Vai al contenuto

Quando la fama ti precede....

Kiromante

Messaggi raccomandati

Kiromante

Ciao a tutti, lunedì mi troverò a conoscere una collega in una sede in cui lavorano miei colleghi e in cui la incontrerò per la prima volta. Molte cose sembrano in discesa, nel senso che i miei amici mi hanno fatto un sacco di DHV e la tipa in questione (una gran HB8+ con bonus tette). Mi è stato raccontato che la HB si è già fatta molti piani su noi due, che mette le frasine in MSN che fanno riferimento a una nostra futura storia, che ha già pensato dove vuole che usciamo insieme ecc...

Poi ho fatto una cappella.... mentre lei non era lì, io ho passato dei giorni per la prima volta in quella sede coi colleghi vecchi e quelli nuovi che non conoscevo. Una sera a cena è venuto fuori che sono uno che sta sempre in mezzo alle donne e che rimorchia in continuazione e io invece di essere discreto ho cominciato a raccontare aneddoti di questo e di quell'altro, con qualche snocciolata di tecniche utilizzte. Presenti anche qualche HB che non mi interessa ma che di certo sono in contatto con la mia target. Tant'è che una di loro dopo che avevo raccontato di avere tra le mani una ragazza in quella città ha detto "Oddio! E adesso come si fa con la HB8+? Si era già fatta tutti i film!".

Il guaio è che io sto uscendo da un periodo di LTR e sono di nuovo a dover ricostruire il mio "bagaglio di competenze". Purtroppo lavoro e finanze non mi hanno dato molto spazio da dedicare alla costruzione del game. Ma penso comunque di poter tirare fuori qualcosa da questa storia, in ogni caso a tentare non si perde niente, male che va mi ci farò una risata sopra.

Ecco qui... che consigli mi potreste dare in linea del tutto generica? Mi dovrò aspettare dei ST per quanto riguarda le "voci" che saranno girate sul mio conto? Ci sono trappole in agguato o punti forti da poter sfruttare?

In particolare: ho letto nella sign di un membro del forum una frase che potrebbe tornarmi utile, era qualcosa come "non credere a tutto quel che si dice sul mio conto, la maggior parte di quelle voci sono..." e non mi ricordo più! Anche per togliermi sto tarlo dalla testa, qualcuno saprebbe ricordarmi come era precisamente quella citazione? Pensate che potrebbe essere utile per far fronte alla mia "reputazione"?

Grazie mille di ogni risposta, soprattutto a chi mi ricorderà la citazione di cui sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Ciao a tutti, lunedì mi troverò a conoscere una collega in una sede in cui lavorano miei colleghi e in cui la incontrerò per la prima volta. Molte cose sembrano in discesa, nel senso che i miei amici mi hanno fatto un sacco di DHV e la tipa in questione (una gran HB8+ con bonus tette). Mi è stato raccontato che la HB si è già fatta molti piani su noi due, che mette le frasine in MSN che fanno riferimento a una nostra futura storia, che ha già pensato dove vuole che usciamo insieme ecc...

Poi ho fatto una cappella.... mentre lei non era lì, io ho passato dei giorni per la prima volta in quella sede coi colleghi vecchi e quelli nuovi che non conoscevo. Una sera a cena è venuto fuori che sono uno che sta sempre in mezzo alle donne e che rimorchia in continuazione e io invece di essere discreto ho cominciato a raccontare aneddoti di questo e di quell'altro, con qualche snocciolata di tecniche utilizzte. Presenti anche qualche HB che non mi interessa ma che di certo sono in contatto con la mia target. Tant'è che una di loro dopo che avevo raccontato di avere tra le mani una ragazza in quella città ha detto "Oddio! E adesso come si fa con la HB8+? Si era già fatta tutti i film!".

Il guaio è che io sto uscendo da un periodo di LTR e sono di nuovo a dover ricostruire il mio "bagaglio di competenze". Purtroppo lavoro e finanze non mi hanno dato molto spazio da dedicare alla costruzione del game. Ma penso comunque di poter tirare fuori qualcosa da questa storia, in ogni caso a tentare non si perde niente, male che va mi ci farò una risata sopra.

Ecco qui... che consigli mi potreste dare in linea del tutto generica? Mi dovrò aspettare dei ST per quanto riguarda le "voci" che saranno girate sul mio conto? Ci sono trappole in agguato o punti forti da poter sfruttare?

In particolare: ho letto nella sign di un membro del forum una frase che potrebbe tornarmi utile, era qualcosa come "non credere a tutto quel che si dice sul mio conto, la maggior parte di quelle voci sono..." e non mi ricordo più! Anche per togliermi sto tarlo dalla testa, qualcuno saprebbe ricordarmi come era precisamente quella citazione? Pensate che potrebbe essere utile per far fronte alla mia "reputazione"?

Grazie mille di ogni risposta, soprattutto a chi mi ricorderà la citazione di cui sopra...

Guarda, io sinceramente non preferisco che mi si venga spianata la  strada in questo modo...cioè DHV fatto da altre/i sul mio conto. In questo modo si rischia di dare una immagine ottimale di se che forse magari si forma nella mente della Hb in maniera errata. Si capisce che non sia stata una cosa da te voluta, t'è capitata diciamo ;)

IO e solo IO (per il momento) la reputo un qualcosa che richiede un doppio sforzo da parte tua, in modo tale da non creare delusione quando vi incontrerete.

Per quanto riguarda i tuoi "vizi" con le donne beh...credo che se le piacerai potranno pure intrigarla, ma credo che in questo momento tu ti debba concentrare a non deludere le aspettative.

Ad ogni modo mi sembrano strani i prematuri messaggini personali su MSN...ciè pare che stia già giocando a non so quale gioco...booo mi lasciano un tantino perplesso per il semplice fatto che non vi siete ancora visti...

In bocca al lupo e facci sapere!!

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

player one

In effetti qualcosa nn quadra... non è che i tuoi colleghi ti stanno facendo uno scherzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo

infatti, la cosa puzza, cioè questa scrive messaggini personali su msn facendo riferimento a te, senza neanche conoscerti!!!! poi da come dici sembra una bella ragazza, insomma mi sembra stranissimo.

ieri come è andata? secondo me i tuoi amici/le sue amiche stanno tramando qualche cosa... io non mi fiderei... ;)

Modificato da SirArgo
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Eccomi di nuovo... scusate se non vi ho aggiornato finora ma come vi dicevo quella è una sede in trasferta per me e solo ora sono a casa.

È giusto essere più chiaro, quindi scenderò più nel dettaglio della situazione. Vi dico subito, non mi è stato organizzato alcuno scherzo ed è evidente che l'HB in questione, d'ora in poi HBTarget, ha palesato agli altri speranza di trovare in me un partner. Ancora, questa "telenovela" che sto per raccontarvi per me è un gioco, non sono in oneitis e non ho alcuna ansia di avere successo, voglio solo divertirmi e vedere come va perché la situazione è diventata veramente assurda.

Ecco, tutto comincia diciamo a settembre....

-----PROLOGO----

LUOGHI DELLA VICENDA:

Ricominciamo dall'inizio... Io lavoravo vicino a casa mia nella sede nella città A. Nel nostro gruppo c'erano, tra gli altri, il mio diretto superiore AFC1 e il nostro manager AMOG1 che poi sono andati dal cliente alla sede nella città B su un nuovo progetto. Io nel frattempo ero nella sede della città C lavorando per il cliente della città B. Tanto per chiarire le idee immaginate che si tratti di Ancona, Bologna e Cagliari....

PERSONAGGI PRESENTI in A:

Io, AFC1 e AMOG1 abbiamo lavorato insieme per parecchio tempo quindi siamo diventati molto confidenti e piuttosto amici. L'ambiente ad A era sempre stato dei migliori.

Succede che il mio superiore AFC1 e io abbiamo legato molto, siamo amici, insieme ad altri del gruppo presso A. Tanto che era normale amministrazione raccontarsi le proprie storie di donne-fidanzate-mogli, in modo anche molto goliardico, durante le pause pranzo. AFC1 conta nei suoi 30+ anni un solo rapporto sessuale... ma è un bel ragazzo con un gran fisico, gentile, molto disponibile con le donne ed è questo che probabilmente lo frega... ma è un tipo sorridente e simpatico, anche se non ci sa fare con le donne (più per mancanza di volontà che altro) è abbastanza spigliato nelle relazioni sociali e piace a tutti.

AMOG1 invece è un tipo alfa, anche perché essendo il manager è stato sempre il capobranco, e quanto a goliardia è l'ultimo a tirarsi indietro, ma per ovvi motivi di gerarchia e di attività lavorative, a lui le mie esperienze con le HB sono arrivate molto in ritardo... diciamo negli ultimi giorni che stavamo alla città A.

Prima degli altri, AMOG1 si trasferisce a B e fa qualche capatina ogni tanto ad A. Poi è seguito a B dopo qualche mese anche da AFC1. Io infine vengo spostato a C.

NUOVI PERSONAGGI in B:

A un certo punto, svariate settimane fa, quando AFC1 si ambienta nella sede B e lega con i nuovi colleghi, io mi trovo a C e mi viene annunciato che con un paio di colleghi ci saremmo recati da C a B per un paio di settimane. Nel frattempo AFC1 aveva parlato di me ai colleghi (e colleghe...) di B. L'ambiente in B è molto vasto, tra i gruppi che in qualche modo mi coinvolgono c'è una decina abbondante di persone. Tra queste, ci sono 3 HB: la goldigger un po principessina tonta e un po' ragazzina HBGold, la capobranco aggressiva che si diverte a maltrattare i cavalieri serventi e fa da leader delle donne HBLeader, e infine la nostra HBTarget. Se dovessimo dare dei voti diremmo che HBGold è una 6 con bonus altezza e tette e malus culo floscio, HBLeader è una 8 con bonus "messa in tiro" e malus carattere maschiaccio, e HBTarget è una 8 con bonus tette e carattere gentile. Per lei niente malus se non una leggerissima presenza di rotolini quando si siede in alcune posizioni. Ora se l'ho ben capita, HBTarget è una ex-bruttina con una leggera insicurezza (cioè, leggermente più accentuata che nella norma delle HB) e paura dei rifiuti, per cui tende a scoprirsi molto poco. Ancora nel gruppetto ci sono altri uomini, tra cui vi segnalo Beta che è il cavalier servente preferito da HBLeader per fare le punte ai tacchi 12 degli stivali che frequentemente indossa sotto ai pantaloni attillati...

Nel frattempo, nel paese estero "E" c'erano i miei due colleghi che ancora non conoscevo AFC2, che fa la spola tra C e B, e AMOGay, che normalmente sta in B. AFC2 ho scoperto avere un debole (come altri d'altronde...) per HBTarget, AMOGay invece ho scoperto più tardi che ha un debole per me e più avanti capirete come questa cosa mi abbia un po' incasinato la situazione...

AVVENIMENTI PREGRESSI IN B:

Come dicevo, AFC1 lega con i colleghi nuovi, si integra nel gruppo. Befrienda immediatamente con ogni HB possibile immaginabile e diventa "una di loro"... insomma si raccontano un po' tutto. A questo gruppetto di confidenze partecipa ovviamente anche Beta. Nulla di segreto... però sono un gruppetto di amiche in cui si sanno le proprie vicende. La situazione è che HBTarget è in cerca di fidanzato e a quanto pare non è tanto avvezza a manipolare gli AFC di turno con aggressività e scaltrezza quanto lo sono HBLeader e HBGold. Incredibilmente, risulta essere la sfigatella del gruppo.

A questo punto AFC1 comincia a parlare di me, che sono intelligente, particolare, che sono uno che piace alle donne, che non si fa problemi a intraprendere avventure sessuali, che sono un donnaiolo, che sarei un tipo con cui HBTarget potrebbe finalmente farsi una storia. Non so quanto AMOG1 abbia preso parte a questi racconti e se abbia confermato questi discorsi.

Quindi mi viene riferito da AFC1, mentre sono a C, che HBTarget non vede l'ora di conoscermi, che mi vuole portare in questo o quel posto, e che su MSN scherza mettendo frasi che riguardano noi due. HBGold e HBLeader da brave wing si prendono a cuore le vicende di HBTarget, condividono le sue speranze di vederci insieme.

SITUAZIONE PREGRESSA IN C:

In C io lavoro con il sottoposto di AFC2, che chiamiamo AFC3. Lì io lego con il gruppetto di colleghi, quasi esclusivamente maschile, andiamo a pranzo insieme ed è un continuo scherzare e parlare di gnocca... La sera invece non esco e quasi non mangio approfittando di lavorare in albergo al mio romanzo (è finito, quando riesco a pubblicarlo vi faccio un fischio...)

Un giovedì mattina dei primi di ottobre sono tremendamente assonnato per aver scritto fino a tardi e la sala del buffet a colazione è piena di turisti, oltre che gente in trasferta, arrivati per un fine settimana di vacanza.

Io senza badare troppo mi metto a sedere davanti a una donna che a pelle mi dava una sensazione di garbo e gentilezza, non volevo aprire, volevo solo mettermi a mangiare e poi andare a smazzare il lavoro in ufficio. Faccio appena in tempo ad appoggiare le chiappe sulla sedia e lei mi fa "Bonjour!", io sorrido e immerso nella stanchezza sussurro un "Bonjour" che lei nemmeno sente.

Dopo aver appoggiato le mie cose mi rialzo per il buffet e a questo punto mi impegno per passare casualmente vicino alla mia compagna di tavolo che è a servirsi da bere al tavolo dei succhi di frutta, giusto per darle un'occhiata... non è niente male. Mi giro per tornare al nostro tavolo e alle spalle sento forte un "Goodmorning!", mi chiedo chi abbia salutato evidentemente non è sola in albergo. Mi rimetto a sedere poi arriva anche lei, si avvicina attraverso il tavolo con gli occhi sbarratti e un sorriso cordiale e scandisce "GOOD-MORNING!". Io capisco solo allora che anche il primo goodmorning era per me, che non aveva sentito il mio precedente bonjour e non mi rimane che vergognarmi della mia cafonaggine e attaccare a fare dhv in inglese... Tempo 10 minuti e mi ritrovo per le mani un biglietto da visita stampato con un #@close e il suo numero di camera scritto a penna davanti ai miei occhi...

Andando a lavoro già pregusto un f-close per la sera stessa, parlo coi colleghi che a momenti mi fanno la ola, a pranzo passo a comprare "l'attrezzatura da lavoro" incautamente lasciata a casa e nel pomeriggio butto giù un messaggio da farle consegnare in camera. Ci metto dentro del C&F, un po'di PNL e insomma... è fatto talmente bene che ero certo che mi avrebbe richiamato in camera quella sera. A questo punto AFC3 e il resto del gruppo si aspettano già che venerdì mattina io arrivi in ufficio molto sul tardi.

Ma la donna in questione è al suo primo giorno di vacanza a C e rientra tardi, quando io ormai avevo perso le speranze di essere richiamato. Mi ero da poco messo a letto quando mi squilla il telefono, io mezzo intontito dal sonno e con l'inglese che mi rema contro me la faccio sfuggire come un cretino, quella era la mia ultima sera a C, poi sarei partito per una breve vacanza nei paesi dell'est a rivedere una HB speciale... sarebbe stato facile dirle "senti, non capisco bene l'inglese al telefono, perché non ci vediamo per una chiachchierata? Però giusto 5 minuti perché domani devo alzarmi presto per lavorare (FTC)" , e invece il massimo che ho ottenuto è stato un bridge per risentirci via email (bridge che tra parentesi ora è diventato una vacanza romantica programmata per luglio).

PREPARATIVI PER LA PERLUSTRAZIONE a B:

Vado in vacanza, poi rientro martedì a casa e sul treno dall'aeroporto trovo un gruppetto di 3 donne giapponesi, il mio piatto preferito, e che faccio non apro? Certo che sì... mi sparo quelle 3 cose in croce che so di giapponese (che mi fanno da opener contestuale+DHV istantanei) e ottengo in regalo una spledida bottiglia di sencha e il #close di una di loro che lavora qui in Italia da anni e ha casa a D, grande città vicino a B. Io mercoledì sono di nuovo a C, quindi il venerdì prendo il volo per D, dove tra l'altro vive la mia LTR. Il fine settimana con la mia LTR andiamo a una festa di un suo amico dove conosco HBBruciata (una 8) sua ex compagna di scuola che studia proprio a B... "MA DAAI!! Sai che sto andando proprio lì?" faccio io... me la gioco bene, le chiedo di farmi fare un giro per le pasticcerie di B e per fine serata ho un #close con bridge per un day2 a B.

Lunedì mattina si lavora nella sede di D in attesa di riunirci per andare insieme a B. Io arrivo per primo, visto che sono già lì. Poi atterrano anche AFC2 e AFC3 che arrivano dritti da C. Attendiamo AMOGay che ha un impegno e quindi ci facciamo trovare poco dopo pranzo a B. Rivedo dopo mesi i miei amici AFC1 e AMOG1, conosco Beta, HBGold e HBLeader e un certo AMOG2 abbastanza simpatico. Spero di conoscere HBTarget, devo farmi due settimane a B... e invece non c'è, lei starà proprio quelle due settimane a fare un corso a D. Io comincio a spargere un po' di DHV in giro... la sera si andrà tutti insieme a cena, ed è lì che incoraggiato da AFC1, AFC3 e AMOG1 io mi ritrovo a raccontare del mio folgorante colazione-close a C, della mia piccola vacanza all'estero, del mio #close giapponese e soprattutto del mio day2 con HBBruciata proprio lì a B. Sentito del day2 io riesco a sentire HBGold che se ne esce con una faccia di pietra verso HBLeader "No! E adesso che raccontiamo a HBTarget? Quella si era già fatta tutti i film..."

Nel corso della serata ci scappa immancabilmente il racconto di qualche tecnica... e io mi lascio andare a DHV su come io e Line quest'estate abbiamo tolto dalla zona di estremo zerbinismo il nostro amico Blackeyes. Racconto di come lo abbiamo convinto a fingere una storia gay per fare del push e prendere un po' di distanza, le HB si infervoriscono e criticano

HBLeader: "ma dai, se uno mi dice che è gay io lo lascio perdere, che stai dicendo?"

E io come un fesso: "Guarda che voi vi mettete in competizione e finisce che per orgoglio ci venite dietro, io stesso ho rimorchiato fingendomi gay [che non è altro che un NEG di ferro...]"

Ho risposto male, avrei dovuto risponderle con il NEG+DHV: "beh, a te magari non fa effetto, ma con le ragazze molto attraenti ti assicuro che funziona..."

Il tutto mentre AMOGay era lì, senza che nessuno, me compreso (anche se al contrario degli altri lo sospettavo), sapesse che è veramente gay...

---continua---

Modificato da Kiromante
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Ricapitolando la situazione era: mi ero ritrovato con delle HB che avevano delle aspettative su di me, e io peccando di indiscrezione prima a C e poi a B avevo in qualche modo fornito un'immagine di me che a tutt'ora non so se sia positiva o negativa.

Giovedì, con AFC2 e 3 e AMOGay ci spostammo di nuovo a D. In quella sede HBTarget faceva il corso. Durante una pausa è passata da noi per salutare i suoi colleghi, ma io che ero poco defilato non sono stato nemmeno guardato (forse...) non ci siamo né salutati né presentati. Non so se lei avesse capito chi sono. Il giorno successivo AFC2 e 3 ripartono per C, AMOGay lavora da casa e io ritorno nella sede del giorno precedente visto che mi stava comodo raggiungerla da casa della mia LTR che mi ospitava.

In mattinata AMOGay e io via chat scopriamo le carte... lui indaga per confermare le sue impressioni sulla mia apertura mentale (e un'eventuale bisessualità...) e lui fa outing con me. Diventiamo amici e in qualche modo complici. Due giorni dopo mi presenterà il suo ragazzo. A pranzo incontro a mensa di sfuggita HBTarget, uno scambio di sguardi assolutamente anonimo (fingeva anche lei?) e poi più nulla. Poi io passi altre 3 o 4 settimane a C, nel frattempo finisco il mio romanzo e mi molla la mia LTR. Finalmente libero! Quindi mi viene annunciato che sarei dovuto tornare a B. Ora siamo arrivati al punto in cui ho aperto questo thread.

**** FINE PROLOGO ****

Lunedì scorso quindi torno a B tutto messo in tiro e con il look rifatto (taglio di capelli) volendo anche cancellare la prima immagine che avevo dato a HBTarget a D. Mi peacocko nei limiti del consentito dall'ambiente lavorativo e il mio amico AFC1 mi presenta la donzella appena arrivati in ufficio. Lei solertemente si precipita a stringermi la mano. HBLeader è lì sempre pungente, HBGold invece non c'è per tutta la settimana. Da lì in poi io cerco di stare sulle mie, sparare qualche leggero neg ogni tanto per non farmi beccare da nessun radar immaginabile, faccio del C&F dicendole che i miei accessori sono più belli dei suoi lei sembra stare al gioco ma la vedo un po' bloccata... è come se fosse piuttosto timida, come se avesse paura del rifiuto. Il primo giorno vengo schiavizzato da AMOGay fino alle 23 in ufficio... tutti gli altri sono andati a mangiare insieme e noi invece ce ne andiamo per conto nostro... il giorno successivo al PUB usciamo tutti insieme. A un certo punto la HBLeader mi dà addosso mentre tutti ci spostiamo dal posteggio all'ingresso, mi dice "Accidenti Kiro sempre, in mezzo, togliti un po!" al che io le rispondo a tono e ne nasce un piccolo battibecco scherzoso ma fino a un certo punto. Dentro al locale AFC1 mi winga ancora involontariamente, io attacco a parlare di psicologia femminile e faccio del gran DH, HBTarget annuisce sorridente mentre parlo. Colgo anche l'occasione per sparare un neg ben piazzato a HBLeader, anche lei attenta a quel che dico ma ancora troppo abituata a trattare con gli zerbini. Si parla del fatto che io mi sono AFC1 è stato lasciato mesi fa, io lancio un'esca dicendo "guarda che anche io sono stato lasciato da poco", lui abbocca e mi fa "no, tu ti SEI FATTO LASCIARE APPOSTA, la cosa è diversa..." si parla anche del fatto che HBTarget e Leader sono single, io non presto attenzione per mostrarmi indifferente alla cosa. Si parla della mia ex LTR, del fatto che fossimo una coppia aperta, raccontiamo che AMOGay l'ha conosciuta, che comunque anche AFC1 l'ha vista in foto, loro sono curiose e io dico che nonostante tutto era una ragazza abbastanza *tranquilla*. A un questo punto HBLeader se ne esce con la frase: "senti Kiro, visto che sei single, ti faccio una proposta ti offriamo HBTarget e ti ci diamo insieme anche Beta, che ne dici?". Mi si accende l'allarme anti ST e sono preso un po' alla sprovvista. Io dico "beh, non so..." poi mi giro con sorriso verso HBTarget e le dici "Ti sei una ragazza *tranquilla*?"

Ora, per inciso, credo che avrei dovuto dire "Dovrei vedere... io non compro mai nulla a scatola chiusa..." dando ad intendere che prima di fidanzamenti e roba simile sono abituato a testare le capacità amatoriali delle HB... ma così non ho fatto.

HBTarget mi sembra anche lei presa alla sprovvista dal mio contro-ST e si rifugia su un "Mah... insomma...".

Dal giorno dopo HBLeader sarà particolarmente mansueta con me, HBTarget invece si schiude appena un pochino. Verso fine giornata mi fa "Allora vi siete preparati qualche argomento anche per questa sera?" Io dico "Perché? Che argomento mi dovevo preparare", e lei "Mah, non so, come ieri sera..." mostrando un palese interesse nei miei discorsi, ma anche con un tono come a dire "accidenti, certo che ti piace catturare l'attenzione con discorsi originali...". Io e AMOGay (con cui cui costituisco un gruppo di lavoro insieme a uno stagista, per cui abbiamo una collaborazione stretta tutto il giorno) abbiamo una mezza idea di andare in un posto specifico a mangiare, lui propone la cosa a HBTarget che dice "si dai, per me va bene, gli altri dicevano di andare nel posto X che a me non piace proprio, ora li sento". Quella sera io e AMOGay andiamo nel posto che avevamo detto. Con noi non viene nessuno. HBTarget non si fa vedere. Il giorno dopo, è tutto un ridere sotto i baffi della cenetta intima tra me e AMOGay. AFC1 si diverte a prendermi in giro, io faccio l'alfa e ci scherzo su senza mostrare imbarazzo. AFC1 mi racconta anche che la sera prima al posto X io e AMOGay eravamo al centro della conversazione, e le due HB erano state le prime ad attaccare con allusioni e battute. Normalmente quando succede così il giorno dopo, chi sparla di te, te lo dice in faccia e ci scherza, questa volta invece se non era per AFC1 nessuno mi avrebbe detto niente.. cioè i pettegolezzi della sera precedente non erano battute così innocenti....

Alla file per il pranzo io scherzo su questa cosa con AFC1, HBTarget arriva da dietro e passa avanti a un bel gruppetto di persone in fila per mettersi dietro di noi. Lei ci sente che parliamo della sera prima, quindi approfitto per tastare il terreno "HBTarget, a proposito poi ieri sera ci hai dato buca a cena, credevo venissi con noi a Y"

HBTarget "Si sai, alla fine siamo andati a X" e quindi mi dice una cosa che non so interpretare "tu invece con chi eri a Y?"

Lei fa la domanda in modo serio, senza ombra di ironia... È una domanda assurda... lo sa tutto il gruppo e lo sa benissmo anche lei visto che la sera prima non hanno parlato d'altro!

io: "Eravamo solo io e AMOGay..."

Lei : "Ma... come mai soli, voi due..."

io: "Beh, sai, volevamo un po' d'intimità..." faccio con un sorriso teatralmete allusivo.

Arrivando ai vassoi AFC1 fa il cavaliere e la fa passare avanti sia a lui che a me... io lo cazzio "ehi, ma guarda che lei stava dietro!"

e lui "beh, un po' di cavalleria..."

lei: "e sì, lui sì è un tipo di buone maniere" il tono con cui lo dice è tranquillo, sembra un complimento verso AFC1 ma assolutamente non un rimprovero a me, io comunque sparo un piccolo push...

"mah... ti facevo più emancipata come donna..." lei accusa e non sa come rispondere.

A pranzo tutto bene, lei essendo passata avanti fa in modo di tenermi un posto vicino a lei nella tavolata in cui AFC1 mi sta davanti. La conversazione è brillante, noto una certa complicità tra nei miei confronti da parte di HBTarget. AFC1 infatti mi dice "non fate parlare Kiro che già è lento a mangiare, se no non ci alziamo più!"

io "giusto, HBTarget, parla un po' tu così mi dai modo di recuperare"

e lei "ma no, la cosa più giusta sarebbe che parli AFC1 visto che lui ha finito da un pezzo".

Più tardi AFC1 mi confida che forse la tattica di fingersi gay può essere buona con le donna, infatti i gay hanno un loro fascino e poi fai parlare la gente di te... L'unica certezza che ho io è che più sotto al radar di così davvero si muore... non so quanto la situazione mi sia favorevole o proibitiva... di certo è un gran casino visto che nel baraccone ci sono tutti i miei colleghi che sparlano e non si faranno problemi a ridere della mia virilità e non so se metteranno in dubbio tutte le storie (comunque vere, per carità...) che ho raccontato sulle donne, le etichetteranno come copertura del mio orientamento sessuale?

Non che mi freghi molto, la vedo comunque come un gioco.

Nel pomeriggio me ne torno a casa ad A... e siamo arrivati ad oggi.

Ora il mio obiettivo è sempre HBTarget.... ma non so se vista la situazione sia un obiettivo molto difficile, molto facile, irreale, se sia ancora servito su un piatto d'argento o altro...

Domani torno a B...

Consigli?

Modificato da Kiromante
Link al commento
Condividi su altri siti

player one

Apparentemente sembra che HBTarget sia alla tua portata, la difficoltà è data:

1) dal fatto che hai tutti gli occhi addosso, e nell'ambiente di lavoro non è certo piacevole

2) dal fatto che lei sia un po' timida, il che non ti facilita certo la conversazione... credo che la tattica aggressiva con lei non vada molto bene perchè non reagisce come dovrebbe, è frenata dall'imbarazzo e quindi quello che tu poni come scherzo diventa un momento di imbarazzo quando passi la palla a lei... ci vorrebbe qulcosa per "sbloccarla". Qualcuno con più esperienza di me ha qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti