Vai al contenuto

Fuori forma, fuori dal game....sob sob...

elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve fratelli della costa....Come qualcuno ricorderà, sono armai in LTR da un 5 mesetti boni boni...

Purtroppo mi sono un pò lasciato andare...Ho mollato la palestra, mi vesto peggio, sono leggermente ingrassato...Gli effetti sul frame sono devastanti..Nonostante le rassicurazioni di amici e parenti vari mi vedo brutto...ma brutto brutto...Quando ero bello tiratino, anche se vestito, mi sentivo più sicuro di me, un pò narciso, superiore alla massa di sfigati flaccidi che ci sono in giro...Se parlavo con un hb uno dei pensieri era, azz, se mi levo la maglietta ti bagni di sicuro....Ogni occasione era buona per mostrare un pò di "scacchiera alla pancia" Adesso invece, le manigliette si riaffacciano, sono bianco come un cencio, mi sento uno straccio...

Sarà il caso di rimettersi in sesto? Voglio riprovare il brivido della seduzione e della conquista....

Urgono incoraggiamenti pompa frame......

Grazie fratelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• nonloso

5

• elango71

4

• FMTopgun

2

• Sting

2

Miglior contributo in questa discussione

FMTopgun

Ciao Elango !

Secondo me dovresti rimetterti un po' in sesto, dato che fisicamente ed emotivamente ti sentivi meglio prima, indipendentemente dal fatto di dover riprovare il brivido della seduzione e conquista. Se sei in LTR devi pensare alla tua lei, non alle altre, ma a te chi ha detto che potevi smettere di pensare a te stesso ??

A me è successa una cosa simile, ma mi sono rimesso presto in carreggiata ed è stato un bene. Ci ho sempre tenuto al look, curatissimo sempre (anche dentro casa), poi con la mia ex-LTR mi sono lasciato andare (iniziavo a mettermi la prima cosa che capitava, uscivo di casa in tuta, non mi facevo la barba. Iniziai a saltare anche la palestra. Poi però mi sono detto: ma sono io ancora ? Mi sono fatto un esame di coscienza e sono tornato a risistemarmi, però ancora ne porto qualche strascico. Quindi, non perder tempo, rimettiti in sesto, ora !!!

E su con sta LTR !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Elango !!!

Per un fratello che ha smarrito la strada noi ci siamo sempre, giusto fratelli ?

Tiriamo fuori qualche consiglio per elango !

Se parlavo con un hb uno dei pensieri era, azz, se mi levo la maglietta ti bagni di sicuro....Ogni occasione era buona per mostrare un pò di "scacchiera alla pancia" Adesso invece, le manigliette si riaffacciano, sono bianco come un cencio, mi sento uno straccio...

Sarà il caso di rimettersi in sesto? Voglio riprovare il brivido della seduzione e della conquista....

io penso che prima di tutto il lavoro da fare e' a livello psicologico quindi nella tua mente c'e' da mettere in ordine e fare le pulizie.

Pulizie da cosa ?

Dalle convinzioni limitanti !

Curare il proprio corpo e' un dovere per un seduttore, ma attenzione che deve essere un mezzo, non un FINE !

Intendo dire che tu puoi essere sicuro di te in ogni momento della tua vita, in ogni condizione fisica !

Il fisico e' un fattore ESTERNO.

Se dai importanza alla scacchiera per sedurre , e' ovvio che quando questa ti manca e' come se ti mancasse il respiro !

Lavora sempre sulla tua personalita', quando sei triste o giu' di morale, sforzati, imponi alla tua mente di trovare per te un motivo di felicita'.

Tutti abbiamo qualcosa per cui essere felici.

Sempre !

Se ti puo' essere di aiuto, ti posso dire come faccio io quando mi trovo nei momenti di sconforto.

Mi sono disegnato su un post-it una curva.

Si, solo una semplice curva, un arco insomma.

Mi sono promesso di guardarla nei momenti in cui non vedro' vie d'uscita al mio sconforto.

Perche' guardo la curva ?

Perche' quando non vedo vie d'uscita, e' semplicemente la mia testa che si rifiuta di vedere strade alternative MIGLIORI di quella che vedo in quel momento.

Quindi guardo la curva e mi chiedo : la curva e' CONCAVA o CONVESSA ?

Dipende da come la guardi.

Immediatamente la mia testa capisce che ci sono diversi punti di vista per descrivere una situazione e questo mi da' la motivazione per cercare qualcosa positivo di me in quel momento.

E' facile essere felici quanto tutto va bene, questo sono capaci a farlo tutti, ma e' proprio quando incontriamo problemi che si vede se vogliamo davvero avere una vita soddisfacente.

