Vai al contenuto

Sbloccare il # Close


Konig88

Messaggi raccomandati

Konig88

Ciao a tutti era da un po che non scrivevo anche se visito più o meno con regolarità il forum per via dei miei impegni..

Dunque c'è un hb che mi interessa che vedo saltuariamente e che esce insieme a me e ai miei amici.. Diciamo che il rapporto tra noi due è tipico di due persone che si conoscono da poco.. Ora, vorrei il suo numero per poter avviare il game vero e proprio.. Però mi sono accorto che non riesco a entrare nella condizione di chiederglielo.. Si parla, si ride, ma non riesco a creare la condizione necessaria incui, chiedere il numero, possa sembrare quasi una naturale conseguenza..

Tra l'altro non riesco ad fare C&F come lo vorrei io.. Sta hb diciamo che non se la tira e a me piace giocare su quello per creare rapport e poi conseguentemente anche kino..

Volevo un vostro parere per ottenere #close che mi eviti di chiederlo così di punto in bianco..

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Il fatto che non si crea "elettricità" nell'aria tra voi due è perchè non hai il coraggio di creare tensione sessuale... Prova a sfotterla di più, falle qualche sguardo come si deve, applica la PureKino alla Mehow e per piacere, dimostra la preselezione che è un interruttore incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Per il #close, quando si è in gruppo, risulta utile isolarla.

Cerca di trovare un pretesto e non farla sembrare una cosa forzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Il fatto che non si crea "elettricità" nell'aria tra voi due è perchè non hai il coraggio di creare tensione sessuale... Prova a sfotterla di più, falle qualche sguardo come si deve, applica la PureKino alla Mehow e per piacere, dimostra la preselezione che è un interruttore incredibile

Che sarebbe la preselezione?

grazie,

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Inventati una scusa per rivederla per la quale hai bisogno del suo numero.. Visto che vi frequentate, anche se in modo sporadico, saprai qualcosa su di lei.. Alle brutte le puoi dire 'domani vado a fare shopping per gli ultimi regali di Natale, mi puoi accompagnare se vuoi, così approfitto per farmi dare qualche consiglio..' una volta che ha accettato, le puoi chiedere il numero 'per sicurezza' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88

Grazie a tutti per le risposte datemi... Tuttavia,come BreakBall, vorrei sapere cos'è la preselezione.. So che c'entra con il metodo di Mehow ma non so cosa sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Grazie a tutti per le risposte datemi... Tuttavia,come BreakBall, vorrei sapere cos'è la preselezione.. So che c'entra con il metodo di Mehow ma non so cosa sia..

Mi sono informato: in poche parole la preselezione consiste nel dimostrare direttamente (ma meglio indirettamente n.d.r.) che già qualche altra Hb ti ha selezionato come potenziale partner...in questo modo se sei già stato selezionato (quindi preselezionato) da una o (meglio) più Hb acquisti molto più valore agli occhi di altre Hb.

Ovviamente l'ho detto a parole mie, spero di non aver sbagliato :D

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...