Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Papero
Inviato

non so se si sia gia' parlato di cosmetici da uomo... nel caso usciro' presto con qualche altra questione

mentre oggi vi chiedo di questo: io non ho mai avuto una pelle particolarmente sensibile, per anni mi sono fatto la barba col rasoio usa e getta senza usare schiume, solo con acqua ... giusto per dirne una.

da quest'anno ho cominciato a usare con un po' di criterio sta crema idratante dopo aver preso il sole, e da un po' di giorni comincia a darmi fastidio qualsiasi cosa: l'etichetta della maglietta, delle mutande ( :rolleyez: ), pure le scarpe in corrispondenza del tendine di achille...

caso? colpa del sole? o di ste creme? non sarebbe il primo oggetto del quale "cominci ad averne bisogno dal momento in cui inizi a usarlo", insomma pelle sensibile -> crema -> pelle piu' bella ma piu' debole -> crema -> ecc..

qwerty
Inviato

Io ho sempre usato la crema idratante dopo aver preso il sole anche perchè serve per mantenere l'abbronzatura, cmq non ho mai avuto i problemi che indichi... non è semplicemente che hai la pelle un po' scottata e quindi ti da fastidio?

Papero
Inviato

direi di no, anzi il sole sulla schiena e tutta la parte posteriore non l'ho neanche preso ...

qwerty
Inviato

Allora non saprei... mi sembra strano però puo' darsi che tu abbia la pelle ipersensibile alla crema che usi , che crema idratante è per curiosità? (così almeno la evito ;) )