Vai al contenuto

club sarging

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao! :) Ieri sera sono andato in un club privato... devo dire che non conosco l'ambiente dei club, e da quello che so è l'unico che c'è nella mia cittadina. Cmq, c'è una stanza quadrata, con dei divanetti di lato che guardano tutti verso il centro, in cui c'è un bancone. Quindi non è che si formano dei gruppettini chiusi attorno ad un tavolo come nei pub/bar, e credo sia il posto migliore per sargiare :)

Cazzo, pieno di tipe che sono li, ferme, che non aspettano altro di essere rimorchiate e poi sbattute :)

Vedi ragazze sedute su questi divanetti, ogni tanto qualche chiacchera tra di loro, ma cmq ferme, sedute, come se aspettassero "qualcosa" :) Ogni tanto un sorso di cocktail che hanno davanti.

E la cosa bella è che NESSUNO si muove. cioè, difficilmente ragazzi approcciano. E cmq, c'è di tutto, da etero a gay/lesbiche. Quelli si notano più che altro per l'eccessivo peacocking. C'era un tipo identico a Sharlock Holmes, con l'impermeabile chiaro e il suo classico cappellino, che si è piazzato davanti a delle ragazze, ma si vedeva che non era tranquillo, muoveva nervosamente il piede. oppure una ragazza molto egocentrica, cappellino grazioso con una piuma sopra, una specie di cappello da alpino, ma molto più femminile, minigonna e colori vivaci, con gesti affettuosi e sensuali verso la sua compagna, e pure una ragazza che guardando un mio amico (classico afc) si è messa la punta del dito in bocca e con la lingua si leccava il labbro superiore :)

Io non ero nella serata migliore per sargiare, quindi mi sono limitato ad osservare, seduto in attesa come tutti gli altri, rilassato, gambe larghe aperte occupando molto posto. (cmq gli altri ragazzi non avevano un gran BL). Io ero curioso più che altro di vedere un po' il tipo di posto, vedere come si evolveva la serata... quando poi alle 2 ce ne siamo andati, è iniziato a riempirsi di ragazzi! (i ragazzi arrivano a quell'ora, ma le ragazze erano la prima)

Insomma, sembra il luogo perfetto per scopare! :) Le ragazze non aspettano altro, ma quello che mi lascia un po' stupito è che nessuno si fa avanti. Cmq sia, mi sentivo in una situazione strana, in cui non ero abituato. Il mio dubbio era su come aprire, come iniziare. Pensavo più che altro ad un modo particolarmente diretto. Del tipo "Hey baby, sei maledettamente interessante, quindi parlami di te!" Credo apprezzerà la sincerità! :) E in ogni modo non è del tutto afc, se detto in modo convinto e sicuro, accompagnato con un adeguato BL.

E la cosa sconvolgente è che sono davvero tutte maledettamente fighe! Chi più chi meno, ma tutte degne di essere sargiate!

Insomma, tutto questo per introdurre un po' :) eheh... E' praticamente la mia prima esperienza in questi locali, ma mi piace e vorrei approfondire! Se qualcuno ha delle proprie esperienze da riportare qui, oppure se qualcuno qualche sera vuole andare a fare un giro :) Si trova a 35-40km da milano.

A me interesserebbe più che altro come aprire e gestire poi il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
DarkRock

Ciao!

Sembra interessante...35 - 40 Km da Milano, dove esattamente? Io abito vicino a Milano!

Comunque sappi che sono un principiante, ma volendo un giro lo si può fare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

INDIRIZZO!!INDIRIZZO!!INDIRIZZO!!INDIRIZZO!! :ROTFL:

Per aprire in modo diretto, puoi iniziare subito di kino invitandole a ballare.. così apri senza pensare a che devi dire.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Rubix di il nome di questo bel posto, a meno che non lo vuoi tenere segreto (ma se è così non avresti aperto un topic a riguardo, penso ;) )

Una considerazione più in generale. Come hai detto in normalmente i locali sono arredati per sfavorire l'interazione. E sai perchè? Non perchè i proprietari sono coglioni, ma proprio per il contrario :ROTFL: Perchè più è difficile parlare e abbordare le ragazze più la gente si innervosisce e... beve. Lo scopo dei proprietari non è farti rimorchiare nel suo locale, è farti consumare nel suo locale.

Se hai un po' l'occhio riesci a capire subito se il locale è strutturato per farti consumare o meno. Io per principio nei locali strutturati per "fare i furbi" evito di tornarci :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Rubix di il nome di questo bel posto, a meno che non lo vuoi tenere segreto (ma se è così non avresti aperto un topic a riguardo, penso ;) )

Una considerazione più in generale. Come hai detto in normalmente i locali sono arredati per sfavorire l'interazione. E sai perchè? Non perchè i proprietari sono coglioni, ma proprio per il contrario :ROTFL: Perchè più è difficile parlare e abbordare le ragazze più la gente si innervosisce e... beve. Lo scopo dei proprietari non è farti rimorchiare nel suo locale, è farti consumare nel suo locale.

Se hai un po' l'occhio riesci a capire subito se il locale è strutturato per farti consumare o meno. Io per principio nei locali strutturati per "fare i furbi" evito di tornarci :ROTFL:

Il locale si chiama Zang Tumb Tumb (abbreviato sempre a Zang) a Crema (metà strada tra milano e cremona).

Mi sembra l'opposto dei locali pensati per fare i furbi.

Innanzitutto l'ingresso è libero, gratuito. Se però smarrisci la tua tessera, la devi rifare e ti costa 5€, però basta non perderla ;) e poi non hai l'obbligo di consumazione. Non ci son camerieri che vengono a chiederti cosa vuoi al tavolo. Se vuoi qualcosa devi andare a prendertelo tu al bancone. E i prezzi non sono esagerati. l'altra volta avevo pagato mi sembra 3€ per un bicchiere grande di coca. In altri locali sarebbe costata 6-7€. Ad ogni modo nessuno ti obbliga a consumare.

Io ci sono andato solo 2 volte (e cambia spesso arredamento, la prima volta aveva tendaggi sui muri e poltrone rosse, la seconda blu... ad ogni modo è sempre arredato in maniera originale e artistica :D ). Il locale è generalmente buio, ha poche luci soffuse.. Cmq stavo dicendo, le 2 volte che sono andato io non era molto pieno... al centro non c'era nessuno... però forse perchè me ne sono andato verso l'1, proprio quando inizia a riempirsi.. infatti dalle foto che ho visto, era proprio pieno! Affollato.. indubbiamente poi dipende anche da serata a serata...

Beh, se qualcuno ha intenzione di venirci, mi faccia sapere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti