Vai al contenuto

Sarge in disco( AI o IOI)


Sir Argo

Messaggi raccomandati

Sir Argo

Ciao Raga

Ho notato che ultimamente ricevo segnali molto positivi dalle donne quando sono in giro o a ballare: sguardi continui..mano che accarezza i capelli di frequente..che è un tipico gesto d’attrazione o interesse.

questo gesto può essere visto come un gesto nervoso che viene indotto dalla mia presenza? Es la ragazza si sente attratta da me; ma è insicura e nervosa e continua a passarsi al mano fra i capelli.

In disco quando le HB cercano di attirare la mia attenzione con questi gesti io in primo luogo faccio finta di niente poi provo a controllare se mi guardano di nuovo a questo punto dovrebbe partire l’approccio che nelle mie ultime uscite è venuto purtroppo a mancare. Cmq adesso sono più deciso e parto sfiorandole leggermente la mano ..poi gliela prendo e la invito a proseguire il ballo con me..senza però essermi ancora presentato. A questo punto la tipa a volte nn accetta a volte prosegue e a questo punto mi presento. Da notare la difficoltà nel presentarsi per il volume troppo alto della musica e del continuare l’interazione..quindi io la metto prettamente su un discorso fisico con balli e strusciamenti vari. Ho notato che nel mio game manca qualcosa nella parte finale quando la tipa se ne va con una scusa via con l’amica di turno in bagno… vorrei approfondire insieme a voi questo particolare tipo di sarge!!!

Ritornando alla tipa che cmq mi ha solo dato un’occhiata :IOI

Io devo sempre considerarmi come premio: quale sarebbe il migliore opener in questi casi

Es: ho visto che mi fissavi e mi son chiesto perché? Ho forse la camicia fuori posto o balle varie..

Perché balli così per me!! tanto non riuscirai mai a conquistarmi.

Se invece una cerca continuamente il mio sguardo o mostra comunque interesse verso la mia persona, essendo ancora un ragazzo timido che sta perdendo questa qualità eh eh , ho provato con frasi tipo:

Ho visto che mi guardi insistemente.?! Ti lascio il mio numero!! scrivi!!! 333.. chiamami per …ecc ecc

Poi ritorno da lei e le chiedo scusa puoi ricontrollare il numero credo di essermi sbagliato. Fammi uno squillo. A squillo ricevuto Ok era il mio. Bacio sulla fronte. E me ne vado.

Però a volte nn so cosa fare consigli su come gestire al meglio queste situazioni grazie? Spero sia utile anche ad altri che si son trovati in difficoltà come me…vostre esperienze in merito??

Vorrei sviluppare questa cosa e postare qualcosa di utile al riguardo in modo tale da migliorare i nostri opener in questi casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Uhm, secondo me ti fai già troppe pippe mentali, pensa che mio cugggino, 3 media, sai come esce con le tipe ?

Mi ha raccontato che stava camminando in corridoio, è uscita una ragazza dalla classe, lui non l'ha vista e ci è andato contro, lei è caduta per terra e lui, prontamente: "oggi pomeriggio usciamo assieme ?"

E così il pom. stesso erano in giro.

Ah, sti giovini ;-))

Non farti pippe di sto tipo, sii sfuggente ma tieni sotto controllo la situazione, non chiederle perchè ti stava fissando, vai e, secondo me, in questi casi occorre essere inventivi, magri dille: "ho visto che guardavi dalla mia parte, mi sposto così non ti ostruisco la visuale"........uhm, forse è troppo distruttiva ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

argo, se ti funziona...bene, nulla da eccepire, i fatti prima di tutto.

ma a me quello che proponi tu pare tutto tranne che "essere il premio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

Cazzo avete ragione!!!

Purtroppo devo migliorare molto se vedo che una mi guarda vado in panico!!

ok nn proprio però buonissime occasioni mi sono sfuggite devo perdere ancora molta timidezza retrodatata. se invece rispetto la regola dei tre secondi sono una bestia nn scherzo. Mi vedrete all'opera. Come fare per migliorare? Che game posso usare per essere più a mio agio in queste situazioni, quando perdo d' instintività.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Dylan84

falle notare il fatto che si passa reiteratamente la mano nei capelli (cap) e dille che e' sintomo di insicurezza o cazzate varie...a sto puno ci puo' stare benissimo o una lettura della mano (entusiasma sempre le hb) o un test di psicologia (infallibile quello del cubo).

e' vero: la pista da ballo non e' il miglior posto per parlare, ma d'altra parte puo' capitare che sia troppo presto per isolarla e che lei rifiuti.

magari scegliti un set in un posto piu' silenzionso e poi convincila a ballare con te

comunque non ti crucciare se non ti presentiqualifichi: teoricamente dovrebbe essere l'ultima delle cose da fare

per il finale: il massimo e' farsi trovare al suo ritorno aprendo un altro set. comunque altrimenti le puoi dire, per testare il suo interesse "guarda che se ora vai via, non mi ci ritrovi piu'"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

probabilmente sir argo nemmeno leggerà il tuo contributo ma grazie lo stesso per averci dedicato tempo.

un suggerimento solo: evita di usare le sigle che si trovano nel libro di style tipo CAP ed usa quelle internazionali.

la lista la trovi nelle FAQ.

ciao e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...