Vai al contenuto

quand'è stata la prima volta?


bourne

Messaggi raccomandati

bourne

ieri sera eravamo in grande intimità. lei sa che in passato ho avuto altre hb. gliene ho parlato e senza entrare mai nel merito lei ha dato per scontato che avessi avuto diversi rapporti sessuali. il punto è che non ci sono mai stati, nonstante 23 anni di vita vissuti su questa terra. altre esperienze ne ho avuto, ma niente sesso. arriva la domanda "a che età lo hai fatto la prima volta? Avrei potuto rispondere e mentire, invece le ho detto la verità. sarò apparso estremamente afc, ma le ho detto che pur avendo avuto diverse hb, e pur avendo fatto petting spinto e aver fatto altro, non ho mai fatto sesso. secondo voi che influenza può aver avuto su di lei?

Modificato da bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ma alla fine poi com'è andata ieri ?

Pensa comunque a questo: se lei non è vergine se ne sarebbe accorta comunque che tu lo eri.

A me è successa la stessa cosa ma non ho avuto il coraggio di fare quello che hai fatto tu, per mantenere la coerenza. Lei era comunque convinta che io non l'avessi mai fatto prima, ancor prima dell' f-close. Ha mantenuto questa idea per almeno altri 2 mesi. Poi il mio atteggiamento sotto le coperte evidentemente ha fatto notevoli passi avanti e la cosa è sfumata con il fatto che io non le avessi detto la verità e che lei si era sbagliata.

Ora se non le hai mai detto che sei andato a letto con altre ragazze la coerenza l'hai mantenuta lo stesso, anzi dicendo la verità puoi anche aver guadagnato punti dimostrando di fregartene delle opinioni altrui ( ma su questo punto non sono proprio sicuro..). Sul fatto che tu sia vergine solo l'hb sa che influenza può aver avuto su di lei. Secondo la mia hb di cui ti dicevo sopra, se lei avesse saputo che ero vergine non sarebbe mai venuta a letto con me ;) . Io però sono proprio convinto del contrario, se arrivi ad un certo grado di intimità con una persona significa che sei attratto in qualche modo. Non lo vedo come un problema. C'è sempre una prima volta per tutti. Lo vedo più un fatto teorico, come il far raggiungere l'orgasmo ad ogni costo per capirci. Relax, take it easy diceva qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

lei è vergine. quindi avrei anche potuto giocare su questo, ma in quel momento ho preferito dirle la verità, fregandomene cmq del suo giudizio. poi non siamo ancora arrivati al punto di provare a farlo. arrivo spesso invece con le mie dita sul clitoride di lei, ma portarla all'orgasmo tramite stimolazione clitoridea non è cosa facile!!! in questi mesi c'è stata una escalation graduale. non so se il sapere che io non abbia avuto altre esperienze sessuali gioca a mio favore o sfavore. vedremo. dipende dall'importanza che dà al legame affettivo. per alcune essere la prima è più importante che essere la seconda, la terza... con cui lo facciamo. vedremo. grazie dei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Bourne hai detto una cosa importantissimo: "dipende dall'importanza che da al legame affettivo" ! Se il legame è valido la vedo come un gran punto a tuo favore poter compiere per la prima volta questa esperienza insieme.

Vedo però che hai qualche impiccio con l'anatomia femminile.... da' un'occhiata quì allora http://www.theramex.it/thol/pages/canali/s...en.jsp#apertura

Visto che è la vostra prima esperienza ( ma per me può valere benissimo anche per tutte le altre) cerca di non pensare a tutte le tecniche possibili e immaginabili, al fatto di doverla portare all'orgasmo ad ogni costo altrimenti non sta bene con te, pensa più che altro al coinvolgerla emotivametne e a farle provare una bellissima esperienza...anche se la prima volta è difficile che le piacerà. Più lo farete e più la situazione migliorerà.

