Vai al contenuto

come capire se è venuta?


bourne

Messaggi raccomandati

Mafarka

L'ultima FB che ho avuto era molto esplicita...

diceva "Sto per venire" e poi..."Sono venuta" e poi "ora vengo un'altra volta".

Un'altra invece, in modo indiretto: "Vienimi dentro, ora".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
LegendZ
pienamente d'accordo con tutto cio detto precedentemente!!

se proprio vuoi imparare a capire se lei è venuta o meno, focalizzati sulle sensazioni del tuo e del suo corpo e osservala!!

la vagina si restringe, si contrae lo stomaco, la zona intorno al collo e sul seno si arrossisce, di solito quando gridano come baldracche fingono, in quanto, esattamente come succede a noi, durante l'orgasmo rimangono a corto di fiato

Quoto. Arrossiscono anche un pò in viso, sono "contratte" fino a quando esplodono... il respiro si fa più fitto, a volte si dimenano un pò.

possono anche venire con lo squirting, soprattutto se ci sai fare.

è con l'esperienza e il "sesto senso" che capisci bene; inoltre ognuna è un pò diversa dall'altra.

ma credo che più di tutte sia definitiva la faccina sorridente alla fine, tipo questa

:wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
nonno42
ciao a tutti. mi sapete dire quali sono le risposte della donna all'orgasmo? so per certo che la vagina si contrae e riduce di circa il 30%. ma quali altri indizi ti fanno capire che sia realmente venuta? in rete ho trovato poco. mi affido a voi

grazie

non ho intuito bene il "vero motivo" della domanda

suppongo che vuoi essere sicuro che lei abbia l'orgasmo nonostante

i suoi dimenamenti mugolii e affermazioni (non si è mai sicuri di niente bobby :D )

comunque a parte gli scherzi, le manifestazioni fisiche INVOLONTARIE (quindi NON sotto la propria volonta) ci sono si vadalle contrazioni vaginali di frequenza 0,8 secondi in media 5 o 6

ad altre cose che trovi sui libri di masters e jhonson

questi erano 2 medici che hanno fatto dei test di tutti i tipi, a migliaia di coppie

con delle telecamere inserite dentro falli di materiale trasparente ecc

non posso dirti altro perche non ho piu sotto mano gli scritti e non vorrei fare confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleandro

Tu pensa a fare del tuo meglio, tanto anche se glielo chiedi o ti smonta dicendoti che non la fai venire, o ti dice una cazzata o ti dice la verità ma non sei sicuro che sia veramente così....però se il cliente ritorna a comprare evidentemente il prodotto soddisfa no!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Direct

a volte stringono anche le gambe toccandosela!!

SARGE ON!

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

jov

devi immedesimarti in lei. è difficile.

cerca di tenere sott occhio tutti e dico tutti i segnali..

il suo respiro, i suoi capezzoli.. il suo sudore.. il fatto che sia lubrificata o meno..(dopo che sarà venuta non lo sarà così tanto come prima..)

Sono tutti segnali.. sono cose che bisogna cercar di comprendere ed affinare perchè credimi ogni ragazza è diversa..

riesci ad accorgertene dopo un pò di volte che la --conosci sessualmente-- e comuqnue il milgior modo per riuscire sempre a farla venire è.. non deve avere pensieri nella testa, tipo il sesso non vuole pensieri.. come usa sempre il preservativo (non avrà ansia e si rilasserà in sicurezza), e soprattutto un ottima dose di preliminari...

le donne sono come noi.. devono esser indotte.. se sei così bravo nei preliminari credimi metà dell'opera è fatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
se sei così bravo nei preliminari credimi metà dell'opera è fatta..

verissimo!

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

carlitos

poco prima sembra che le manchi il fiato.e dopo quasi a rilassarsi! poco prima tutto il suo corpo si rassoda perche tutti i muscoli sono in tiro! pronta ad esplodere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Antony765

Dunque, leggevo l’altra sera questa discussione ripromettendomi di rispondere, lo faccio ora anche se è passato un po’ di tempo da quando è stata postata, perché secondo la mia esperienza in questa discussione è presente una grossa imprecisioni. Sarà che sono uscito per anni con una donna che vedeva la vita e l’intimità in modo molto paritario, oppure perché a volte quando mi parlava dei comportamenti femminili la trovavo più maschilista di me, fatto sta che oggi sono convinto che nell’intimità una donna vuole esattamente le stesse cose che vuole un uomo, solo che spesso a differenza di un uomo, non lo dice. Come stiamo quando il momento intimo è interrotto sul più bello? La mia ex mi diceva che anche per una donna non è piacevole, ma che per cultura fa un gran sorriso e dice “non importa, è stato meraviglioso lo stesso”. Secondo lei se un uomo è bravo, una donna è appagata, punto. Tutto ciò però è possibile solo se i due partner collaborano e hanno entrambi una buona conoscenza di se stessi e dell’altro. Spesso però le donne non hanno abbastanza conoscenza di se, da dire ad un uomo quello che vogliono.

e se non viene QUESTA VOLTA poco male, l'ho fatta comunque divertire, ed io mi sono divertito!

Ricordo che questo fu un argomento molto battuto, perché secondo lei era un luogo comune non fondato. Luogo comune del quale anche io sono sempre stato convinto, prima di incontrare lei. Poi beh dopo 8 anni di storia con lei, anche il mio punto di vista sull’argomento è cambiato ed ora so che spesso, spessissimo le donne non dicono la verità. Mai capito il perché di tale masochismo femminile, ma devo dire che so di aver reso felici diverse donne adoperandomi per fare quello che loro non avrebbero mai osato chiedere :)

Con ciò non voglio esortare ad ansie da prestazione o a chiedere insistentemente conferme alla propria compagna, solo dire che essendo il mondo femminile complicato, perché spesso le donne stesse non si capiscono, quando una donna si ritrova di fronte un uomo che sa esattamente quello che lei vuole, è in suo competo potere. Credo il PUA debba essere prima di tutto un grande amatore cioè soddisfare si, se stesso, ma anche capace di dare alla propria compagna, ciò che non tutti gli uomini sono in grado di darle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dominique De Lernos

Hey, finchè c'e gente così avrò una vita piena di soddisfazioni. :) vorrei che una donna leggesse questo topic...scopate come dei robot...Dite pure Sarge On, io continuo a parlare di sesso prima,durante e dopo.. le faccio dire quando sta per venire, se non viene e non riesco a farla venire se ne parla dopo..e sono un trombatore serio comunque...e ho una donna che non sono MAI riuscito a far venire...perchè? perchè come noi quando smosciamo se entrano nel circolo vizioso è la fine... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...