alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ciao ragazzi ieri finalmente mi è successo ciò di cui i pua dicono: "non farne una questione personale, le hb potrebbero non essere semplicemente in vena di parlare" Allora come al solito incomincio a flirtare cn due hb (hb6, hb9) sfrutto l'aggancio di due miei amici... Non insulto ne ci vado pesante, uso "false barriers", "false disqualifiers" e un piccolo cap.. Niente di che quindi... di solito le hb9 scoppiano a ridere quando faccio queste battute, ma loro si sono comportate in maniera molto antipatica, come se fossi stato troppo dominant per loro e come se la loro autostima fosse bassissima... molto strano. Questa credo fosse la ragione principale, secondo quello che ho visto. Inoltre si facevano forse forza del fatto che i miei amici che stavano con loro mi facevano parlare, ma opponevano una resistenza passiva, da cockblock. Cmq, la cosa risulta ancora più strana considerando che prima mi avevano dato molti IOI ed EC. Quindi da "attratte", si sono comportate in maniera assolutamente antipatica, anche se ridevano alle mie battute. Agli ST seppur pesantissimi, rispondevo bene, senza dare importanza alla loro avversione, anzi facendo vedere che me ne fregavo e sorridendo divertito... Allora ragazzi secondo voi la mia interpretazione delle ragioni è corretta? Mi appello alla vostra opinione! Vi ringrazio baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senn [Partecipante] 1 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 forse hanno percepito che stavi attirando l'attenzione e sei passato per uno sbruffone. facevi dei discorsi tuoi come dei monologhi o ti inserivi nei loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 24 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Nessun lungo discorso, normale conversazione, opinione su sciarpa e capelli, in un clima scherzoso.. Mi sono inserito nel loro discorso per parlare della sciarpa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati