elango71 [Partecipante] 447 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 (modificato) Salve fratelli della costa. Leggo spesso interventi in cui i membri del forum si lamento perché a 20, 22, 25 anni, ancora non hanno scopato, non hanno al ragazza, si sentono in dovere di avere una LTR ecc ecc ecc.. Io che come sapete di anni ne ho qualche d'uno in più, anche se penso di non dimostrarli, rimango basito... Ma come? A 22 anni vi lamentate dell'età? Ragazzi sveglia. L'età anagrafica è un limite mentale. Non esiste un età per sargiare o per avere la prima esperienza. Tutte le età sono buone. Esistano PUA di 50 anni, di 15 di 30 ecc ecc. Certo, uno di 50 che va con una ragazzina di 18 o va in disco può sembrare un po' patetico, ma se ci riesce e si sente bene perché no? Alla "veneranda età di 36 annetti suonati, sono riuscito a andare a letto con ragazze di 20 anni, e vi assicuro che di patetico non c'era proprio nulla, anzi, per cui, basta con le seghe mentali, a qualsiasi età, giocate, lanciatevi, osate e provate. Il momento giusto per iniziare a cambiare non è ieri, domani o chissà quando, il momento giusto è ORA!!!!!! Sarge on.... Modificato 7 Dicembre 2008 da Misanthropic lorenzo stinson e Yowriter ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Come non darti ragione! Anzi lamentarsi dei 22 anni o 25 (i miei) mi fa abbassare il frame di brutto... Sto forum sta diventando un luogo dove ci si lamenta sempre di più e non si condividono più i giochi che si fanno... Sveglia ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Salve fratelli della costa.Leggo spesso interventi in cui i membri del forum si lamento perche a 20, 22, 25 anni, ancora non hanno scopato, non hanno al ragazza, si sentono in dovere di avere una LTR ecc ec ecc.. Io che come sapete di anni ne ho qualche d'uno in più, anche se penso di non dimostrarli, rimango basito... Ma come? A 22 anni vi lamentate dell'età? Ragazzi sveglia. L'età anagrafica è un limite mentale. Non esiste un età per sargiare o per avere la prima esperienza. Tutte le età sono buone. Esistano PUA di 50 anni, di 15 di 30 ecc ecc. Certo, uno di 50 che và con una ragazzina di 18 o và in disco può sembrare un pò patetico, ma se ci riesce e si sente bene perchè nò? Alla "veneranda età di 36 annetti suonati, sono riuscito a andare a letto con ragazze di 20 anni, e vi assicuro che di patetico non c'era propio nulla, anzi, per cui, basta con le seghe mentali, a qualsiasi età, giocate, lanciatevi, osate e provate. Il momento giustà per inizare a cambiare non è ieri, domani o chissà quando, il momento giusto è ORA!!!!!! Sarge on.... Assolutamente concorde! Anzi, spero anche io, quando avrò 36 anni, di riuscire a chiudere ragazzine di 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Motivator [Partecipante] 318 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 High Five per Elango ! Liberatevi dai "non si puo' fare" e dall'ansia del tempo che passa, io di anni ne ho 40 e sinceramente non mi faccio problemi sulla differenza d'eta'. Tra parentesi ho i capelli sale e pepe, e non mi sogno nemmeno di tingerli. Anzi, li uso come opener. Non sargio le 18/20enni, ma solo perche' non rientrano nei miei standard, ed e' "fisiologico" per me cercare persone interessanti che siano adulte, e' una mia scelta personale, non dettata dal "e che dicono gli altri se esco con una ragazzina?" . Ansie di questo genere poi non fanno altro che rovinarvi frame e game. Magari quello si', vestitevi da persona della vostra eta', niente di piu' ridicolo di un 40enne che vuole farsi passare per 20enne vestendo Abercrombie e Fitch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Certo, uno di 50 che và con una ragazzina di 18 o và in disco può sembrare un pò patetico, ma se ci riesce e si sente bene perchè nò? Direi che è patetico all'ennesima potenza. A meno che non sia la spiccicata copia di David Duchovny. Comunque ammetto di deprimermi molto per l'età. Vado per i 26 anni e ho avuto poche esperienze,nessuna LTR ecc... E quando vedo mio cuginetto di 18 che chiude tutte le ragazze della sua scuola, mi rattristo pensando che alla sua età non ho fatto nulla di quello che fa lui. Comunque, senza offesa Elango,ma mi sentirei un pò patetico se avessi 36 anni e andassi con le ragazzine di 20 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Ben detto Elango. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milk [Partecipante] 1 Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Direi che è patetico all'ennesima potenza. A meno che non sia la spiccicata copia di David Duchovny. Comunque ammetto di deprimermi molto per l'età. Vado per i 26 anni e ho avuto poche esperienze,nessuna LTR ecc... E quando vedo mio cuginetto di 18 che chiude tutte le ragazze della sua scuola, mi rattristo pensando che alla sua età non ho fatto nulla di quello che fa lui. Comunque, senza offesa Elango,ma mi sentirei un pò patetico se avessi 36 anni e andassi con le ragazzine di 20 anni. Beh, scusa allora Briatore è patetico? Andare con donne più giovani e molto belle è sempre status uno stato di potere... Altro che patetico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Comunque, senza offesa Elango,ma mi sentirei un pò patetico se avessi 36 anni e andassi con le ragazzine di 20 anni. Guarda, non scrivo da una vita ma quando ci vuole ci vuole... A me sembra molto piu' patetico il fatto che le ventenni che vengono con me mi spiegano che "è perchè sono molto piu' energetico ed interessante di quegli addormentati sfigati dei loro coetanei". E non sto scherzando: energetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 definisci in modo non ambiguo "energetico" Può avere molte sfumature... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 carissimi, permettetemi di dirvi la mia...sono d'accordo con voi eh!! il fatto che spesso mi lamenti per il fatto di avere "già" 22 anni, non vuol dire che sia rassegnato, ma che ho la consapevolezza di essere sbocciato tardi...col cazzo che mi rassegno! mai! finchè ci sarà una donna al mondo, le darò la caccia...a parte gli scherzi, ogni tanto sono un pò in down e quindi cerco conforto tra voi pua, che con le vostre strigliate mi riportare su di morale, ma questo non vuol dire che mi lamenti sempre...so bene che 22 anni son pochi, e che ho davanti tanta strada...e so anche di essere stato fortunatissimo a trovare sto sito e a cercare di cambiare mentalità cosi giovane, se lo trovavo a 30 anni era molto peggio... davvero, solo per la quantità e qualità del materiale che c'è qua dentro sono strafelice di averlo trovato...anche se uno non vuole cambiare (ma non è il mio caso) è impossibile frequentare siti come questo e rimanere il solito babbione afc che si era prima, alcuni meccanismi li interiorizzi subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati