Papero [Partecipante] 5 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 non so se si sia gia' parlato di cosmetici da uomo... nel caso usciro' presto con qualche altra questione mentre oggi vi chiedo di questo: io non ho mai avuto una pelle particolarmente sensibile, per anni mi sono fatto la barba col rasoio usa e getta senza usare schiume, solo con acqua ... giusto per dirne una. da quest'anno ho cominciato a usare con un po' di criterio sta crema idratante dopo aver preso il sole, e da un po' di giorni comincia a darmi fastidio qualsiasi cosa: l'etichetta della maglietta, delle mutande ( ), pure le scarpe in corrispondenza del tendine di achille... caso? colpa del sole? o di ste creme? non sarebbe il primo oggetto del quale "cominci ad averne bisogno dal momento in cui inizi a usarlo", insomma pelle sensibile -> crema -> pelle piu' bella ma piu' debole -> crema -> ecc..
qwerty [Partecipante] 0 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Io ho sempre usato la crema idratante dopo aver preso il sole anche perchè serve per mantenere l'abbronzatura, cmq non ho mai avuto i problemi che indichi... non è semplicemente che hai la pelle un po' scottata e quindi ti da fastidio?
Papero [Partecipante] 5 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Inviato 5 Giugno 2005 direi di no, anzi il sole sulla schiena e tutta la parte posteriore non l'ho neanche preso ...
qwerty [Partecipante] 0 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Allora non saprei... mi sembra strano però puo' darsi che tu abbia la pelle ipersensibile alla crema che usi , che crema idratante è per curiosità? (così almeno la evito )
Messaggi raccomandati