Wolf [Partecipante] 3 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ma è normale che durante il sesso non riesco a sentire la fine della vagina della mia attuale hb? la lunghezza del mio pene è 14cm esatti...poi magari(essendoci il preservativo, non riescono ad entrare tutti i 14 cm ma ne entrano 12.5 o 13...boh) e mi chiedo se questo possa diminuire il suo piacere(ossia il fatto di non riuscire a coprire tutto il canale vaginale..) eppure ho letto su una ricerca(vi posterei il link ma non me lo ricordo)..che il pene ottimale sarebbe di 12.5cm perchè si presta più a giochini erotici(magari si riferisce al fatto di poter far entrare e far uscire piu velocemente il pene rispetto ad uno di 17cm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Se posso permettermi io non perderei tempo in queste questioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Se posso permettermi io non perderei tempo in queste questioni... quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMTopgun [Partecipante] 11 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 La dimensione può giocare un ruolo più psicologico che fisico. C'è l'hb che si venderebbe il mondo pur di avere un membro alla John Holmes tra le gambe e c'è chi si sentirebbe molto intimidita. Per di più un pene troppo grande non tutte possono accoglierlo ( a una certa fa male). Se poi vedi le statistiche e vedi quant'è veramente la percentuale di persone che ce l'hanno dai 18 in su ti fa capire come questo per la natura non fosse molto importante. Mi aggrego al treno del: non farti questi problemi ! Prenditela più tranquilla. Il sesso è bello anche perchè ti lasci andare, se devi stare a pensare: oddio ce l'ho piccolo ? ma le sta piacendo davvero ? Ma è venuta ? Aspè fammi provà co sta posizione più figa, anzi no no, con quest'altra che è meglio allora non ti diverti più. Secondo la mia esperienza, ma quì mi rimetto a chi ne ha avuta molto più della mia, per le ragazze conta l'esperienza che le fai vivere, il quanto riesci a coinvolgerle, molto più del fatto che hai un membro da paura o che raggiungano o meno l'orgasmo. C'è qualche motivo per cui ti stanno venendo tutti questi dubbi sul sesso al momento ? ( p.s. per evitare misunderstandings... ogni domanda è lecita, nel forum più threads ci sono meglio è, più si parla meglio è..io credo che ci sia un qualcosa alla base delle tue domande, saperla magari può aiutare a darti la risposta giusta che cerchi veramente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Gira voce che la cavità della passera è circa 9 cm, quindi un pene di quellle dimensioni sarebbe sufficiente and Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Gira voce che la cavità della passera è circa 9 cm, quindi un pene di quellle dimensioni sarebbe sufficienteand è di 9 cm a "riposo"...durante il sesso da quanto ho letto su alcuni siti affidabili varia tra i 7 e i 10 a riposo e durante il coito arriva a una volta e mezzo la sua dimensione (quindi ad un massimo di 15cm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 è di 9 cm a "riposo"...durante il sesso da quanto ho letto su alcuni siti affidabili varia tra i 7 e i 10 a riposo e durante il coito arriva a una volta e mezzo la sua dimensione (quindi ad un massimo di 15cm) forse non hai capito quel che volevo dire o mi sono espresso male io. Ho detto che la passera, avendo la cavità di circa 9 cm, sarebbe già soddisfatta da un pene che abbia quelle dimensioni. Visto che tutti hanno un pene di almeno quelle dimensioni, la lunghezza è abbastanza relativa. IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 C'è qualche motivo per cui ti stanno venendo tutti questi dubbi sul sesso al momento ? ( p.s. per evitare misunderstandings... ogni domanda è lecita, nel forum più threads ci sono meglio è, più si parla meglio è..io credo che ci sia un qualcosa alla base delle tue domande, saperla magari può aiutare a darti la risposta giusta che cerchi veramente ) Infatti credo che questo sia il vero problema... per il nostro Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 essenzialmente è un problema estetico e psicologico. Certo, se per caso ce l'hai corto e secco secco, potresti avere un piccolo problema, ma se pensi che si riesce a soddisfare una donna anche con un dito, fai due conti. é un pò come le tette. Se un hb ha un bel paio di tettone, si sentirà bella fiera e sicura quando si spoglia, così come se noi abbiamo un bel cefalo di 23 cm, azz, quando ti spogli prendi l'applauso. ma se poi non lo sai usare, o ti limiti a infilarlo dentro come un robot, oppure hai la favona ma sei lardellato come una trota o peggio puzzi....allora serve a poco. Poi ci sono le estimatrici del "favone" ma sono poche e essenzialmente grandi troie. Per me, se ci sai fare e tieni "duro" non hai problemi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 guardando un certo fine, è sicuramente importante la funzionalità, il resto passa decisamente in secondo piano. ti consiglio la lettura di questo thread: h**p://www.italianseduction.club/forum/t2233.html&st=40 , ne è affine. sarge on! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati