Vai al contenuto

street sarging


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

ragazzi mi serve una mano,per lo street sarging...io riesco abbastanza facilmente ad aprire con opener contestuali,pero quando si tratta di fermare una ragazza per strada e cominciare a parlarle,non ci riesco,mi faccio mille pippe mentali e non le fermo mai...mi servirebbe qualche buon consiglio per questo tipo di sarge,non posso ogni volta cercare la situazione contestuale per aprirle perche in questo modo perdo molti set e purtroppo anche il mio frame ne risente...mi avete dato molti aiuti da quando sono qui,spero che possiate aiutarmi anche su questo aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

Non so se possa servire la mia opinione visto che da parecchio non faccio più street sarging ma quando son stato per un anno a Bari andavo in giro con un amico e aprivo solo chiedendo pareri femminili da due secondi. Di opener da street ce ne son tanti ma quello che ho notato che alla fine conta solo il modo in cui lo fai. Poi non abbatterti ai rifiuti o alle ragazze stronze, per strada aumentano in maniera esponenziale.

Io dallo street son passato ai punti di ritrovo e lì è più facile perchè le ragazze son più predisposte, non vanno di fretta e hai più opener contestuali da usare (ad esempio fuori a una caffetteria se vivi in un paese).

Se poi vivi in una grande città come quella in cui mi trovo io ora (Roma) in cui ci son pochi punti di ritrovo all'aperto devi più che altro cercarti un amico con cui uscire e andare nei vari locali, pub etc. Roma è bellissima come città ma è troppo dispersiva per trovare un punto fisso di caccia. Se poi fai il kamikaze come me buttati ovunque, dalla ragazza sulla metro alle tipe che camminano per strada.. le mie preferite son le commesse.

Tornando al tuo post, per strada gli opener che mi sembrano migliori son quelli d'informazione ma stai sicuro che un buon 90% di ragazze va di fretta e pertanto sarà più dura continuare il discorso dopo l'opener. Poi ultima cosa... quando vedi una per strada che ti piace, non star li' a pensare all'opener perchè mentre lo fai lei è gia' bella che andata via.

Son sicuro che gli utenti più esperti di me ti sapranno indicare meglio le cose quindi aspettiamo loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Secondo me non è importante cosa fai, ma COME lo fai. Puoi dire anche la più grossa cazzata, e se la dirai bene la tipa sarà cmq attratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Le opinioni sono le cose migliori, ad esempio una via di mezzo che ho usato, tra un'opinione e un contestuale, che ha dato i suoi frutti era questo: 'ma ragazze come mai questo negozio di vestiti è chiuso?? Sembra un bar... ma a che ora apre? Lavorate qui per caso?' e per quanto stupido possa sembrare ha ottenuto lo scopo di aprire queste due ragazze sedute sulla soglia del negozio, dopo un quarto d'ora c'è stata anche l' @close...

Un altro contestuale è stato : 'ragazze ma anche voi vedete la madonna??'

loro:' ;) dove?'

io:'proprio là, perché il mio amico qui non la vede ed io non vorrei essere l'unico miracolato!! :D '

Basta guardarsi in giro!! E' vero che dipende anche dal modo con cui lo si dice, ma funziona!

Poi ci sono i classici canned, uno che spacca è quello della ragazza gelosa, un altro quello del parere se è il caso di tingersi i capelli o meno per migliorare il look... c'è l'imbarazzo della scelta!!

C'è differenza tra aprire un set in movimento e uno fermo, ma il segreto sta tutto nell'aprire bocca e dire qualcosa, è molto importante anche curare il linguaggio del corpo quell'attimo che basta perché poi la transition del discorso viene da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
Le opinioni sono le cose migliori, ad esempio una via di mezzo che ho usato, tra un'opinione e un contestuale, che ha dato i suoi frutti era questo: 'ma ragazze come mai questo negozio di vestiti è chiuso?? Sembra un bar... ma a che ora apre? Lavorate qui per caso?' e per quanto stupido possa sembrare ha ottenuto lo scopo di aprire queste due ragazze sedute sulla soglia del negozio, dopo un quarto d'ora c'è stata anche l' @close...

Un altro contestuale è stato : 'ragazze ma anche voi vedete la madonna??'

loro:' ;) dove?'

io:'proprio là, perché il mio amico qui non la vede ed io non vorrei essere l'unico miracolato!! :D '

Basta guardarsi in giro!! E' vero che dipende anche dal modo con cui lo si dice, ma funziona!

Poi ci sono i classici canned, uno che spacca è quello della ragazza gelosa, un altro quello del parere se è il caso di tingersi i capelli o meno per migliorare il look... c'è l'imbarazzo della scelta!!

C'è differenza tra aprire un set in movimento e uno fermo, ma il segreto sta tutto nell'aprire bocca e dire qualcosa, è molto importante anche curare il linguaggio del corpo quell'attimo che basta perché poi la transition del discorso viene da sola...

ti quato quando dici che le opinioni sono ottime come apertura,infatti se io sono in centro e devo chiedere a 2 ragazze di aiutarmi a scegliere un regalo per la mia nipotina di 5 anni non ho problemi,pero se sto per strada e devo chiedere un'opinione sulla ragazza gelosa del mio amico mi blocco,e qusto mi da fastidio perche in questo modo non riesco ad allenarmi costantemente...comunque ho capito una cosa,nello street sarging in particolare ti devi buttare e basta,le regola dei 3s è fondamentale,a mio parere,e non si deve pensare troppo a quello che si sta facendo,so che la risposto me lo sono data da solo,pero preferisco scrivere lo stesso questo post...spero solo di riuscirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
ti quato quando dici che le opinioni sono ottime come apertura,infatti se io sono in centro e devo chiedere a 2 ragazze di aiutarmi a scegliere un regalo per la mia nipotina di 5 anni non ho problemi,pero se sto per strada e devo chiedere un'opinione sulla ragazza gelosa del mio amico mi blocco,e qusto mi da fastidio perche in questo modo non riesco ad allenarmi costantemente...comunque ho capito una cosa,nello street sarging in particolare ti devi buttare e basta,le regola dei 3s è fondamentale,a mio parere,e non si deve pensare troppo a quello che si sta facendo,so che la risposto me lo sono data da solo,pero preferisco scrivere lo stesso questo post...spero solo di riuscirci...

Grazie per il quote!! :D

Capisco quando ti blocchi per la ragazza gelosa, succede anche a me a volte!!!

Ho cercato la risposta da solo ed ho realizzato questo:

quando mi blocco nel raccontare una routine è perché non credo in quello che dico, non la vivo...

il segreto è crederci al punto che sia successo veramente quello che stai raccontando per quanto strano, vedrai che sarà anche più naturale, non avrai vuoti perché sarai più rilassato e la discussione filerà liscia come l'olio...

A me funziona, facci sapere!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da87

Ultimamente sto aprendo quasi sempre chiedendo opinioni, portando i capelli un po lunghi chiedo se devo andare a tagliarli e se tingerli e successivamente se sembro gay o anche invertendo l'ordine e vengono fuori anche consigli divertenti su come dovrei tagliarli o sul colore!

Poi è vero che bisogna soprattutto credere in quello che si dice, ancora più facile se si parla di fatti che ci sono accaduti veramente, al contrario mi è successo che aprendo con una storia inventata me la dimenticassi completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...