Vai al contenuto

sulla litoranea


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

DeadCanDance

passando in motorino da solo o con qualche amico sulla litoranea della mia città, vedo sempre qualche gruppetto di hb sul muretto che c'è, potreste consigliarmi qualche buon modo x conoscerne qualcuna?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

ci sono degli ottimi opener su fidst.net, io personalmente uso quello del profumo per una cosa veloce...ma nel tuo caso potresti usare jealous girlfriend che si presta bene per continuare una conversazione lunga...vai da loro e inizi al solito...."scusate ragazze ho una domanda da 10 sec. da farvi " ecc.ecc....buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

se senti che non hanno un accento locale, in altre parole se sospetti siano turiste, puoi esordire anche con:

"ciao ragazze, siete qua in vacanza, vero?"

"si"

"beate voi, io qua ci abito ma non e' la stessa cosa, mi piace questo posto e vengo sempre qui anche io a fare xxx, com'e' la citta' vi piace, ecc.ecc."

oppure

"no"

" ah... dall'accetto non mi sembravate di qua! beh dopotutto pensate che a me una volta hanno chiesto se ero sardo/siciliano/trentino... non vi ho mai visto da queste parti, ma di dove siete di preciso, ecc.ecc?"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
se senti che non hanno un accento locale, in altre parole se sospetti siano turiste, puoi esordire anche con:

"ciao ragazze, siete qua in vacanza, vero?"

"si"

Qualche settimana fa stavo passando per caso a Bologna e la prima cosa che ho pensato è stato Budrio

http://www.italianseduction.club/forum/showt...ighlight=budrio

Ho :stralol: da solo per un quarto d'ora di seguito e chi mi accompagnava non ha mai saputo perchè.

Grazie aRaChNo e grazie TAuRus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Qualche settimana fa stavo passando per caso a Bologna e la prima cosa che ho pensato è stato Budrio

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

A volte, raga, penso: con tutti questi nostri opener prima o poi capiterà quella ragazza che, quando attacchiamo chiedendo del profumo o usando uno qualsiasi degli altri opener, ci ferma e ci dice: "questo lo conosco già, passa al prossimo" ? ehehehe.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

beh, mica userai sempre e solo opener canned... io se appena ho un'idea mi butto su un info o contestuale o opinion!

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

E poi alla fin fine... sticazzi :D

C'ho pensato un sacco ank'io tempo fa.. ma in realta' sono pippe mentali!

Se succede, si improvvisa o ejecta, e non la rivedremo +

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
E poi alla fin fine... sticazzi :D

C'ho pensato un sacco ank'io tempo fa.. ma in realta' sono pippe mentali!

Se succede, si improvvisa o ejecta, e non la rivedremo +

Ch'ai della ragione, ecco perchè a me vien più facile "fare il PUA" quando non sono nella mia città, sapete, le solite pippe mentali, a furia di ste pippe c'ho la testa a bagno ;-))

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

DeadCanDance

non sono e non sembrano essere turiste...... qualche opener migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...