Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 ciao a tutti, nn scrivevo da tempo qua, sia perchè da casa mia nn mi ci fa più entrare, e nn so perchè, sia per mancanza di tempo, stimoli e preoccupazioni maggiori. Diciamo che torno con una brutta notizia: ho capito che non ho speranze di avere una vita sentimentale normale. Settimana scorsa, dopo un pò di tempo che se ne parlava, sono uscito con una mia ex compagna di scuola, che all'epoca m piaceva, ma che nn vedevo da circa 8 anni (l'ho rivista st'estate in vacanza, ma giusto il tempo di un saluto)..cmq per farvela breve la prima uscita è andata bene, ci sono arrivato bello tranquillo anche grazie a tre shottini di rum e un negroni (oltre al mojito e mezzo che mi sono fatto con lei)...sono riuscito a darle, credo, l'idea di essere uno sicuro di m, con tante storie alle spalle, esperienza...chiaramente sul lato relazioni ho dovuto inventare tutto (non avendone avuta nessuna finora), però sul resto sono stato sincero....diciamo che le mie abilità di bugiardo hanno reso, credo che ci abbia creduto. Abbiamo passato una bella serata, uscendo e andando a giro per il centro ci siam dati anche la mano (per me è un'esperienza seminuova anche quella)...io però avevo in testa l'idea del primo bacio...cioè pensavo che volevo darglielo quella prima sera...così mentre tornavamo verso casa, dato che non so come si fa a creare l'atmosfera, ogni tanto, quasi x scherzo, mi fermavo e la guardavo...lei però diceva so cosa vuoi fare, ma non c'è l'atmosfera, non è obbligatorio baciarsi al primo date, andiamo avanti, ecc...così per la prima sera nulla...poco male direte voi, insommal, le ho dato l'idea di qello che nn decide e nn sa prendersi una cosa che vuole. Ma il brutto doveva ancora venire: diciamo che la prima uscita era andata bene, così qualche giorno dp usciamo, e dato che pioveva, si opta x un cinema...ero un pò scettico sull'idea nel senso per me il cinema arriva quando la coppia è già bella consolidata, nn come seconda uscita...bisognerebbe ancora conoscersi...cmq vabbè, si va al cinema, sempre mano nella mano...anche mentre si vedeva il film eravamo tipo fidanzatini, abbracciati, ad accarezzarci le mani..solo che avevo questa fissa del bacio...era il momento giusto? cosi, dopo un pò che eravamo così abbracciati, diciamo che provo un pò a "forzare", mi avvcino con la testa, gliela accarezzo, ogni tanto la guardo...dopo un pò avanti così, lei si stranisce: mi molla il braccio, e si siede composta, molla la mano, ecc, insomma come se nn ci si conoscesse...nella mia totale idiozia di superpischello afc, penso che il motivo sia che non l'ho baciata e lei s'è rotta di aspettare...così penso: "ora glielo chiedo"...ma quanto sarò coglione? c'è una cosa più da pischelli immaturi di questa? e invece la faccio: le dico "ho voglia di fare una cosa..." lei mi risponde "so già cosa vuoi fare, e no, non è nè il momento ne il posto giusto" punto, tegola sulla testa che la chiude là...non tento di fare altro...uscendo dal cinema continuo a vederla strranita, lei dice è tutto ok, tutto ok...a mia domanda dice che era una cosa da bamvbini per lei baciarsi al cinema (come dargli torto)...nulla, la riaccompagno a casa, chiedendole se la sera dopo uscivamo, lei dice mi farà sapere...morale: la sera non la sento, e nemmeno il giorno doppo si fa viva...ad un mio messaggio risponde freddamente, e oggi su msn nn ci cachiamo fino a oggi, che scambiamo duie battutte su msn...la mia idea è che me la sia giocata, consiedrando che questa è una ragazza con le palle, oltre ad essere una accabì 8,5...diciamo che ha carattere da vendere...probbilmente ho fatto diverse cazzae per cui me la sono giocata...
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Inviato 1 Dicembre 2008 ah scusate, gradirei il vostro parere e consigli... cmq la mia opinione e anche il motivo del titolo è questa: per quanto si finga e ci si ivnenti cose o esperienze, se uno no n ha avuto niente, zero ragazze prima, questa cosa viene fuori, anche dagli atteggiamenti...non c'è verso...partirò sempre da una condizione di inferiorità rispetto all'altra, perchè manco delle basi, del background necessario per instaurare un rapporto con l'altra persona...oltre al capitolo sesso (ma dubito di arrivarci mai)...sono un totale incapace in questo, sono cose che vengono fuori perfino da un abbraccio...per cui penso di essere destinato a una vita da solo...non sono mai andato oltre le due uscite con una ragazza, e ci sarà un motivo se è così...
nonloso [Élite] 6 Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Inizia a comandare i game... e per primo l'inner-game... Rileggiti Pinko - Ricetta per AFC... illuminante e Essere Uomo di John DiFool.... E non ti preoccupare... che se rimani solo, devi badare solo a te!!!
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 1 Dicembre 2008 Inviato 1 Dicembre 2008 Non puoi fingerti Ibrahimovic se hai i piedi di Stellone. Nessun PUA potrà mai superare un natural. Questo non ti impedisce però di poterti migliorare. E conta che c'è gente messa malissimo,che a 30-40 anni non ha mai toccato una donna. Quindi ritieniti fortunato e guarda a loro,più che a Mystery e Style.Quelli sono extraterrestri. P.S:ma quanti anni hai? Ciao!
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Inviato 2 Dicembre 2008 Non puoi fingerti Ibrahimovic se hai i piedi di Stellone.Nessun PUA potrà mai superare un natural. Questo non ti impedisce però di poterti migliorare. E conta che c'è gente messa malissimo,che a 30-40 anni non ha mai toccato una donna. Quindi ritieniti fortunato e guarda a loro,più che a Mystery e Style.Quelli sono extraterrestri. P.S:ma quanti anni hai? Ciao! ho 22 anni, ma non conta, io voglio migliorare ora, non quando ne avrò 30 o di più...è ora che conta saperci fare, non mi interessa farlo tra dieci o quindici anni...perchè devo guardare solo a chi sta peggio? c'è tantissimi ragazzini che hanno fatto il triplo di quello che ho fatto io finora, anzi di più...il fatto è che con nessuna potrò mai essere me stesso fino in dfondo, dirle tutta la verità, farmi apprezzare x quello che sono...dovrò sempre fingere di essere qualcunaltro...se dicessi a una ragazza che non ho mai avuto storie o ragazze, quella scapperebbe via...per cui devo inventarmi un io nn autentico, che però non riesco ad interpretare bene, dato che non conosco i meccanismi della seduzione e dello stare con una ragazza..è un vicolo cieco, senza uscita...anche con questa, cazzo mi piaceva, ci sto bene, mi ci trovavo bene a livello caratteriale...eppure me la sono giocata per la mia inesperienza...se fossi stato uno normale, con alle spalle esperienze come tutti, a quest'ora magari ero a giro con lei...e invece no, rovino sempre tutto,...Dio mi ha dato il dono di essere un bel ragazzo, e lo spreco con il mio carattere...che tristezza...
player one [Partecipante] 1 Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Intanto smettila di confrontarti con chi ormai "ci ha preso la mano". Il miglioramento deve essere in rapporto a te stesso non in rapporto agli altri. Se io vado in palestra e voglio diventare come mister olimpia dopo due volte smetterò di andarci perchè sarò demoralizzato. Poi mi sembra che sia già stato detto in altri thread che uno non deve inventarsi storie che non ha avuto perchè è come dire a se stessi che non si ha valore così come si è. Più che altro puoi "non dire" e lasciare all'immaginazione della HB quante storie puoi aver avuto. Comincia a vedere la cosa dal lato positivo: sei riuscito ad avere un secondo appuntamento con una HB 8,5. Se te la sei giocata è IMHO solo perchè hai scelto il momento sbagliato x il bacio e hai cominciato a risultare needy.
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 ho 22 anni, ma non conta, io voglio migliorare ora, non quando ne avrò 30 o di più...è ora che conta saperci fare, non mi interessa farlo tra dieci o quindici anni... Giustissimo,questi sono gli anni da sfruttare al massimo. Come darti torto. Io sono della scuola di pensiero "a 25 anni sono praticamente 30,a 30 sono 40!". perchè devo guardare solo a chi sta peggio? c'è tantissimi ragazzini che hanno fatto il triplo di quello che ho fatto io finora, anzi di più... Perchè ti deprimi solamente!Se poi guardi i ragazzini di oggi,ti rendi(o meglio,ci rendiamo)conto di che differenza generazionale ci sia. Oggi per un quindicenne truzzetto, come se ne vedono tanti in giro,raggiungere il numero di fighe scopate da Rocco durante la sua carriera è quasi fattibile. Ma noi siamo diversi da loro,e a tutt'altro target di HB dobbiamo puntare. il fatto è che con nessuna potrò mai essere me stesso fino in dfondo, dirle tutta la verità, farmi apprezzare x quello che sono...dovrò sempre fingere di essere qualcunaltro...se dicessi a una ragazza che non ho mai avuto storie o ragazze, quella scapperebbe via... Ovviamente non devi dire di essere senza esperienze,perchè una qualsiasi ragazza(a meno che non abbia l'animo da Amnesty International)vuole pensare che il sia uomo sia uno stallone da monta. Dio mi ha dato il dono di essere un bel ragazzo, e lo spreco con il mio carattere...che tristezza... Guarda,senza offesa,molto spesso tendiamo ad avere una visione di noi stessi altamente distorta. Magari non sarà il tuo caso,ma se fossi davvero un bel ragazzo,difficilmente saresti qui a lamentarti di non trovare una donna.