E' proprio quando incontriamo CREDIAMO di aver incontrato un problema durante il percorso della nostra vita, che abbiamo l'opportunita' di cambiarlo in POSITIVO.

Quindi MANTENERE le cose positive e CAMBIARE quelle negative in positivo , non puo' che farci avere solo cose positive per noi stessi !

Altro genere di motivazione puo' derivare dal fatto che tu stesso ti vedi bianco, vedi le manigliette che si riaffacciano....cosa aspetti a rimetterti in sesto ? :)

Come mai sei in questo stato fisico ?

Cosa ti ha portato a questo livello ?

Individua gli errori e rimedia.

Cattura l'immagine negativa di te stesso , rimpiccioliscila e pensa che tu sei lo stesso di quando avevi la scacchiera, a quel punto ingigantisci quell'immagine e ambisci a ritornare cosi'.

Elango, tu sei un ragazzo figo e in gamba, sei lo stesso di 5 mesi fa, sei lo stesso che si scopava le HB++ tettone e bone :) solo che la tua mente si rifiuta di pensarlo...perche' vede solo le cose negative..

Ma la curva puo' essere sia concava che convessa...

Cambia la visione della situazione, individua le opportunita' per migliorare, AGISCI secondo le opportunita' che hai individuato e vedrai che ti sentirai gia' meglio :)

La vita e' bella proprio perche' ci sono i problemi da risolvere !

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

player one

Sì sì elango credo anche io che dovresti rimetterti un po' in sesto, perchè altrimenti rischi di diventare dipendente dalla tua HB. Invece devi piacere a te stesso e alle altre, non necessariamente per sargiarle ma perchè tu sia sempre consapevole che quando vuoi puoi averle IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

aaaaaaa, mi avete dato un pò di convinzione....Quoto tutti...Non si deve essere dipendenti da quello o quell'altro fattore, la seduzione è fondamentalmente nella testa...Però, per solo e unico piacere personale, e perchè effettivamente alle hb piaceva, ho deciso di ricominciare con la pale....In un paio di mesi, riavrò i miei belli cubettini e da domani invece, tornerò il solito Elango di sempre, pronto a ricevere e a dare consigli a chi ne sà più di me...

Un abbraccio ai fratelli della costa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Fratello se molli anche tu... Chi da la forza a noi poveri ragazzi desiderosi di emularti...

PS: Hai sollevato una questione che interessa anche me e come al solito Sting ci fa riflettere (con l'aiuto di Robbins ;))

Come farei senza sto forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Salve fratelli della costa....Come qualcuno ricorderà, sono armai in LTR da un 5 mesetti boni boni...

Purtroppo mi sono un pò lasciato andare...Ho mollato la palestra, mi vesto peggio, sono leggermente ingrassato...Gli effetti sul frame sono devastanti..Nonostante le rassicurazioni di amici e parenti vari mi vedo brutto...ma brutto brutto...Quando ero bello tiratino, anche se vestito, mi sentivo più sicuro di me, un pò narciso, superiore alla massa di sfigati flaccidi che ci sono in giro...Se parlavo con un hb uno dei pensieri era, azz, se mi levo la maglietta ti bagni di sicuro....Ogni occasione era buona per mostrare un pò di "scacchiera alla pancia" Adesso invece, le manigliette si riaffacciano, sono bianco come un cencio, mi sento uno straccio...

Urgono incoraggiamenti pompa frame......

Grazie fratelli.....

Ciao Elango, quoto tutti i suggerimenti che ti hanno gia' dato gli altri ragazzi, aggiungo solo il "come ci sei riuscito?" ;) Voglio dire, parole tue , hai mollato la palestra, ti vesti peggio, ecc. Io credo che noi tutti ci dovremmo chiedere nei nostri momenti di "crisi" il come e perche' ci siamo entrati, lavorare per risolvere quello specifico problema e una volta risolto il ricominciare diventa automatico.

Adesso non so se e' per la tua LTR che ti sei lasciato andare, ma se e' cosi' probabilmente senti a livello inconscio che c'e' qualcosa che ti manca, come scrivi anche tu vuoi riprovare il brivido della seduzione e della conquista, fossi in te io ripartirei da questa motivazione e ripenserei sulla situazione con la tua HB.

A presto risentirti piu' carico che mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elango, quoto tutti i suggerimenti che ti hanno gia' dato gli altri ragazzi, aggiungo solo il "come ci sei riuscito?" ;) Voglio dire, parole tue , hai mollato la palestra, ti vesti peggio, ecc. Io credo che noi tutti ci dovremmo chiedere nei nostri momenti di "crisi" il come e perche' ci siamo entrati, lavorare per risolvere quello specifico problema e una volta risolto il ricominciare diventa automatico.