Leggiti gli ultimi thread nella sezione: sesso. Magari se hai qualche dubbio o insicurezza in questo campo lì potrai schiarirti le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aboutaboy

complimenti bourne, non tutti aqvrebbero avuto il tuo coraggio, io per primo...io sono nella tua condizione, però ho un anno meno e sicuramente molte meno esperienze di te (sono arrivato solo al bacio... ;) ) cmq penso che tu abbia avuto palle e sicurezza in te stesso per dirle una cosa simile...non tutte le ragazze se ne fregano di questo, anzi penso che tu abbia rischiato molto...ormai chi supera i vent'anni senza aver ftto sesso è guardato come un alieno, e non so se è giusto...penso che ognuno abbia i suoi tempi, ognuno sbocci al momento a cui deve sbocciare...purtroppo chi ci arriva tardi, è lasciato indietro...in ogni caso ti auguro di riuscirci a fare l'amore, e non a scopartela e basta, perchè penso che la prima volta debba essere una cosa bella e da ricordare...in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jos

Volete sapere la mia:

e' sciocco chi si affretti a prendere posizione. Ora si e' attribuito un ruolo a voi stessi.

La 25esima legge dice - RICREATE LA VOSTRA IMMAGINE - non bisogna subire il ruolo che la societa' tende ad attribuire. ricreare sempre una nuova identita' significa ricostruire se stessi, una persona capace di accentrare l'attenzione e che non annoia mai l'interlocutore. Siate padroni della vostra immagine, e se girano voci sulle passate esperienze (fatto o non fatto sesso) alimentatele (nel modo piu' garbato /non potete sparare minkiate, sempre con un certo fascino). Ora subentra che, non gestisci piu' la tua immagine.

Quindi ripeto, diventa padrone della tua immagine piuttosto che lasciare che siano gli altri a definire il tuo spazio.

E poi: siccome era una tuo punto debole non aver ancora fatto sesso, dovevi gia' pianificare che in futuro ti sarebbe stata posta questa domanda.

Controindicazioni: non bisogna mai eccedere, il gesto istrionico va evitato.

Ps: legame o non legame tu sei alpha.

ti confido un segreto, quasi tutti i giorni leggo questo articolo. Per me e' illuminante...

Grazie anticipatamente per la tua attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jos

ops...ho dimenticato di inserire l'articolo...cmq quando era aperto fidst li c'era di tutto

John Difool - Essere uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

boh.....Apprezzabile la tua sincerità, ma a che pro? Se quando ci finirai a letto, sarai tranquillo e rilassato, non potrà mai capire che eri vergine. Adesso le hai messo nella testa una paura fottuta che tu le faccia male o simile.

E magari te la ammolerà con più difficoltà. Fino a che arriverà il furbo di turno, che non lo ha mai fatto ma si atteggia a supermacho, che in due secondi la fà sua... E te lì a rosicare perchè hai voluto fare il bravo.

Ma quando imparerete che le hb ci rifilano sempre un mare di cazzate?

E noi giochiamo a fare i bravi boy?

Ma dille che sei un esperto cintura nera di kamasutra 5 dan, cosicchè chissà che si immagina...Poi quando ci sei, improvvisa, ma almeno sarai arrivato a bomba.

Poi se lei è la tua one itis, LTR, amore della vita o simile, magari è un altro paio di maniche.

Personalmente, dico tante di quelle cazzate, che alle volte rimedio figure barbine, ma in amor e in guerra, tutto e lecito....

Naturalmente imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

bourne

quanto alla mia sincerità, mi si chiedeva quanto potesse tornarmi utile. personalmente una delle prime cose che ho appreso leggendo le pagine di questo sito è:<< fregatene di quello che pensano gli altri>>. me ne frego di no aver ancora fatto sesso. me ne frego, di ciò che pensa lei al riguardo. (tra l'altro potevo anche dirle di aver scopato dalla mia nascita un giorno si, l'altro pure. a letto poteva accorgersene e dirmi:<<ma non lo avevi già fatto? etc>>)

lei crede che non avendolo mai fatto, io possa farle male o altro? non credo. è vergine. chiunque le avrebbe potuto far male. anche chi, pur avendo fatto sesso in passato, le si fosse avvicinato con tutta la sicurezza di questo mondo.

cmq quello che penso è :chi se ne frega. l'afc dice:oddio, se si viene a sapere che non ho fatto sesso , passerò per un afc! meglio spararla grossa e mentire. magari la faccio sbronzare una di queste sere, e quando si sveglia le dico che l'ho scopata così selvaggiamente da aver indotto il suo cervello a rimuovere un'esperienza così violenta per evitare traumi futuri!

ora, si dice che bisogna cotruirsi un'immagine. sbagliato. io penso che bisogna costruirsi il carattere. l'immagine non suffragata da una sostanza coerente dura poco. io sto diventando più sicuro. me ne sbatto delle opinioni altrui. non sto sdoltanto costruendo un'immagine. sto ricostruendo me stesso, per sempre. così le ho detto di non aver fatto sesso ma con tutta la sicumera di questo mondo. facendole capire che non mi importava averlo fatto, che non stavo con lei per farlo. sono passate 2 settimane da allora. la relazione è molto bella, e quell discussione non ha avuto ripercussioni (almeno finora. in caso vi aggiorno.)

in definitiva ho scelto la sincerità ad una menzogna. ho fatto bene o male? non mi interessa. alea iacta est. l'ho detto, non me ne pento, e non torno indietro. se mi lascerà preferendo il furbetto di turno in cerca di una cavità da riempire con la sua pseudomazza, e lei sarà tanto stupida da preferirlo a me, non starò a rosicare. sarò contento che sia finita perchè non era il genere di hb che volevo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

player one
quanto alla mia sincerità, mi si chiedeva quanto potesse tornarmi utile. personalmente una delle prime cose che ho appreso leggendo le pagine di questo sito è:<< fregatene di quello che pensano gli altri>>. me ne frego di no aver ancora fatto sesso. me ne frego, di ciò che pensa lei al riguardo. (tra l'altro potevo anche dirle di aver scopato dalla mia nascita un giorno si, l'altro pure. a letto poteva accorgersene e dirmi:<<ma non lo avevi già fatto? etc>>)

lei crede che non avendolo mai fatto, io possa farle male o altro? non credo. è vergine. chiunque le avrebbe potuto far male. anche chi, pur avendo fatto sesso in passato, le si fosse avvicinato con tutta la sicurezza di questo mondo.

cmq quello che penso è :chi se ne frega. l'afc dice:oddio, se si viene a sapere che non ho fatto sesso , passerò per un afc! meglio spararla grossa e mentire. magari la faccio sbronzare una di queste sere, e quando si sveglia le dico che l'ho scopata così selvaggiamente da aver indotto il suo cervello a rimuovere un'esperienza così violenta per evitare traumi futuri!

ora, si dice che bisogna cotruirsi un'immagine. sbagliato. io penso che bisogna costruirsi il carattere. l'immagine non suffragata da una sostanza coerente dura poco. io sto diventando più sicuro. me ne sbatto delle opinioni altrui. non sto sdoltanto costruendo un'immagine. sto ricostruendo me stesso, per sempre. così le ho detto di non aver fatto sesso ma con tutta la sicumera di questo mondo. facendole capire che non mi importava averlo fatto, che non stavo con lei per farlo. sono passate 2 settimane da allora. la relazione è molto bella, e quell discussione non ha avuto ripercussioni (almeno finora. in caso vi aggiorno.)

in definitiva ho scelto la sincerità ad una menzogna. ho fatto bene o male? non mi interessa. alea iacta est. l'ho detto, non me ne pento, e non torno indietro. se mi lascerà preferendo il furbetto di turno in cerca di una cavità da riempire con la sua pseudomazza, e lei sarà tanto stupida da preferirlo a me, non starò a rosicare. sarò contento che sia finita perchè non era il genere di hb che volevo.

ciao

Bravo bourne, me 6 piaciuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...