Vai al contenuto

...ehhh quandi si dice Body Language...

BreakBall

Messaggi raccomandati

BreakBall

Si dice del body language, di chi tiene la penna dritta o un mazzo di fogli arrotolati dritti come segno fallico...

...sempre lei...la mia Hb8 da laboratorio con la quale stiamo flirtando senza forse manco saperlo ma volendolo inconsciamente...su di lei tutte le mie prove fino al possibile f-close...

Oggi mentre si parla con altri in pausa pranzo, l'uno di fronte all'altra nel post caffè bevuto nei bicchierini di plastica monouso...lei mi indirizza il suo bicchiere vuoto e senza manco una parola ma con la testa e con uno sguardo travolgente mi invita a metterglielo dentro...il mio nel suo...e così fu fatto...

...altri mattoncini aggiunti, l'acqua si sta scaldando per poterci cuocere un po' di pasta... 

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo

oddio, io la vedo una cosa tranquilla questa.... voglio dire se fosse così me ne sarei fatto di donne in ufficio ;)

Un consiglio se mi è consentito, non entrare nell'ottica che qualsiasi cosa faccia, anche irrilevante, possa indicarti che stia "giocando". Potrebbe essere "deleterio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Oggi mentre si parla con altri in pausa pranzo, l'uno di fronte all'altra nel post caffè bevuto nei bicchierini di plastica monouso...lei mi indirizza il suo bicchiere vuoto e senza manco una parola ma con la testa e con uno sguardo travolgente mi invita a metterglielo dentro...il mio nel suo...e così fu fatto...

di cognome fai per caso Freud? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall

Quoto SirArgo, non sono il tipo che sta lì a cercare di dare interpretazioni anche ad un battito di ciglia.

Voleva essere un post scherzoso, non era un "secondo voi che vuol dire?!?!?"...i mattoncini per la scalata li sto aggiungendo per altri IOI ricevuti, ma questo era proprio da raccontare :D

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice del body language, di chi tiene la penna dritta o un mazzo di fogli arrotolati dritti come segno fallico...

...sempre lei...la mia Hb8 da laboratorio con la quale stiamo flirtando senza forse manco saperlo ma volendolo inconsciamente...su di lei tutte le mie prove fino al possibile f-close...

...altri mattoncini aggiunti, l'acqua si sta scaldando per poterci cuocere un po' di pasta...

BB

Guarda BreakBall... l'importante secondo me è essere convinti.

Prova a considerare anche solo per un attimo che tutti i segnali EC, ravvivarsi i capelli... ma anche segnali più spinti che noi interpretiamocomeun invito o una disponibilità, non lo siano affattoma siano solo puri movimenti casuali.

L'importante è che noi crediamo che la ragazza è aperta e lo crediamo anche grazie a questi segnali.

Noi percepiamo questa cosa... e agiamo di conseguenza. L'importante è essere convinti di percepirla. E con la nostra potenza la facciamo diventare vera.

Quindi... se sei convinto ad agire anche da piccoli segnali... bene... vai e agisci.

Io stesso ho bisogno di qualcosa in più per essere invogliato, ma se a te basta meno e sei convinto... hai la mia ammirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Guarda BreakBall... l'importante secondo me è essere convinti.

Prova a considerare anche solo per un attimo che tutti i segnali EC, ravvivarsi i capelli... ma anche segnali più spinti che noi interpretiamocomeun invito o una disponibilità, non lo siano affattoma siano solo puri movimenti casuali.

L'importante è che noi crediamo che la ragazza è aperta e lo crediamo anche grazie a questi segnali.

Noi percepiamo questa cosa... e agiamo di conseguenza. L'importante è essere convinti di percepirla. E con la nostra potenza la facciamo diventare vera.

Quindi... se sei convinto ad agire anche da piccoli segnali... bene... vai e agisci.

Io stesso ho bisogno di qualcosa in più per essere invogliato, ma se a te basta meno e sei convinto... hai la mia ammirazione.

Ciao Batch,

sono perfettamente d'accordo con te, il mio tuttavia voleva essere un post scherzoso di quando si dice che il BL può essere esplicito magari anche fatto per scherzo.

La Hb in questione me la sto lavorando da un bel po', manda molti IOI, e non sono certo il tipo che agisce da piccoli segnali...lei è fidanzatissima e lavoriamo insieme...la uso come cavia per i miei test, ho una fb al mio paese, ma questo del bicchiere era solo una storiella scherzona e non so quanto la tipa ci abbia giocato su :D

BB

Link al commento
Condividi su altri siti