Vai al contenuto

uso dei neg,

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ma i neg andrebbero usati per creare attraction, giusto? Una volta che c'è l'attraction e si passa al comfort/rapport, li usate ancora?

A parte qualche battutina C&F contentente neg, che ogni tanto ci sta bene ma è detta in tono scherzoso...

Ho conosciuto un amica di una mia amica... e sembra proprio interessata (anche l'amica ci scherza su e cerca di farmelo capire, ma mi ha detto che si fa paranoie, che ci pensa sempre 10000 volte,soprattutto con i ragazzi, e aspetta che siano i ragazzi a prendere l'iniziativa.

Io non ho assolutamente cercato di fare sarging con lei, cmq è una ragazza molto semplice, "ingenua", e ho paura che con troppi neg, P&P si allontani. Anche l'amica mi diceva che è una ragazza indecisa, poco sicura (però ha un fisico davvero davvero bello! ed è molto simpatica)

Quindi io fisserei un incontro e andrei di rapport... cosa che già si sta instaurando..

Link al commento
Condividi su altri siti

senn

secondo mè i neg li devi usare quando lei se la tira...se nn parla con te perchè sente che sei tu a dover portare avanti il discorso usali, ma se vedi che nn parla perchè è imbarazzata o presa a male non li usare! piuttosto fai il simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

infatti, adesso mi sto comportanto normalmente come mi comporto di solito, senza farci caso. In fondo è proprio quando mi comportavo in questo modo che l'ho "affascinata" ;) ihih

Ma credo di fissare una uscita da soli, prendere in mano la situazione... e baciarla. Poi si vedrà la reazione. Oppure visto che prima di andare mi da sempre i 3 bacetti sulla guancia con frasi un po' scherzose tipo "ma come, vuoi darmeli ancora sulla guancia?!" o cose simili... vedo un po' in base al contesto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
infatti, adesso mi sto comportanto normalmente come mi comporto di solito, senza farci caso. In fondo è proprio quando mi comportavo in questo modo che l'ho "affascinata" ;) ihih

Ma credo di fissare una uscita da soli, prendere in mano la situazione... e baciarla. Poi si vedrà la reazione. Oppure visto che prima di andare mi da sempre i 3 bacetti sulla guancia con frasi un po' scherzose tipo "ma come, vuoi darmeli ancora sulla guancia?!" o cose simili... vedo un po' in base al contesto...

Visto che ti da 3 baci..... potresti usare il leggero neg proposto da Mystery:

"bastano 2 non essere ingorda"

Link al commento
Condividi su altri siti