Vai al contenuto

[Opener] Ti presento Napoleone


Biodente

Messaggi raccomandati

Biodente

Ieri sera ero in una piccola discoteca con un paio di amici, una noia mortale ed eta' media della fauna al limite della pedofilia (abbiate pazienza, sono un vecchietto :ehm: ), cosi' tanto per passare un po' di tempo ho rispolverato una robina che si faceva anni fa...

Avete presente il Napoleone? si prende un pacchetto di sigarette vuoto, di quelli rigidi col coperchio (tipo Marlboro insomma), lo si apre e ci si fa un pupazzetto che sembra Napoleone, la cui caratteristica, oltre al cappello triangolare e alla mano nella giacca, e' di avere le gambe molto corte... ma tirandole verso il basso si allungano e fanno anche uscire fuori un cazzo duro puntato dritto di fronte :D una stronzata da adolescenti insomma, ma non avendo una mazza da fare ho provato a rifarla li' dentro.

Si parte in due, io davanti col Napoleone nascosto... scelgo il target, mi ci paro davanti e faccio:

B: "Ciao, vorrei presentarti un mio carissimo amico..." (pausa)

HB rimane perplessa a guardarmi, poi guarda il mio amico, e prima che dica o faccia qualcosa le metto davanti agli occhi il pupazzo:

B: "Ti presento Napoleone!"

HB di solito ride, scrolla la testa o sta allo scherzo e saluta Napoleone.

B: "Napoleone vorrebbe un bacetto ma e' troppo timido per chiedertelo, pero' sarebbe felicissimo... su', dai un bacetto a Napoleone!"

HB di solito ride, magari si schermisce un po' ma poi da' il bacetto al pupazzo... e a questo punto tiro giu' le gambe e TATANKA! Napoleone sfodera la sua virilita' di cartone proprio davanti alla faccia della HB!

B: "HAI VISTO? GLI PIACI! GLI PIACI!"

A questo punto puo' succedere di tutto, e bisogna essere pronti a tutto. Io l'ho provato 4-5 volte ieri sera e in 2-3 casi sono scappate ridendo (erano ragazzine), una si e' girata tirandosela da matti (e qua c'e' l'occasione per un bel NEG, del tipo fai rientrare il pisello a Napoleone accompagnandolo con un "ecco vedi? glielo hai fatto ammosciare... la solita figa di legno!") mentre una e' stata al gioco e lo ha pure accarezzato dicendo:

HB: "eh, peccato pero' che sia piccolino..."

B (con fare allusivo): "ah ma non c'e' problema, c'e' anche quello grosso... e non e' di cartone!"

e via cazzeggiando, una interazione che prometteva bene ma che e' stata interrotta dai suoi amici che se ne stavano andando e l'hanno portata via... :(

Non so se gia' la sapevate, cmq a giocarsela bene puo' venirci fuori qualcosa di interessante... a voi la palla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ti dico?

Mi piace un sacco! :D

Puoi darci meglio le istruzioni su come fare il napoleone?!

Ciao

Felino

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto :D son troppo curioso anche io di sentire come si fa.

Se puoi fare una serie di foto esplicative poi...sei la gioia dei visivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp

non lo proverei mai x come sono io come persona.. però è divertententissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
esatto :D son troppo curioso anche io di sentire come si fa.

Se puoi fare una serie di foto esplicative poi...sei la gioia dei visivi  :D

Argh... pensavo lo conosceste gia'... :ehm:

Se mi date qualche giorno vedro' di organizzarmi, il problema e' che io non fumo e non mi ricordo nemmeno piu' come si faceva di preciso - di solito li "trovavo" gia' fatti.

Cmq sono contento che l'idea sia piaciuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Mi ricorda molto la pimpi_winni_tigro opener/routine :ehm:

:ehm: perdona l'ignoranza, l'ho detto che sono un niubbo in materia... com'era 'sta pimpi_winni_vattelappesca? magari le si puo' concatenare e farne qualcosa di meglio :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ehm:  perdona l'ignoranza, l'ho detto che sono un niubbo in materia... com'era 'sta pimpi_winni_vattelappesca? magari le si puo' concatenare e farne qualcosa di meglio  :cool:

no, non c'azzecca.. il [ Winnie PU Style ] è una cosa messa a punto tra me , TAuRus e JokerB... non c'entra un cazz, se non per la faccia da culo..

attendo l'HOW TO..

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
no, non c'azzecca.. il [ Winnie PU Style ] è una cosa messa a punto tra me , TAuRus e JokerB... non c'entra un cazz, se non per la faccia da culo..

Faccia da culo rules :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
no, non c'azzecca.. il [ Winnie PU Style ] è una cosa messa a punto tra me , TAuRus e JokerB... non c'entra un cazz, se non per la faccia da culo..

Ah ok :) effettivamente ci vuole un viso discretamente deretanico per farla, ma quello si puo' acquisire con l'esperienza... e soprattuto col classico "fanculo, ci si diverte!" :-P

attendo l'HOW TO..

Spero di postarlo entro lunedi' prossimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...