Vai al contenuto

come capire se è venuta?


bourne

Messaggi raccomandati

alphamale83

QUOTO ma fino ad un certo punto.

Se effettivamente si nota un anaorgasmia è giusto chiedere e parlare, senza mettere a disagio ne l uno ne l altra.

E aggiungo non sempre per la donna è essenziale il raggiungimento dell orgasmo

Io ho avuto una ragazza che con i rapporti di coppia non l'ha mai raggiunto.

Credimi che a ragazze del genere poi passa pure la voglia di fare sesso. Magari lo vogliono, a volte si eccitano pure dopo 3 ore di preliminari fatti bene ecc... ma vivono benissimo anche senza fare sesso, perchè, come mi ha detto lei: "Ok, mi diverto, mi piace ecc... ma che senso ha se vieni solo tu?"

Altro che shit-test... ero completamente bloccato da quella frase :|

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

e ho una donna che non sono MAI riuscito a far venire...perchè? perchè come noi quando smosciamo se entrano nel circolo vizioso è la fine... :)

Mi traduci sta frase? In che senso non sei mai riuscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Che nonle ho mai fatto raggiungere l'orgasmo..è l'unica della mia vita, sicuro l'unica che ho visto più di una volta (non chiedermi le decine d donne da una sera da ubriaco perchè non ricordo) ho avuto una mezza relazione con lei(io ho solo mezze relazioni)

nonostante ci abbia provato mille mila volte con metodi diversi arriva li li e poi ...nada... adesso è tornata da un viaggio e ci riproverò...Ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Rino

Che nonle ho mai fatto raggiungere l'orgasmo..è l'unica della mia vita, sicuro l'unica che ho visto più di una volta (non chiedermi le decine d donne da una sera da ubriaco perchè non ricordo) ho avuto una mezza relazione con lei(io ho solo mezze relazioni)

nonostante ci abbia provato mille mila volte con metodi diversi arriva li li e poi ...nada... adesso è tornata da un viaggio e ci riproverò...Ancora...

L'orgasmo è sicuramente il miglior complimento che una donna può fare ad un uomo... Ne ho avuta una così anch'io, però ora è sposata (e io non entro nelle vite delle mie ex quando si sposano) e ha un figlio... Non credo abbia raggiunto l'orgasmo con lui, ma sicuramente lui ha saputo darle altro (leggi figli).

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Stessa cosa è capitata a me. Ho provato di tutto, dalla massima gentilezza e un sacco di parole dolci, alla scopata rude ed egocentrica.

Credo che in questi casi noi non possiamo fare più di tanto. MA dovrebbero essere loro a parlarne con qualche persona che possa aiutarle.

:(

Modificato da alphamale83
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

l'anorgasmia durante il rapporto è abbastanza frequente nelle donne, bisogna vedere se da sole ci riescono..altrimenti non importa quanto siate bravi a letto, c'è bisogno di un sessuologo psicoterapeuta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Direct

chiaro ragazzi, se le ragazze non si sentono a loro agio con la propria sessualità non è che ce ne dobbiamo sentire in colpa noi..

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

non lo so se si può generalizzare e io mi dimentico di farci caso, ma più di una volta mi è capitato di vedere che stirano i piedi quando vengono, come se avessere un crampetto alle dita dei piedi.

...non ridete, che noi facciamo peggio, tipo scuotersi un attimo in preda ai brividi, per scaricare ulteriormente la tensione che rimane sotto pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
JamesRyan

Un trucco che lessi non ricordo dove:

Il capezzolo femminile è come il pene, quando si eccita si indurisce, e alla fine del rapporto, in caso di orgasmo, diventa flaccido. Stesso meccanismo: quando la tua ragazza è eccitata i capezzoli le diventano duri, alla fine del rapporto, per capire se è venuta, devi vedere se lo sono ancora, in questo caso non è venuta, se invece i suoi capezzoli iniziano ad "ammosciarsi" è venuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
tersicore

Quoto. Arrossiscono anche un pò in viso, sono "contratte" fino a quando esplodono... il respiro si fa più fitto, a volte si dimenano un pò.

possono anche venire con lo squirting, soprattutto se ci sai fare

Da donna vi assicuro che succede proprio questo:Il viso si scalda e si copre di un leggero rossore,poi spesso c'è lo squirting e io provo anche una sensazione -nel momento-di mancamento di respiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...