JALABERT [Partecipante] 3 Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 mah, io penso che molte volte il problema stia nelle hb, insomma, aboutaboy studia seduzione, magari si veste nel modo giusto, dice di essere attraente, allora quelle sbagliate sono loro. ho visto totali afc, con lo sguardo da secchione, simpatia zero trovare un hb di livello solo perchè la tipa in questione era una sveglia e vogliosa e sopratutto perchè l'hanno conosciuta al momento giusto e nel posto giusto. poi trovi dei ragazzi che sono dei numero 1, che vanno in bianco perchè trovano ragazze timide, insicure e mezze frigide e che magari nelle loro testoline si dicono"quel tipo è troppo per me, non lo so gestire, meglio dargli il benservito" allora i ragazzi vanno in giro a chiedersi dove hanno fallito quando magari non hanno delle vere colpe per quello che gli capita.
BreakBall [Partecipante] 0 Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 Mah, da quello che hai scritto sembrerebbe che te la sei giocata per via dell'insicurezza sul bacio. Da questo punto di vista l'hb è stata sicuramente stupida, xkè se è uscita con te mano nella mano sicuramente le piacevi e non è da una insicurezza che potrai non piacerle più. Quindi è inutile pensare che "non riuscirai" mai ad avere una storia sentimentale, questo induce insicurezze e sta sicuro che le hb la fiutano a miglia di distanza. Devi essere sicuro di te ed ostentare tale sicurezza al mondo...non ti servirà mai più chiedere se è il momento giusto per baciare...anche se non lo sarà lei non si sottrarrà e penserà "oh ma questo ci sa fare!". Quindi non centra il fatto delle storie che non hai avuto: non vedo perchè tale fatto debba portare insicurezze! In bocca al lupo! BB
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Inviato 2 Dicembre 2008 Mah, da quello che hai scritto sembrerebbe che te la sei giocata per via dell'insicurezza sul bacio.Da questo punto di vista l'hb è stata sicuramente stupida, xkè se è uscita con te mano nella mano sicuramente le piacevi e non è da una insicurezza che potrai non piacerle più. Quindi è inutile pensare che "non riuscirai" mai ad avere una storia sentimentale, questo induce insicurezze e sta sicuro che le hb la fiutano a miglia di distanza. Devi essere sicuro di te ed ostentare tale sicurezza al mondo...non ti servirà mai più chiedere se è il momento giusto per baciare...anche se non lo sarà lei non si sottrarrà e penserà "oh ma questo ci sa fare!". Quindi non centra il fatto delle storie che non hai avuto: non vedo perchè tale fatto debba portare insicurezze! In bocca al lupo! BB Mi sembra che BB abbia inquadrato quale sia il problema,...non ho l'esperienza necessaria a tenere testa a hb con tanta esperienza sulle spalle, che non ti perdonano la minima insicurezza o fallo...per rispondere a wiseman, ti assicuro che non è una mia invenzione o superbia a farmi dire di essere un bel ragazzo...me lo dicono tutti e tutte o quasi, e cmq ho gli occhi per vedermi da solo...mi curo nel vestire, insomma l'aspetto esteriore è sicuramente gradevole, sicuramente molto più di quello di tanti che hanno avuto il triplo o quadruplo delle mie esperienze...il problema è proprio questo, che da solo non serve a nulla o quasi...certo, ti può facilitare le cose per ottenere un'uscita, ma guarda che non basta essere bei ragazzi...è molto più importante avere un bel carattere forte, deciso, essere sicuri di te...alle ragazze interessa soprattutto questo, credimi, ormai me ne sto convincendo sempre di più....jalabert ha capito la situazione, a volte è davvero questione di culo, ti capita la ragazzza giusta e ti ci fidanzi e magari ti ci sposi...io nn sono cosi fortunato, nn ho mai avuto le cose facili con le ragazze, anche per colpe mie sicuramente, anzi è quasi tutta colpa mia se sono una chiavica con le donne, ma purtroppo il carattere influisce tanto tanto in questo...per questo vi dico che con questo carattere e questa inesperienza andrò da poche parti...potenzialmente potrei tante belle ragazze, ma poi rovino tutto con il mio carattere di merda...le ragazze vogliono le persone sicure di sè, e io non so nemmeno cosa voglia dire, almeno nel campo accabì...quel bacio me lo dovevo prendere, ma non so nemmeno come si fa a prendersi un bacio...purtroppo è così ragazzi....il carattere è una gran bella zavorra...
Messaggi raccomandati