Vai al contenuto

le ho detto "ti amo". lei invece....


Messaggi raccomandati

nonloso
sempre per nonloso ;)

Ormai abbiamo invaso il thread... perdonateci amministratori!

proprio ieri sera finalmente ho sgonfiato quel palloncino pieno di sentimenti ed emozioni che tenevo nascosti,ovviamente lei si è stupita molto,visto che abitualmente sono un po come quel tizio del film nove settimane e mezzo eheheh ;) cmq

Bravissimo!

lei è volata via,dice come al solito che io le ho scolpito il cuore,che mi vorrà tenere sempre li dentro,che però non è innamorata

ti dirò che io non soffro più come negli ultimi giorni,ma del resto è lei che sta perdendo me,me ne accorgo,mi piaceva l'idea di una ragazza che finalmente mi accettava per quello che sono, per i miei lati duri,ma anche per quelli teneri,io accettavo lei tutto era naturale questo è sicuro.

Ci siamo anche accorti che in fondo pur non essendo innamorata le pazzie le ha semper fatte lei per me,ma adesso ha scelto di perdermi perchè se non è innamorata dice che è meglio troncare,ma in tutto questo mi vuole tenere dentro al suo cuore,non capisco molto il senso,ma si sa in queste cose la logica c'entra poco :p

1) Devi essere fermamente convinto che lei sta perdendo, non deve essere la solita frasetta che dici per sentirti ok o perchè sul forum sta scritto così. Senti che lei ha perso una grande occasione, ok, già il dolore si sta alleviando vero?

2) Hai attratto a te una donna, l'hai fatta tua, hai messo in gioco te stesso e lei comunque si è legata a te. Puoi farlo con tutte le donne che vuoi, puoi attrarre allo stesso modo tante altre HB e portarle in uno stato uguale a questa, anzi con molti più vantaggi!!!

3) La logica non è per le donne, specie in amore, le donne non ragionano con la logica, quindi non dare senso più ci pensi più ci stai male e più seghe mentali.

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Pronunciare quell semplici 2 parole pone in una situazione di svantaggio.. e' un gesto che va calibrato,e da come si è evoluto il post bisognare ammettere che la reazione della tipa era sintomatica di qualcosa di piu' grave..e il suo gesto l'ha solo portata al pettine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...