YeaH88 [Partecipante] 0 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Come ho scritto nel titolo, lunedì mattina ho un esame di inglese che forse qualcuno di voi conosce, è il PET. Dopo aver sostenuto le prove di Reading, Writing and Listening, mi resta l'ultima sessione d'esame, lo Speaking. Dato che si sosterrà in coppia ho fatto due conti rapidi e sembra che sia capitato con una HB7,5 ...molto carina. Una fase dell'esame consiste nel parlare proprio con questa ragazza, descrivendoci e facendo dei commenti. La vedo come un'ottima opportunità per sargiarla, dato che l'ho già aperta dicendole che sarei stato io a fare il colloquio con lei e ci siamo scambiati un bel pò di informazioni. La descrizione riguarderà solo l'aspetto fisico, naturalmente non interiore perchè la persona che si ha di fronte è tassativamente sconosciuta. PREMETTO CHE SONO IN LTR E L'UNICO SCOPO è QUELLO DI GIOCARE PER DIVERTIRMI UN Pò...detto questo... Consigli su cosa dire??? Lei è mora capelli lisci, labbra carnose, pelle non chiara ma neanche scura, magra e occhi molto belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Non so che devi dirle ma mi piace questo atteggiamento... Ogni occasione è buona... Consigli... bè Mystery è in inglese... non devi nemmeno tradurlo... fai NEG a manetta... e vedi la reazione... poi posti il report!!! Bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YeaH88 [Partecipante] 0 Inviato 22 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) Non so che devi dirle ma mi piace questo atteggiamento... Ogni occasione è buona...Consigli... bè Mystery è in inglese... non devi nemmeno tradurlo... fai NEG a manetta... e vedi la reazione... poi posti il report!!! Bravo!! Il problema che ho solo 4 minuti di tempo, per questo cercavo qualcosa di veloce da sparare per impressionarla inoltre devo essere buono perchè se non riesce a rispondere viene bocciata e quindi non credo che poi le possa stare molto simpatico Modificato 22 Novembre 2008 da YeaH88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Yeah88 il PET è una cosa seria, non è un gioco. Sia tu che l'hb avete speso dei soldi per farlo. Io mi concentrerei direttamente e solo sull'esame in sè. Poi andate a festeggiare insieme se vuoi divertirti. Farlo in quei 4 minuti d'esame mi pare controproducente, magari riesci sì a divertirti con l'hb, ma se poi ti bocciano ?? Ne sarà valsa la pena ? Io ci penserei. Good luck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 esatto, se passate invitala fuori per un brindisi! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladesign [Partecipante] 1 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Suggerimento: All uscita dell' esame, le dici con un bel sorrisone" allora, adesso mi devi pagare da bere, visto che sei passata per merito mio!" (Frame = sei tu il premio) Così lei ribatte.. e via di C&F ..= attraction! Cosa ne dici? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YeaH88 [Partecipante] 0 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2008 L'esame è pagato dall'università quindi è gratuito per l'interessamento economico. Si saprà se è superato a metà gennaio...non posso aspettare fino ad allora al massimo vada per un caffè pre esame e un qualcosa al bar post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 L'esame è pagato dall'università quindi è gratuito per l'interessamento economico.Si saprà se è superato a metà gennaio...non posso aspettare fino ad allora al massimo vada per un caffè pre esame e un qualcosa al bar post Beh..allora ottimo che sia gratis ! Direi proprio che non è il caso di aspettare fino a gennaio. Alla fine te ne rendi conto se l'esame è andato bene oppure no. Mi piace l'idea del caffè prima ( così state tutti e 2 meno agitati puoi buttargliela così) e qualcosa post exam ci sta tutto. Non mi resta allora che dirti: good luck ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senn [Partecipante] 1 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 secondo mè la porti a fare un aperitivo per festeggiare se è andata bene, o per consolarla se è andata male... poi se vedi che qualche prof è stato bastardo quando sei con lei prendilo di mira e fai in modo che anche lei lo insulti pesantemente...così avrete subito qualcosa in comune... poi N chiudi...o Msn chiudi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malaspina [Partecipante] 2 Inviato 26 Novembre 2008 Condividi Inviato 26 Novembre 2008 imho non ti conviene pure se non paghi tu l'esame. se l'esaminatore si accorge che c'è una certa aria di complicità potrebbe prendersela per la mancanza di serietà, con ripercussioni negative sul voto tuo e sul suo. Inoltre se lei non s'aspetta d'essere sargiata al colloquio potrebbe andare nel pallone, a meno che non sia particolarmente fluente. O potresti incartarti tu con l'inglese, e lei, nella parte di dialogo, sarebbe costretta a provare a trarti d'impaccio (è uno dei requisiti, quello di aiutare il compagno in caso di difficoltà). te lo dico sulla base della mia esperienza eh: IELTS, TOEFL, CPE, PET, FCE.. ho fatto un po' la via crucis dei test d'inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati