Vai al contenuto

gioco al telefono

senn

Messaggi raccomandati

senn

ciao ragazzi, prima farvi richieste i spiego il problema...

sabato ho #chiuso una Hb.7.5

questa è una che incontro ogni tanto la sera nei posti più impensati...la trovo semplicemente lì...è un'hb con un corpo che non è niente di speciale, ma ha un bel visino e mi piace che non se la mena come fanno quasi tutte le milanesi, sarà perchè è una Perugina... ;)

mi stà vicino e c'è una certa complicità quando parliamo, poi manda altri IOI di vario tipo...così le dico...dovremmo rimanere in contatto...e lei dice ok...mi strappa il cell dalle mani e mi scrive il suo num...

allora stasera(domenica) la chiamo...parliamo un po' di varie stronzate...tipo che stava cucinando... e dell'altra sera...poi le chiedo se ha già fatto un giro per milano...e mi offro di portarla alla triennale..."allora sei libera martedì o mercoledì?" (finta scelta: una tecnica PNL che avevo letto) ma lei dice chè è una proposta troppo indecente e tira fuori che ha il tipo...poi continuiamo a parlare di varie minchiate...

forse avrei dovuto usare un distruggifidanzato?

confido nel supremo potere del sarging per risolvere questa situazione con una nuova chiamata

grazie!!

Senn

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Fantastic
così le dico...dovremmo rimanere in contatto...e lei dice ok...mi strappa il cell dalle mani e mi scrive il suo num...

Se non avesse un minimo di interesse perchè lo avrebbe fatto ? la storia del fidanzato potrebbe essere una bufala per vedere la tua reazione e capire quanto ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Ma dai che Boyfriend Destruction...

Gli avrei detto "Il fidanzato? Che c'entra il fidanzato con la triennale? Ma che ti sei messa in testa?"... Dopo un bel push(telefonata) gli fai un bel pull (io non sono interessato), gli fai crollare un po' il terreno sotto i piedi... E poi frizzala un pochetto... tu hai fatto pull (telefonata) ora un po' di push (per due-tre giorni niente chiamate ne sms)...

Dai dai che è cotta... vuole solo vedere se dartela subito o dartela prima di subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

senn

ok...anch'io pensavo di insistere. altra cosa: dopo la storia del fidanzato mi ha fatto uno shit test chiedendomi cosa facevo quella sera io le ho detto che dovevo sentire dei miei amici per uscire, forse sarebe stato meglio dirle che dovevo sentire la mia amica XXXX...mi sono venute in mente tante cose che avrei potuto dire...ma ormai...

altra cosa..quando ha detto del tipo ho chiesto se era di milano o di perugia...lei ha detto ceh se fosse stato di perugia non ci sarebbero stati problemi...però sono al corrente di un tipo che ci stà provando con lei ora come ora...

proverò ad insistere ancora un po'...

grazie per l'aiuto

Byex

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Fantastic
forse sarebe stato meglio dirle che dovevo sentire la mia amica XXXX...mi sono venute in mente tante cose che avrei potuto dire...ma

meglio così, certe cose per essere credibile devi dirle in modo molto spontaneo e quando racconti una ... bufala rischi di essere sgamato e non passi lo ST

Link al commento
Condividi su altri siti