Vai al contenuto

durante l ' orgasmo clitorideo e dopo...


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

con la mia ragazza quando la masturbo sul clitoride inizia ad avere un respiro più affannoso, chiude gli occhi, il clitoride si indurisce e anche il ventre e se le infilo un dito nella vagina mi accorgo che si riduce di dimensione quando è prossima al presunto orgasmo...

inizio piano...poi poco alla volta aumento la velocità e la pressione...e...dopo un po'..arriva il presunto orgasmo(presunto nel senso che non capisco se è un orgasmo)BOH!!!FA UNA SPECIE DI GRIDOLINO MA SOFFOCATO PER 3/4SEC....ma è venuta?cioè....mi sembra troppo silenziosa e troppo breve l orgasmo...

la prossima volta provo a guardare se contrae le dita dei piedi...per quanto riguarda le contrazioni vaginali non le ho notate(questo smentisce gia di suo l orgasmo?)...altro indicatore del presunto orgasmo è che diventa un po'rossa sopra il seno...

MA SOPRATTUTTO QUELLO CHE VORREI SAPERE è se quando lei sta avendo l orgasmo devo continuare a masturbarla con la stessa velocità/vigore e pressione finchè non smette con gridolini ecc ecc o devo rallentare e diminuire la pressione perchè le puo dare fastidio?...la domanda la faccio perchè so che a molte ragazze diventa fastidioso se le tocchiamo il clito dopo l orgasmo..ma quanto tempo dopo diventa fastidioso?15secondi?30?1 minuto?

p.s l hb, quando le ho chiesto se preferisse una masturbazione vaginale o clitoridea mi ha detto che è lo stesso, che le piace comunque faccia, ma ha detto: " l unica differenza è che se mi tocchi il clitoride vengo"

(sono il suo primo ragazzo e prima di me non si era mai masturbata quindi mi viene il dubbio che magari non sia in grado di riconoscere un vero orgasmo)

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

innanzitutto non credo affatto che non si sia masturbata mai!ne prima ne dopo averti conosciuto,anche se giura e spergiura il contrario.

poi come noi maschietti,ogni hb è diversa,le puo dare fastidio subito,durante o poi...la differenza la puoi fare tu,come la tocchi e/o le condizioni psico fisiche al momento.

io non mi andrei a fossilizzare su questo,ma cerca di farla stare bene imparando di volta in volta da come si comporta,cioè adattati ai suoi atteggiamenti,d'altra parte se non ti fà capire lei se vai bene o se sbagli è da scemi,sarebbe proprio contro i suoi interessi.

ps prova a farla venire con la lingua,meglio ancora un bel 69.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
innanzitutto non credo affatto che non si sia masturbata mai!ne prima ne dopo averti conosciuto,anche se giura e spergiura il contrario.

no in realtà si masturba ma molto poco...mi ha detto che quando ha iniziato si masturbava tipo 2-3 volte in un mese, ma ultimamente lo fa molto raramente semplicemente perchè non ne sente la necessità..

poi,

tra me e lei c'è grande comunicazione e mi dice che come la tocco io le piace molto e va benissimo...PRIMA ho detto che non si è mai masturbata per farvi capire che comunque è alle prime armi e che quindi, anche se lei dice di provare l orgasmo, io non ne sono sicuro che lo provi...

poi lo so che il sesso non è solo l orgasmo ed è tanto altro ma la mia è una curisosità;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no in realtà si masturba ma molto poco...mi ha detto che quando ha iniziato si masturbava tipo 2-3 volte in un mese, ma ultimamente lo fa molto raramente semplicemente perchè non ne sente la necessità..

poi,

tra me e lei c'è grande comunicazione e mi dice che come la tocco io le piace molto e va benissimo...PRIMA ho detto che non si è mai masturbata per farvi capire che comunque è alle prime armi e che quindi, anche se lei dice di provare l orgasmo, io non ne sono sicuro che lo provi...

poi lo so che il sesso non è solo l orgasmo ed è tanto altro ma la mia è una curisosità ;)

Agisci per conto tuo come ti sembra meglio a te. Come hai detto tu, queste cose sono personali e dipendenti dalle HB con le quali uno si è ritrovato. Non sono universali e il miglior modo lo puoi trovare solo tu. Se ti metti a seguire il consiglio di quello... a chiedere consiglio a quellaltro... a guardare le dita dei piedi per vedere se è venuta (ma dico... siamo matti?!?!?)...entri in un ginepraio che non ne esci... e soprattutto non ti godi la situazione.

In quel momento spegni il cervello e spegni la ragione e la razionalità. Comportati naturalmente e vedrai che otterrai il migliore dei risultati.

PS: quando poi riaccendi il cervello e riprendi la ragione...evita... e MI RACCOMANDO EVITA di chiedere se la fai venire, se le piace quello che fai... se si masturba e altre caxxate varie che non fanno altro che toglierti valore ai suoi occhi.

Se poi tu non le chiedi nulla e lei di spontanea volontà viene a dirti che non si masturba o non ne sente il bisogno etc etc... non le credere e cambia discorso. Cosa te ne frega a te se si masturba o no?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...