Vai al contenuto

facebook


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

ambigramma

Mi trovo d'accordo sul fatto che Facebook sia immensamente più efficace ai fini del sarging di siti come Myspace o Lycos... credo sia dovuto principalmente al fatto che quando si ha a che fare con amici, conoscenti, amici di amici et similia (e per di più su un sito che teoricamente non è nato come luogo per conoscere gente dell'altro sesso) il livello di guardia è tendenzialmente più basso. Se Tizio figura iscritto su facebook con tanto di dati anagrafici (e pazienza se sono farlocchi) e figura nella lista amici di quel Caio intravisto una volta in carne ed ossa in un pub, le HB tendono ad aspettarsi meno sorprese sgradevoli che dal perfetto sconosciuto che le contatta su un sito di amore & incontri. Niente di più sbagliato, peraltro...

Il problema è che su facebook gli altarini si scoprono in un attimo, e diventano in breve tempo di pubblico dominio.

Quindi sarge su facebook sì... ma solo per chi non ha niente da nascondere... non per chi si presenta alle HB come una persona diversa da quella che è o che o gioca sull'equivoco. IMhO.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ora si che leggo risposte + in topic rispetto a quello che chiedevo.

Non lo considero un mezzo di sarge ma credo non ne esista nessuno virtuale,ma è innegabile che permette di avvicinare persone che altrimenti sarebbero perse in quanto non hai occasione di frequentare con uan certa frequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

E' interessante legger le risposte, vedere quanto sono diverse:)

Le reti sociali online possono essere un ottimo strumento per ampliare la ns. rete sociale reale, premesso di non voler fingere di essere qualcun altro... Se avete una vita soddisfacente e creativa, questo potrà risultare anche su FB (che coincidenza di acronimo:)), almeno con le foto.) Pensate che può essere anche una bella facilitazione per le ragazze che vi vorrebbero contattare, ma l'sms o, addirittura, una chiamata non si permetterebbero di fare per un motivo o per un altro... Su FB, visto che lo uso pochissimo mi è capitato solo un paio di volte, su altre reti sociali, invece, capita più spesso;) Perché? Perché c'è una vita sociale REALE che me lo permette... Alle ragazze basta chiedere a qualche amico come mi chiamo ed il gioco è fatto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è davvero un qualcosa in più. Ma per adesso, non fa per me. più sto lontano dal pc, meglio sto emotivamente.

Pensate che può essere anche una bella facilitazione per le ragazze che vi vorrebbero contattare, ma l'sms o, addirittura, una chiamata non si permetterebbero di fare per un motivo o per un altro

E' triste lo so ma se una donna ha bisogno di questo per entrare in contatto con me sono disposto a perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
E' triste lo so ma se una donna ha bisogno di questo per entrare in contatto con me sono disposto a perderla.

E hai ragione! E' la vita, però, ad avere molte sfumature;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
tipo uscire la sera, farsi un giro con un buon wing e fermare le tipe che si incontrano..

Aspetto una tua chiamata, Boss... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
può essere anche una bella facilitazione per le ragazze che vi vorrebbero contattare, ma l'sms o, addirittura, una chiamata non si permetterebbero di fare per un motivo o per un altro...

Secondo me questo è il punto, apri scenari ulteriori,occasioni che altrimenti svanirebbero.

Basta conoscere il nome di una persona con cui si ha qualche amico in comune e si puo' entrare in contatto, va usato con moderazione e senza che diventi una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
blero

cmq per me il meglio per sargiare è badoo.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Facebook ha anche un'altro particolare molto devastante.

Se una ragazza te la sei giocata male e te la aggiungi alle tue amicizie di facebook, poi lei potrà tranquillamente entrare in contatto con tutte le altre ragazze con cui ti vedi (se sargi continuamente e prendi contatti anche con altre hbs)

Quindi l'alternativa è.. almeno per come andrebbero a finire le cose... fai un account col tuo vero nome (se proprio vuoi darlo a tutto il mondo)

e poi ti fai un account solo per il sarge, principalmente per tenerti in contatto con gli altri wing, gli altri pua e via dicendo..

ma mai.. mai e poi mai far entrare nel tuo circolo pua le ragazze a meno che non sai gestire la cosa in maniera perfettamente blanda e senza che questo influisca negativamente sul tuo social proof..

le ragazze amano farsi i cavoli degli altri, e specialmente dei tipi che vedono alpha e dominanti. vogliono testare continuamente, è nella loro natura.

quindi conviene organizzare mentalmente alcune cose, prima di aprire un account su facebook che potranno vedere tutti.

io non lo faccio questo, per esperienza personale. ho fatto solo un account con nome falso. e ci tengo solo i miei contatti pua ;) ma tanto tra poco tolgo anche quello..

my2cents

SARGE ON!

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...