Adesso non so se e' per la tua LTR che ti sei lasciato andare, ma se e' cosi' probabilmente senti a livello inconscio che c'e' qualcosa che ti manca, come scrivi anche tu vuoi riprovare il brivido della seduzione e della conquista, fossi in te io ripartirei da questa motivazione e ripenserei sulla situazione con la tua HB.

A presto risentirti piu' carico che mai :)

Ciao Elango...

Secondo me è una cosa normale. Io sto vivendo una LTR da diversi mesi e ti garantisco che mi è successa la stessa identica cosa.

Inizialmente ho cercato di spiegare questo atteggiamento con il fatto che la LTR demotivava il sarging. Poi ho smesso di mentire a me stesso in quanto non è vero.

Nessuno mi vieta di sargiare in LTR. Non sono daccordo con coloro che scrivono che se sei in LTR... devi smettere di sargiare.

Io ho avuto questa convinzione ma poi mi sono detto:

Cosa è accaduto l'ultima volta che ho avuto una storia e non conoscevo IS. Come sono uscito dalla one itis di 6 anni e mezzo prima di conoscere IS?

Beh... la risposta è che anni (mi riferiscoalla one.itis) di perenne compagnia con la HB mi hanno azzerato i possibili target all'uscita dalla one-itis e se rileggi i miei primi post l'avevo presa proprio male... :)

Tu puoi stare anche senza sargiare perchè sei in LTR... ma se tu sargi una HB e magari la chiudi in qualche modo... probabilmente ti basta per santirti appagato dentro di te... e il giorno dopo puoi tranuillamente tornare dalla tua LTR e dimenticare ignorando completamente la sargiata.

Se la tua LTR viene sargiata e va con il sargiatore... il giorno dopo le verranno i sensi di colpa... il giorno dopo ancora cercherà una spiegazione per quello che ha fatto...dopo una settimana le chiacchere delle amiche la convinceranno che ha fatto bene...quindi troverà un motivo valido che la convinca definitivamente che ha fatto bene... si farà enormi complessi e si dipiacerà per averti tradito... e ti mollerà perchè non sente più dentro di se un motivo per stare con te. Pensa... quante cose può innescare una scopata in una ragazza. Per noi non è concepibile tutto questo.

Per questo dopo che ti ha mollato sarai fuori esercizio dal sarge... e dovrai riprendere ad allenarti...etc...etc...

Quindi il mio consigli è sempre sarge... nessun senso di colpa, perchè noi maschi abbiamo questa fortuna che una scopata finisce li... se la vogliamo far finire li. Una ragazza non può farlo o fa fatica a farlo.

Se la tua LTR finissse adesso come ti sentiresti?

Comportati come se la tua LTR potesse finire domani. Io lo faccio sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Non sono daccordo con coloro che scrivono che se sei in LTR... devi smettere di sargiare.

Se sargiare significa "being social" allora sono d'accordo anch'io batch.

Tu puoi stare anche senza sargiare perchè sei in LTR... ma se tu sargi una HB e magari la chiudi in qualche modo... probabilmente ti basta per santirti appagato dentro di te... e il giorno dopo puoi tranuillamente tornare dalla tua LTR e dimenticare ignorando completamente la sargiata.

Il pensiero di chiudere un'altra hb ci può stare in una LTR. Non ci deve stare però l'intenzione di aprirla per chiuderla. Se ti trovi bene nella tua LTR certe cose non ti passano proprio per la mente. Significa avere poca sicurezza di se, se si avverte il bisogno di essere appagati in quest'altro modo. Se c'è un'hb che ti attira, io ci sto, vai aprila e porta avanti il game, però parti già con l'idea di non doverla chiudere ma solo come conoscenza.

Essere in LTR non significa diventare eremiti, ma dipende dal rispetto verso la persona con cui si ha questo rapporto e l'importanza che questo rapporto ha per te, il fatto di sargiare e chiudere altre come se nulla fosse.

Comportati come se la tua LTR potesse finire domani. Io lo faccio sempre.

Vivila come se potesse finire domani, ma nel senso di godertela fino in fondo e al massimo. Non avendo la paura di doversi parare il sedere perchè da un momento all'altro la tua hb ti possa scaricare.

Mantieni sempre un po' caldi i rapporti con le altre hb che hai sottomano ma fallo solo se ti fa piacere sentire certe persone.

Link al commento
Condividi su altri siti