Papero [Partecipante] 5 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 la comunita' IS anziche' sfoltirsi come per tutto il resto di internet, e' molto piu' attiva del solito!! o e' una mia impressione?
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 la comunita' IS anziche' sfoltirsi come per tutto il resto di internet, e' molto piu' attiva del solito!! o e' una mia impressione? Con tocchi di pelle nuda che spuntano più o meno ovunque e l'odore leggero di sudore che trasporta ferormoni ovunque si vada, si alza il pisello e la voglia di f-chiudere tutto quello che cammina! Le LTR finiscono, le FB fioriscono! Evviva IS e i sexy adminz!!!! Hip Hip Urrà! JDF
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 JDF, non potevi spiegarlo meglio Già, IS è stagionale come gli abbonamenti in palestra e le sedute nei centri abbronzatura... Ci si mette in frame per l'estate appiattendo gli addominali e imparando il C&F! Se fossi in voi organizzerei corsi di seduzione sulle spiagge della riviera JDF
qwerty [Partecipante] 0 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 In effetti dopo mesi e mesi che lurko sono uscito anch'io solo adesso allo scoperto , cmq ben venga l'estate.. w le fighe seminude
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 6 Giugno 2005 Inviato 6 Giugno 2005 Con tocchi di pelle nuda che spuntano più o meno ovunque e l'odore leggero di sudore che trasporta ferormoni ovunque si vada, si alza il pisello e la voglia di f-chiudere tutto quello che cammina!Le LTR finiscono, le FB fioriscono! Evviva IS e i sexy adminz!!!! Hip Hip Urrà! JDF Urca, mi sono beccato quasi 10 punti reputazione con questo post! sono imbarazzato... e pensare che di solito mi tocca scrivere molto di più per convincervi a darmeli! JDF
Messaggi raccomandati