kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 salve a tutti,ho gia parlato di questa hb chiedendovi dei consigli in varie occasioni...in questi giorni ho fatto un errorraccio,siccome lei non è venuta all'universita per un bel po,e con la preoccupazione di rivederla solo dopo le feste di natale mi decido a chiedere il numero ad una sua amica,che non me lo da dicendomi di chiederlo ad hb7,5 ....ora nonostante i miei errori da niubbo fatti con lei(per capire leggere gli altri miei thread),sono riuscito ad organizzare,tramite un'amica(dato che a lei non la vedo da un po)in incontro/studio per la settimana prossima...come mi consigliate di comportarmi,anche in virtu della richesta del suo numero all'amica?mi servirebbero dei buoni consigli e speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senn [Partecipante] 1 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 non ti vergognare per verlo fatto, sii natural...vai lì all'incontro studio preparato e quando lei nn capirà qualcosa mettiti vicino a lei e spiegaglielo... oppure quando nn capisci qualcosa fattelo spiegare da lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 E aggiungerei che è anche un buon momento per escogitare qualche Kino Escalation adatto alla situazione. Se lei risponde bene, chiedere il numero sarà anche più facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milk [Partecipante] 1 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Chiedile il numero, punto... A me è capitato di farmi problemi con un'HB alla terza volte che la vedevo ( amica di amici ). La volta successiva gli ho semplicemente dato il cellulare e l'ha scritto, era seccata che non glielo avessi ancora chiesto... ( e questo indipendentemente da come finirà la cosa... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati