Vai al contenuto

come capire se è venuta?


bourne

Messaggi raccomandati

bourne

ciao a tutti. mi sapete dire quali sono le risposte della donna all'orgasmo? so per certo che la vagina si contrae e riduce di circa il 30%. ma quali altri indizi ti fanno capire che sia realmente venuta? in rete ho trovato poco. mi affido a voi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. mi sapete dire quali sono le risposte della donna all'orgasmo? so per certo che la vagina si contrae e riduce di circa il 30%. ma quali altri indizi ti fanno capire che sia realmente venuta? in rete ho trovato poco. mi affido a voi

grazie

Un consiglio...

NON chiederle MAI se è venuta alla fine del rapporto.

NON chiederle MAI se quando è con te riesce a venire oppure no.

NON chiederle MAI se con i ragazzi che ha avuto veniva sempre oppure no.

Un invito...

Lei viene per forza perchè TU CI SAI FARE e non hai bisogno del confronto con gli ex ne tantomeno di un feedback perchè SEI SICURO che la fai venire!

Imposta questo frame e vai libero.

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

sono assolutamente con batch!

tutte (o quasi) le ragazze hanno mentito riguardo il proprio orgasmo, il che è stupido da parte loro (ma comprensibile).

alcune ragazze (sempre di più) hanno capito che non è necessario mentire, magari non ti vengono a dire che non sono venute, ma comunque non è un grosso problema.

anch'io quando ero più piccolo ero ossessionato dall'orgasmo, è normale, è un mito che ci infilano in testa. sono certo che la maggior parte delle volte ho fatto venire la ragazza di turno, ed un sacco di volte più d'una volta (perchè me l'han detto, perchè urlavano una cifra, perchè han cominciato a fare versi strani -orribile-)

ma sò anche per certo che a volte invece non sono venute (perchè me l'han detto o perchè erano fredde ed immobili come cadaveri -rare per fortuna-).

ma un sacco di volte in cui non sono venute venute ti assicuro si sono divertite, una cifra.

furono proprio le ragazze, e non solo una, a tirarmi fuori da questa mia ossessione adolescenziale. semplicemente mi hanno chiesto di smettere di rompere il cazzo e di continuare a scoparle come se non ci fosse un domani, perchè scopare con me le piaceva. comunque.

poi ci sto attento comunque, mi dedico alla mia donna tanto quanto ho voglia di farlo (e di norma è parecchia, ma mica sempre!), ed è quello il trucco, non essere egoista e cercare di capire cosa le piace e cosa no (perchè te lo dicono, dai gemiti).

ovviamente cercare di cogliere i segnali che ha orgasmato, ma ad un certo punto divento un pò più egoista, e poi proprio solipsista.

se viene bene, fantastico, ottimo!.

se non viene si sarà comunque divertita parecchio, penserà che sono un bravo amante: attento, delicato, presente e porco.

se hai il frame che ti ha consigliato batch

Lei viene per forza perchè TU CI SAI FARE e non hai bisogno del confronto con gli ex ne tantomeno di un feedback perchè SEI SICURO che la fai venire!

con la postilla:

e se non viene QUESTA VOLTA poco male, l'ho fatta comunque divertire, ed io mi sono divertito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Un consiglio...

NON chiederle MAI se è venuta alla fine del rapporto.

NON chiederle MAI se quando è con te riesce a venire oppure no.

NON chiederle MAI se con i ragazzi che ha avuto veniva sempre oppure no.

QUOTO ma fino ad un certo punto.

Se effettivamente si nota un anaorgasmia è giusto chiedere e parlare, senza mettere a disagio ne l uno ne l altra.

E aggiungo non sempre per la donna è essenziale il raggiungimento dell orgasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo con tutto cio detto precedentemente!!

se proprio vuoi imparare a capire se lei è venuta o meno, focalizzati sulle sensazioni del tuo e del suo corpo e osservala!!

la vagina si restringe, si contrae lo stomaco, la zona intorno al collo e sul seno si arrossisce, di solito quando gridano come baldracche fingono, in quanto, esattamente come succede a noi, durante l'orgasmo rimangono a corto di fiato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La cosa che mi da assolutamente fastidio è quanto è lei a chiederti se puo' venire.. mentre te potresti farla divertire ancora un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi da assolutamente fastidio è quanto è lei a chiederti se puo' venire.. mentre te potresti farla divertire ancora un bel po'

chiedono se possono venire?

sembra fuori dal mondo

a meno che non faccia parte del gioco

posso? nO! e si continua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

mi è capitato raramente.. ma era una domanda a cui non ero preparato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion
mi è capitato raramente.. ma era una domanda a cui non ero preparato..

Ammettilo che sei un verginello ;) ..

se una donna viene non gli si ammosciano mica le tette :ROTFL,

anzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

boh la tizia era una tripponcella in calore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...