Liam [Partecipante] 2 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ho deciso di scrivere questo post per segnare l'inizio della mia avventura che condividerò con voi. Inizio dicendo che mi ritengo un AFC, non nel senso che sono uno sfigato totale ma mi identifico nella definizione di IS "una persona che non sa come ottenere ciò che vuole dalle donne. Se ottiene qualcosa non è merito di nessuna skill." quindi ho deciso di cambiare.. totalmente. Inizierò partendo dalle newbie missions che ho trovato su loveart di DoMiNo & ExiBit (http://www.loverart.com/content/view/95/32/), e spero di completarle il più presto possibile senza avere troppa fretta. Dopodichè spero di arrivare altrettanto presto al primo close. Leggendo queste ultime frasi qualcuno di voi potrebbe pensare che non sono abbastanza realista, la realtà è che una volta venuto a conoscenza di questo mondo mi si sono aperti gli occhi, ho sempre pensato che avere successo con le donne fosse qualcosa di innato, ma dopo aver letto i libro The Game ed essere venuto a conoscenza di questo blog ho capito che ci sarei riuscito anche io. Non lo sto dicendo per darmi forza, sono determinatissimo a raggiungere questo obbiettivo. Non tanto per il gusto di scopare ma proprio per dimostrare quanto valgo a me stesso. Vi terrò aggiornati sul mio cammino e sono sicuro che cambierò. Premetto che sono ancora vergine a vent'anni e questo mi ha pesato si e no. Non ho mai avuto complessi di inferiorità con nessuno e i miei rapporti con le donne sono stati inconcludenti solamente per colpa mia. Il fatto di essere ancora vergine non è dovuto alla paura del rapporto ma al fatto che non mi son mai voluto mai spingere oltre in un rapporto, nel senso che già dopo poche volte che vedevo una ragazza mi sentivo oppresso.. Non sono fatto per storie serie e adesso devo dimostrare a tutti quanto valgo.. perchè volere è potere! La mia sicurezza non è infondata e ora vi spiego il perchè: fondalmentalmente sono un ragazzo che piace alle ragazze, e questa è una cosa bella se la sai sfruttare ma io non l'ho saputo fare e per questo devo dare una vera e propria svolta. Il mio punto debole l'ho individuato da tempo: è la paura di conoscere ragazze nuove, è quello che mi frena. Superato questo spero che andrà tutto liscio. Ho deciso di annoiarvi con questo post perchè se io riuscissi a diventare un PUA (e se Dio vuole lo diventerò) la mia esperienza deve servire da esempio per tutti quelli che non credono al cambiamento e all' evoluzione personale, deve servire per tutti quelli che hanno bisogno di una molla che li spinga a cambiare del tutto.. Spero di riuscirci! auguratemi buona foruna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 218 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Lo spirito e' quello giusto e le intenzioni buone, se sei un anche un perseverante convinto in quello che hai avrai dei risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati