lavorare su (io ci ho già lavorato di mio), credo invece sia facile convincersi della mia motivazione se la esprimessi.

Io ci sono arrivato per costruzione diretta, ma potrebbe funzionare anche in base ad altri meccanismi, potrebbe avere una certa incidenza su una certa coincidenza (visto che comunque si tratta con gli stessi oggetti macroscopici).

Dopotutto trovo la cosa notevolmente interessante, visti gli sviluppi.

Modificato da Urza
Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

Non so se ho capito bene la tua domanda ma io credo che tu abbia aperto solamente con il Body Language, avvicinandoti ovviamente non frontalmente, in maniera sicura e poi, quando ti sei seduto hai fatto perno sempre sul Bl per non farle sentire in una posizione inferiore a te che eri alzato.

La frase sul drink la ritengo secondaria perché se non avevi invaso il loro spazio privato in maniera corretta non le trovavi più sedute accanto a te.

Era questa la domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Non so se ho capito bene la tua domanda ma io credo che tu abbia aperto solamente con il Body Language, avvicinandoti ovviamente non frontalmente, in maniera sicura e poi, quando ti sei seduto hai fatto perno sempre sul Bl per non farle sentire in una posizione inferiore a te che eri alzato.

La frase sul drink la ritengo secondaria perché se non avevi invaso il loro spazio privato in maniera corretta non le trovavi più sedute accanto a te.

Era questa la domanda?

No, affatto, non a quel livello. Mi riferisco direttamente a:

"

«un mio amico poco fa mi chiedeva una cosa strana.» - breve pausa, EC (mantengo il contatto oculare con tutte le HB da inizio set) - «mi ha detto: "ma cosa hanno quelle tipe lì dentro, del whisky?" - vi siete portate il whisky in discoteca?».

ad enfatizzare il fatto che lo stessero costudendo gelosamente, che se ne stessero ritirate (sempre per lo stesso motivo), e che ne avessero in gran quantità "

il tutto, nel contesto, è formulato in una certa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti