Vai al contenuto

scherzare sempre...o no?

Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

penso che ci siano già diversi post sull'argomento, ma mi intereessava sapere la vostra opinione su questo: un mio amico mi ha fatto notare (e sottolineo che lui nn sa niente della mia situazione con le donne, anche se forse un pò se lo immagina) che io forse scherzo troppo con le ragazze. Ora, voi dovete sapere che io per mia natura, fra gli amici e le amiche scherzo davvero sempre, faccio battute su battute (quasi sempre efficaci e divertenti... :D ), diciamo che sono quello che anima un pò il gruppo, che ha le trovate migliori, ecc...per natura difficilmente quando sono con gli altri riesco a controllare questo mio lato, è proprio una cosa naturale, che difficilmenter riesco a frenare...so affrontare e fare discorsi seri, ma diciamo che la mia fama è quella di essere un "simpaticone"...questo vale anche con le ragazze, le mie amiche...diciamo che nn sono uno che se ne sta zitto, ma usa la comicità per avvicinarsi alleragazze...giustaemnte questo mio amico mi ha fatto notare che scherzo troppo, che così le ragazze non ti prenderanno mai sul serio, giocandomi qualsiasi possibilità con loro...io credo che fondamentalmente abbia ragione: con lo scherzo e la comicità continui, crei una forte intimità con le ragazze, ma certo non quella che serve ad arrivare a qualcosa di più...si crea un'amicizia, e questo lo prova il fatto che quasi tutte le mie amiche non hanno mai mostrato interesse verso di me come possibile ragazzo, eppure non mi manca nulla diciamo...io quindi credo che il corteggiamento, oltre a una dose di ironia e battute, necessiti anche di altro, forse anche di una certa dose di serietà nel rapporto con la ragazza, che deve rimanere intrigata da questo mix di divertimento e seiretà..se manca una delle due, chiaramente la cosa nn decolla...solo che è molto difficile trattenersi quando la natura ti porta ad esssere in un certo modo...

la seocnda cosa che mi è venuta in mente è che essendo uno abbastanza estroverso con gli amici, ma dannatamente timido e introverso nel rapporto a due con una ragazza, la ragazza noti questa incoerenza di fondo tra il me pubblico e il me privato...

che ne pensate^? forse alla lunga saper far ridere non è poi così vantaggioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

la penso come te, io e te siamo piu o meno simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

player one
la penso come te, io e te siamo piu o meno simili.

Penso che comunque saper far ridere aiuti, per esempio il C&F viene molto più naturale... forse bisogna solo capire quand'è il momento di fare un po' di attraction

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

piu' che altro non da' attrazione dare l'impressione di essere dei semplici stupidi buffoni

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

SI e' profondamente sbagliato cercare di essere sempre al centro dell' attenzione con battute o buffonate, si diventa il clown della situazione, non l' alfa che si porta a casa l'HB dopo lo spettacolo del pagliaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

fà tanto 'giullare di corte'che a volte puo' essere comodo per avvicinare ed instaurare un certo contatto con le hb,ma devono saper distinguere da quando scherzi oppure no,perchè altrimenti non sapranno mai quando scherzi o cerchi di fare attraction,ma soprattutto non sarai in grado TU di oltrepassare la linea dello scherzo e di affondare l'attacco alla sua passerina,tutto quello che farai non sarà mai credibile ma altresì visto(proprio da te e così non ci metterai convinzione) come una burla.

anche quando x es.la toccherai o le parlerai con voce calda all'orecchio sarà sempre convinta che giochi e sopratutto tu,ne sono convinto lo farai si ma mettendoci sempre il tocco scherzoso.

ciao

McK

ps dimenticavo:smetti di farle ridere,se proprio devi falle piangere,almeno all'inizio,poi in LTR,se c'è,ovvio che deve ridere e stare bene con te ma no deve diventare un lavoro.

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

E Roger Rabbit allora?? Alla domanda del detective alla moglie Jessica sul motivo per cui lei stava con lui, ha risposto: 'perché mi fa ridere' e lo diceva seria, non in tono ironico.. ;)

Secondo me è una dote preziosa quella che hai, certo però che se lo fai solo per stare al centro dell'attenzione ed in modo infantile non è produttivo, se invece lo fai perché ti fa divertire, in modo pungente, allora continua così, al massimo cerca un modo per mixare questo tuo spiccato senso dell'umorismo con quel tanto di serietà che basta per conquistare l'HB..

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Nel mio gruppo c'è un ragazzo che parla solo solo di università e di lavoro ed un'altro che sa parlare solo di cavolate per far riderede.

Entrambi bei ragazzi.

Nessuno conclude.

Bisogna in un certo senso trovare un' equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vedi in contrapposizione due parti del tuo carattere che invece possono essere sfruttate alla grande congiuntamente, a patto che tu sappia esporle nel mix giusto.

Io vedo due possibilità:

1 - mantieni un comportamento silenzioso, distaccato, serio; quando non se l'aspetta spari una stronzata colossale, o agganci al discorso un aneddoto che riveli la tua parte cazzona.

2 - fai il cazzone, ma lanci dei piccoli rimandi al tuo lato oscuro, quello che non ride mai.

La strategia da utilizzare la scegli in base alla ragazza ed in base al tuo umore.

In entrambi i casi stai giocando su un "contrasto", mostrando apertamente una sfumatura del tuo carattere e facendone intravedere un'altra, incuriosendola e confondendola.

Anzi, posto un mio lay report sperando possa esserti d'esempio:

http://www.italianseduction.club/forum/t10451.html

Acqua

Link al commento
Condividi su altri siti