Vai al contenuto

letteralmente fo**uto dall'ostacolo


bartx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

mi vogliate perdonare eventuali termini tecnici errati, ma come credo sappiate sono nuovo.

Procedo nel descrivere ciò che mi è accaduto:

Esco con una hb7 sargiata la settimana scorsa, e decido di andare in un localino tranquillo. Nel locale mi raggiungono altri amici, dopo i soliti convenevoli, qualche drink e qualche chiacchiera, isolo la hb un po di confort, è arrivato, il momento giusto, siamo li abbracciati, mi volto verso di lei, ec prolungato e vado per avvicinarmi.

Mi sento 2 mani che mi afferrano le mie e mi tirano su. Era una ragazza del gruppo, conosciuta anche lei da poco che mi tira a lei e si mette a ballare, appena all'impiedi mi sbatte la lingua in bocca, con la ragazza con cui ero uscito che guardava allibita....

Io impreparato non sapevo che fare e mi sono tenuto il bacio... e pure quelli che seguivano ;)

Nonostante cio la hb7 ha continuanto a mantenere il confort, avvicinandosi e toccandomi continuamente ma io ho cominciato a ignorarle tutte e due onde evitare una megarissa o robe simili :D

tuttavia, ho fatto capire alla stupratrice che non mi interessava, e l'indomani ho richiamato la hb7, mi è sembrata cmq contenta e divertita di sentirmi, secondo voi, come dovrei comportarmi?

Io mi sono comportato come se non fosse successo nulla, ma non vorrei che mi abbia preso per un coglione, premesso che non ho intenzione di chiedere scusa o di giustificarmi. Forse potrebbe aver funzionato da accelleratore?

Penso di uscirci venerdi.... consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

ma che coglione, hai fatto bella figura ;)

Se hb7 non ti ha detto nulla, e anzi si avvicinava toccandoti... ti lamenti anche?!

Fai come se nulla fosse successo e chiudi anche la hb7 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che coglione, hai fatto bella figura :)

Se hb7 non ti ha detto nulla, e anzi si avvicinava toccandoti... ti lamenti anche?!

Fai come se nulla fosse successo e chiudi anche la hb7 :)

ho fchiuso la hb7!!!!

il bello è che era in pausa di riflessione col ragazzo quando l'ho conosciuta, e l'ho fchiusa quando è tornata con lui....

..vorrei capire con che coraggio, talune si permettono di farmi la morale per il mio comportamento libertino o di criticare gli uomini in generale, quando poi non sono da meno, ovvero sono pure peggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
ma che coglione, hai fatto bella figura :)

Se hb7 non ti ha detto nulla, e anzi si avvicinava toccandoti... ti lamenti anche?!

Fai come se nulla fosse successo e chiudi anche la hb7 :)

Per chiarezza la frase "ma che coglione" è intesa come "altro che coglione, hai fatti bella figura!"

Letto così sembrava che io ti dessi del c****, meglio correggere :)

Cmq davvero complimenti! Eh, lo so, la "morale" non tutte le donne l'hanno.

A me è capitato che una mia ex non me la dava, faceva la santarellina... poi mi ha mollato, si è messa con un altro, e me la fchiudevo :) ihih

valle un po' a capire le donne....

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...