Vai al contenuto

hb contradditoria?

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ciao. Chiedo consiglio a voi :D

Un paio di giorni fa mi contatta su netlog la migliore amica della mia ex (non mi aveva riconosciuto perchè non ho foto mie, ma cmq sul profilo ho creato un po' di cose interessanti e anche un po' misteriose...)

Eh insomma, vede che sono della stessa città, e inizia a scrivermi messaggi privati chiedendomi informazioni, e facendomi un bel po di complimenti... da premettere che io la avevo vista dal vivo soltanto una volta alla festa di compleanno della mia ex, e non ci eravamo neanche mai parlati.

Quando ha capito chi sono lei "aaaah... e non me lo potevi dire prima che eri tu?!?" io "eh, pensavo non ti ricordassi neanche di me" hb "no no, hai visto che invece mi sono ricordata benissimo? ;) "

E poi continuava a scrivermi, mi ha chiesto lei msn e ogni volta che si collegava mi scriveva, capitava che io ero nell'alra stanza e non rispondevo, e lei che mi chiedeva come mai, subito dopo si scusava per essere troppo assillante, poi mi ricercava, mi ha lasciato il numero, e mi ha invitato ad uscire :applause: Poi io la provocavo, e ho capito che era particolarmente interessata....

Bene, ci mettiamo d'accordo per ieri sera, ed esco con i suoi amici... a parte che non è proprio la mia compagnia preferita ma fa nulla (a parte il fatto che mi sono annoiato) ma devo dire che lei non mi cagava assolutamente.... rideva e scherzava con i suoi amici come se io non esistessi....

Siamo rimasti soli soltanto 5 minuti in macchina, eravano con 3 macchine, e lei era salita da sola sulla mia... però anche li se ne stava zitta. L'unica cosa che mi ha chiesto è "ma ti stai divertendo?" ma con un tono non molto convinto da parte sua... quasi dispiaciuta... io l'ho abbastanza evitata la domanda... e poi non parlava... allora io la provocavo un po' in C&F, "dai, smettila di fare la timidona e parla un po' " o "ma come, su msn mi cerchi sempre e parli tantissimo, qua invece neanche mi guardi?" e lei diceva di essere timida, bla bla... e in effetti con il suo BL sembrava davvero timida, un po' impacciata....

Però mi dispiace che sia andata male la serata, avrei sperato di creare più rapport, con più contatto fisico, ridere e giocare un po' con lei... invece nulla...

La prox volta la porto con i miei amici, e la gestisco io la serata!

Altra cosa, mi sono accorto che mancavano gli argomenti. C'era un clima di imbarazzo, una specie di muro, cosa che non mi succedeva da tempo, anni fa quando ero afc e non riuscivo ad uscire con le ragazze.

Aspetto vostri consigli, critiche, opinioni!! :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

player one

Lei non mi sembra contraddittoria, se è timida è normale che le venisse più facile parlare con i suoi amici. Più che altro forse avresti dovuto cercare un incontro da soli, perchè o riesci a befriendare gli amici oppure la situazione diventa sfavorevole. Per quanto riguarda il clima di imbarazzo non è questione di essere AFC,può sempre succedere se siete entrambi 1 po' timidi e avete bisogno di più tempo per conoscervi e trovare "i vostri argomenti"... oppure ci vorrebbe qualche cosa di "drastico" per sbloccare la situazione, ma non so consigliarti cosa, anche io sono in difficoltà quando c'è questo tipo di muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

beh, alla fine i suoi amici già li conoscevo. Non benissimo ma li conoscevo. E' la stessa compagnia della mia ex, quindi me li aveva presentati lei. E alla fine anche loro ogni tanto si rivolgevano a me per parlarmi, mi coinvolgevano senza problema... Anche se devo essere sincero, non sono il tipo di persone con cui mi piace uscire.

Il problema è lei che non si rivolgeva mai, io cercavo ogni tanto di rivolgermi a lei, ma con scarso successo... Vabbè, vedremo come evolverà la situazione, ormai è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Spesso mi è capitato di trovarmi in gruppi talmente uniti (perchè magari uscivano insieme dall'infanzia) che non lasciavano spazio alle mie argomentazioni.

Tuttosammato, a mio avviso in una situazione del genere bisogna sforzarsi di integrarsi il più possibile (e magari.... riuscire anche un po a guidare la serata :D )

Una volta mi è capitato che un' HB mi invitò ad uscire con i suoi amici e lo fece per lo scopo ben preciso di farmi ingelosire.

Appena arriviamo al locale lei comincia ad abbracciarsi con tutti i ragazzi ed a non cagarmi minimamente.

Per mia fortuna ero li con la mia fedele spalla.

Esco con lui fuori dal locale con la scusa della sigaretta e riflettiamo su come ribaltare la situazione.

Rientriamo. Lancio un neg all' HB e poi con l' aiuto della mio amico mi accattivo la simpatia del più carismatico del gruppo (quello che faceva un po il leader).

In poco tempo l'attenzione del gruppo è tutta su di noi.

Mi sono lavorato i suoi amici ben bene per tutta la serata e lei non l'ho cagata per niente.

A fine serata lei trova una scusa per isolarmi e mi confessa quanto io gli piacessi.

Morale della favola: mostrarsi capace di essere di buona compagnia crea attrazione.

Ps. i suoi amici erano persone completamente diverse da me e gli argomenti in comune erano quasi nulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

mmm non si è più fatta sentire... di solito mi scriveva sempre su msn, ora non più..

Link al commento
Condividi su altri siti