Vai al contenuto

le ho detto "ti amo". lei invece....


Messaggi raccomandati

bourne

Non credo di avere sbagliato dicendole quello che in un certo momento di intimità mi andava di dirle. il punto è che lei ancora non ha ricambiato. sia chiaro, non voglio che me lo dica solo per ricambiare le mie parole, deve sentirlo veramente. sono già 4 mesi e ancora niente. temo di non essere stato in grado di suscitare in lei quel coinvolgimento emotivo che ti porta a dire ti amo.

voi che ne pensate? ho sbagliato a sbilanciarmi? vi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ciao bourne ! Questa è una cosa che devi calibrare tu imho.

Può essere che non se la sente ancora di dirti una parola tanto importante ( se detta con cognizione di causa ovviamente ) ma non per questo deve per forza essere poco coinvolta emotivamente.

Ora sei in un rapporto, non fartene di questi problemi, se vuoi capire come stanno le cose a mio parere dovresti passare del tempo ad ascoltare la tua lei (senza chiederle una risposta al tuo ti amo) così da trarne le giuste conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

player one

A me è successo, e da quando l'ho detto la mia HB aveva cominciato a sentirsi "incastrata", finchè non ha deciso di mollarmi... ma ogni storia è diversa, quindi non viverlo assolutamente come un problema; però stai attento a non sembrare troppo needy, tieni sempre le giuste distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

http://www.loverart.com/content/view/104/43/ (questo dovrebbe chiarirti un po' le idee)

bourne non è un problema tuo se non ricambia. Come dice Dyer, ti devi sentire già soddisfatto di aver detto una tale cosa, tu hai trovato la forza di dirle ciò che provavi, molte volte si da troppo peso e un significato sbagliato, alle parole.

Leggiti anche le risposte a questo mio post http://www.italianseduction.club/forum/t10173.html

In gamba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di avere sbagliato dicendole quello che in un certo momento di intimità mi andava di dirle. il punto è che lei ancora non ha ricambiato. sia chiaro, non voglio che me lo dica solo per ricambiare le mie parole, deve sentirlo veramente. sono già 4 mesi e ancora niente. temo di non essere stato in grado di suscitare in lei quel coinvolgimento emotivo che ti porta a dire ti amo.

voi che ne pensate? ho sbagliato a sbilanciarmi? vi è mai capitato?

Ma dico... siamo alle elementari? Siamo in un film?

Da quando in quan si sta con una persona contando i giorni nei quali non ci ha detto 'ti amo'?

Tu le hai detto quello che vuoi. Lei ti dirà quello che vuole...e se vuole.

L'uomo sei tu. Se le hai detto 'ti amo' ed è vero... ti sei impegnato molto.

Se ti avesse detto l' "anch'io" di routine... che senso avrebbe avuto.

Te lo dirà quando anche lei si sentirà di dirtelo... e se si sentirà di dirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Tu le hai detto quello che vuoi. Lei ti dirà quello che vuole...e se vuole.

L'uomo sei tu. Se le hai detto 'ti amo' ed è vero... ti sei impegnato molto.

Se ti avesse detto l' "anch'io" di routine... che senso avrebbe avuto.

Te lo dirà quando anche lei si sentirà di dirtelo... e se si sentirà di dirtelo.

Quoto in toto !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
raiden_87

QUESTA è PER NONLOSO

ho letto il post di se vuoi puoi dirle ecc...ecc... di loverart

mi vedo perfettamente in quel personaggio che avete descritto,sono così in maniera naturale,non lo sono stato per tutta la mia vita perchè appunto non capivo,un bel giorno piano piano ho capito come andavano le cose ed ho deciso di tirare fuori la mia vera persona senza farmi plagiare da nessuno.

Per mooolta buona parte sono come avete descritto voi li in quel post,se hai letto i miei post qui su is(nel cuore di un eclissi e tu risplenderai) allora verrai a conoscenza della mia situazione.Ho sempre fatto ciò che mi andava,ho sempre deciso io quando e nonostante tutto questo turbinio di emozioni lei è tornata ancora una volta,ancora una volta ha deciso di perdermi.

Mi ha sempre detto che sono un turbinio di emozioni ecc...ecc...ma dice di non essere innamorata,non le ho mai chiesto nulla,ma nonstante ciò se ne è andata ancora una volta,dice che le ho scolpito il cuore,ma non rimane se ne va sempre....

Io continuerò a rimanere quello che sono,ho sempre fatto come scrivete voi nel post proprio perchè è la mia persona,mi capita spesso di conscere gente solo per una sera,mi scordo di loro ma loro non dimenticano mai me,mi piace attirare la gente,lo faccio in modo spontaneo e naturale,ma non accetto il fatto che lei scappi sempre....

Modificato da raiden_87
Link al commento
Condividi su altri siti

Playthegame

Dalle mie poche esperienze una delle cose più sbagliate che ho fatto molte volte, è stato sbandierare così queste due parole così semplici ma ricche di significato..

Dal momento che le pronunci l'hb/fidanzata/tipa che sia ti incomincerà a trattare da zerbino umano..Almeno a me è sempre successo così..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
cut....

Carissimo amico,

Intuisco cosa puoi provare adesso, poichè lei ti ha profondamente segnato, ho riletto velocemente i tuoi post, sono molto intensi, il consiglio che ti posso dare è leggerti questo http://www.italianseduction.club/forum/t8955.html e Essere Uomo di John DiFool (lo trovi in archivio).

Un'ultima cosa, datti un'ultima possibilità, vai da lei, con impeto, falla tua, gioca il tutto per tutto, dimostrale quello che provi, se cadrà, bene, se non lo farà chiudi definitivamente, ma questa volta dovrai prometterlo all'altro raiden che cova che un giorno lei possa tornare da te, anche con la violenza se è necessario, perchè è lei ora che comanda... non tu...

Ora devo scappare...

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden_87

sempre per nonloso :DD

proprio ieri sera finalmente ho sgonfiato quel palloncino pieno di sentimenti ed emozioni che tenevo nascosti,ovviamente lei si è stupita molto,visto che abitualmente sono un po come quel tizio del film nove settimane e mezzo eheheh :DD cmq

lei è volata via,dice come al solito che io le ho scolpito il cuore,che mi vorrà tenere sempre li dentro,che però non è innamorata

ti dirò che io non soffro più come negli ultimi giorni,ma del resto è lei che sta perdendo me,me ne accorgo,mi piaceva l'idea di una ragazza che finalmente mi accettava per quello che sono, per i miei lati duri,ma anche per quelli teneri,io accettavo lei tutto era naturale questo è sicuro.

Ci siamo anche accorti che in fondo pur non essendo innamorata le pazzie le ha semper fatte lei per me,ma adesso ha scelto di perdermi perchè se non è innamorata dice che è meglio troncare,ma in tutto questo mi vuole tenere dentro al suo cuore,non capisco molto il senso,ma si sa in queste cose la logica c'entra poco :DD

Modificato da raiden_87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...