Vai al contenuto

attraction

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao. Ma secondo voi la fase di attraction deve durare solo nel primo incontro o può continuare anche nei successivi?

Mi riferisco a hb conosciuta tramite una amica in comune, e che si sa di rivedere in futuro (e da come sono andate le cose, credo ci vedremo abbastanza spesso)

Un po' di rapport è iniziato, meglio continuare solo con quello, oppure alternare con ancora un po' di attraction?

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Ciao. Ma secondo voi la fase di attraction deve durare solo nel primo incontro o può continuare anche nei successivi?

Mi riferisco a hb conosciuta tramite una amica in comune, e che si sa di rivedere in futuro (e da come sono andate le cose, credo ci vedremo abbastanza spesso)

Un po' di rapport è iniziato, meglio continuare solo con quello, oppure alternare con ancora un po' di attraction?

Guarda, da quello che qui mi hanno consigliato e da quello che ho capito da quando sto "esplicitando a me stesso" ciò che prima facevo senza accorgermene, ho capito che il Rapport serve per "consolidare" l'attraction iniziale, che l'attraction da sola svanisce dopo un po', che il solo rapport alla lunga ti butta "per sempre" nella friend zone...

Detto questo, siccome di solito chi è un tantino abile non ci mette molto a creare rapport, è molto probabile che se ne crei troppo, col rischio di cui sopra.

Io personalmente creo un "contro-rapport" se vedo che non parte la fase di attraction finchè ciò non avviene...un p&p di rapport finchè non germoglia quell'attraction che verrà poi sviluppata.

Consiglio della casa: finchè puoi non cessare con l'attraction almeno in questa fase ;)

Attendi cmq altri pareri più autorevoli :D

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Detto questo, siccome di solito chi è un tantino abile non ci mette molto a creare rapport, è molto probabile che se ne crei troppo, col rischio di cui sopra.

Esatto, è questo il mio timore. Quello di entrare nella zona amicizia con il troppo rapport, forse per paura di non aver creato abbastanza attraction.

anzi, se devo essere sincero, non ho fatto nulla per creare attraction. Però si vede che c'è interesse, che è attratta... (e l'ha confermato anche l'amica, che non si è mai sbilanciata, ma lancia spesso frecciatine che poi non approfondisce, che dice riferito a io e la hb "l'inizio è buono", che mi chiede cosa ne penso di lei, etc etc...)

Tutto questo comportandomi normalmente, non cercando attraction. Probabilmente l'ho fatta spontaneamente, con il BL aperto, rilassato, la sicurezza che ho mostrato, etc etc..

Giusto per parlare un po' di attraction e rimanere in tema con la discussione, voi come la fate? Usate qualche metodo "attivo"?

Io di solito (come anche in questo caso) mi baso più su quella passiva, cioè con il BL, mostrando alphaness con la comunicazione non verbale, e lasciando trasparire che ho una vita bella, piena di sorprese, estremamente positiva, che sono un ragazzo interessante.... senza vantarmi, però lasciandolo intuire.. e le donne sono brave a captare certi segnali, certe mezze frasi che _casualmente_ ti escono da bocca ;)

Però se non sbaglio ci sono le tecniche di P&P, o i semplici Neg, che se non ho capito male servono anch'essi per creare attraction, forse con le hb10 che se la tirano parecchio... e con le altre più "semplici" ed umili meglio evitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
anzi, se devo essere sincero, non ho fatto nulla per creare attraction. Però si vede che c'è interesse, che è attratta... (e l'ha confermato anche l'amica, che non si è mai sbilanciata, ma lancia spesso frecciatine che poi non approfondisce, che dice riferito a io e la hb "l'inizio è buono", che mi chiede cosa ne penso di lei, etc etc...)

Tutto questo comportandomi normalmente, non cercando attraction. Probabilmente l'ho fatta spontaneamente, con il BL aperto, rilassato, la sicurezza che ho mostrato, etc etc..

Giusto per parlare un po' di attraction e rimanere in tema con la discussione, voi come la fate? Usate qualche metodo "attivo"?

Io di solito (come anche in questo caso) mi baso più su quella passiva, cioè con il BL, mostrando alphaness con la comunicazione non verbale, e lasciando trasparire che ho una vita bella, piena di sorprese, estremamente positiva, che sono un ragazzo interessante.... senza vantarmi, però lasciandolo intuire.. e le donne sono brave a captare certi segnali, certe mezze frasi che _casualmente_ ti escono da bocca ;)

Però se non sbaglio ci sono le tecniche di P&P, o i semplici Neg, che se non ho capito male servono anch'essi per creare attraction, forse con le hb10 che se la tirano parecchio... e con le altre più "semplici" ed umili meglio evitare?

Guarda, sembriamo attraversare la stessa fase :applause:

Anch'io al lavoro sono a contatto con una Hb8 dopo aver avuto una fuck story di 2 anni con una hb6.5.

La Hb8 (fidanzatissima) sembra interessata ed attratta da me...considera che sono molti gli anni che lavoriamo insieme, ma in seguito al mio interesse verso altre, non l'ho mai cagata. Ultimamente x via di alcune mutazioni lavorative, cominciamo ad andare a pranzo insieme e sto cominciando ad accompagnarla in stazione su sua richiesta...insomma non ho fatto nulla per creare tutto ciò, BL e alphaness "inconscio", solo che lei adesso lancia IOI, EC, e kino (ieri nel passarmi a fianco mi si struscia addosso con le tette quando c'era un mare di spazio disponibile).

Io tra l'altro per natura non mi faccio film, leggo i segnali ma non li assecondo immediatamente: se lei mi provoca con una frase, io la neggo (non è una che se la tira però) per poi riprenderla con una mia provocazione. Cioè il gioco lo devo condurre io. Ieri scherzando in stanza con altre colleghe, guardavamo delle gnocche su internet e lei mi fa: "ma perchè vuoi dire che lei è + bella di me?!?!?" ed io:"ehm...te lo dico dopo va..." evitando lo shet test e lasciandola col dubbio.

Diciamo che da quando ci frequentiamo + assiduamente lei percepisce che sto bene con lei anche se non le ho mai detto che mi piace. L'altro giorno era vestita in maniera molto particolare, siccome qui al lavoro si sa che io commento il modo di vestire delle girls, una collega fa verso la Hb8: "e BreakBall che ha detto del tuo vestitino?!?!?" e lei:" macchè, non mi ha guardata neanke..." ed io ero a 5 metri da loro.

Quindi un misto di neg, indifferenza, push&pull di interesse (a volte le faccio sguardi particolari e teneri, altre non la cago e parlo con altre colleghe).

Tutto questo lo puoi fare ovviamente quando c'è un minimo di attraction percepito, sempre con massima naturalezza, con lo scopo di mantenere attrazione, aumentarla ed affiancarla a rapport.

Teniamoci aggiornati dai, che mi sto divertendo un mare a testare le mie arti amatorie ihihihihi.

Per completezza ti dico che questa Hb8 la uso come test, nel frattempo ho una fb al mio paese, ma non disdegno l'idea di chiudere al meglio anche lei :D

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Per completezza ti dico che questa Hb8 la uso come test, nel frattempo ho una fb al mio paese, ma non disdegno l'idea di chiudere al meglio anche lei ;)

Esatto, io me la sarei già chiusa :D

Link al commento
Condividi su altri siti