Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Papero
Inviato

la comunita' IS anziche' sfoltirsi come per tutto il resto di internet, e' molto piu' attiva del solito!! o e' una mia impressione? :)

John Difool
Inviato
la comunita' IS anziche' sfoltirsi come per tutto il resto di internet, e' molto piu' attiva del solito!! o e' una mia impressione?  :)

Con tocchi di pelle nuda che spuntano più o meno ovunque e l'odore leggero di sudore che trasporta ferormoni ovunque si vada, si alza il pisello e la voglia di f-chiudere tutto quello che cammina!

Le LTR finiscono, le FB fioriscono! :)

Evviva IS e i sexy adminz!!!! Hip Hip Urrà!

JDF

John Difool
Inviato
:D  :D  :D  

JDF, non potevi spiegarlo meglio :D

Già, IS è stagionale come gli abbonamenti in palestra e le sedute nei centri abbronzatura... :) Ci si mette in frame per l'estate appiattendo gli addominali e imparando il C&F!

Se fossi in voi organizzerei corsi di seduzione sulle spiagge della riviera ;)

JDF

qwerty
Inviato

In effetti dopo mesi e mesi che lurko sono uscito anch'io solo adesso allo scoperto :D , cmq ben venga l'estate.. w le fighe seminude ;)

John Difool
Inviato
Con tocchi di pelle nuda che spuntano più o meno ovunque e l'odore leggero di sudore che trasporta ferormoni ovunque si vada, si alza il pisello e la voglia di f-chiudere tutto quello che cammina!

Le LTR finiscono, le FB fioriscono! :)

Evviva IS e i sexy adminz!!!! Hip Hip Urrà!

JDF

Urca, mi sono beccato quasi 10 punti reputazione con questo post!

:rolleyez: sono imbarazzato... e pensare che di solito mi tocca scrivere molto di più per convincervi a darmeli! :D

JDF