rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Ma i neg andrebbero usati per creare attraction, giusto? Una volta che c'è l'attraction e si passa al comfort/rapport, li usate ancora? A parte qualche battutina C&F contentente neg, che ogni tanto ci sta bene ma è detta in tono scherzoso... Ho conosciuto un amica di una mia amica... e sembra proprio interessata (anche l'amica ci scherza su e cerca di farmelo capire, ma mi ha detto che si fa paranoie, che ci pensa sempre 10000 volte,soprattutto con i ragazzi, e aspetta che siano i ragazzi a prendere l'iniziativa. Io non ho assolutamente cercato di fare sarging con lei, cmq è una ragazza molto semplice, "ingenua", e ho paura che con troppi neg, P&P si allontani. Anche l'amica mi diceva che è una ragazza indecisa, poco sicura (però ha un fisico davvero davvero bello! ed è molto simpatica) Quindi io fisserei un incontro e andrei di rapport... cosa che già si sta instaurando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senn [Partecipante] 1 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 secondo mè i neg li devi usare quando lei se la tira...se nn parla con te perchè sente che sei tu a dover portare avanti il discorso usali, ma se vedi che nn parla perchè è imbarazzata o presa a male non li usare! piuttosto fai il simpatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 infatti, adesso mi sto comportanto normalmente come mi comporto di solito, senza farci caso. In fondo è proprio quando mi comportavo in questo modo che l'ho "affascinata" ihih Ma credo di fissare una uscita da soli, prendere in mano la situazione... e baciarla. Poi si vedrà la reazione. Oppure visto che prima di andare mi da sempre i 3 bacetti sulla guancia con frasi un po' scherzose tipo "ma come, vuoi darmeli ancora sulla guancia?!" o cose simili... vedo un po' in base al contesto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 infatti, adesso mi sto comportanto normalmente come mi comporto di solito, senza farci caso. In fondo è proprio quando mi comportavo in questo modo che l'ho "affascinata" ihihMa credo di fissare una uscita da soli, prendere in mano la situazione... e baciarla. Poi si vedrà la reazione. Oppure visto che prima di andare mi da sempre i 3 bacetti sulla guancia con frasi un po' scherzose tipo "ma come, vuoi darmeli ancora sulla guancia?!" o cose simili... vedo un po' in base al contesto... Visto che ti da 3 baci..... potresti usare il leggero neg proposto da Mystery: "bastano 2 non essere ingorda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati