MnM [Partecipante] 9 Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Allora gente, cominciamo seriamente a rospere le scatole. Una tipa mi ha contattato su uno di quei siti di incontri, mi ero iscritto tempo fa, così per gioco, quando mi ero mollato con la mia ex, con una scusa sul mio nick, la cosa è andata avanti e abbiamo parlato solo di amore, di quanto fa soffrire etc etc, le ho detto che la trovo molto simile a me caratterialmente e lei si è trovata d'accordo, alla fine le ho detto che devo andare nella sua città per info da chiedere all'università (palla), che se le va ci possiamo vedere, ammesso che mi rimanga del tempo per lei. Ha detto che ne sarebbe felice. Le ho risposto dandole il mio num di cell e dicendole di darmi il suo così, quando vado da lei, ci sentiamo. Stavo pensando, premettendo che lei una mia foto l'ha vista ma io una sua no, spero sia carina, premettendo che gli incontri al buio mi sono indifferenti ed è più che altro un gioco e premettendo che ho dato l'aria da bravo ragazzo, ho avuto un'idea: quando ci vediamo e chiacchieriamo, le butto lì che io non sono un bravo ragazzo, lei mi chiederà il perchè e io le dirò: "perchè i bravi ragazzi non baciano al primo appuntamento", ma non la bacerò, se lei mi chiede quando proverò a baciarla, le dirò quando sarà il momento giusto e poi, passato il pomeriggio assieme, arrivata l'ora di andarmene........me ne andrò senza provare a baciarla. Ora, a parte tutte le pianificazioni che lasciano il tempo che trovano, vi pare una cosa saggia la mia ? O è una cazzata ? Le anticipo una cosa che farò e poi.....non la farò. Mal che vada, se poi lei mi chiede del perchè non ho "mantenuto la promessa", posso sempre risponderle che la prossima volta mi prenderò gli interessi. Sono fuso o la cosa può stimolarla ? Sempre ammesso che lei sia carina e io non le sia indifferente. M'n'M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il verme [Partecipante] 0 Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 non so che rapporto c'è tra di voi, ma secondo me almeno all'inizio ci perdi prizability. potresti comunicare la cosa senza perdere punti decontestualizzando la cosa, cioè inserendola in un racconto, cambiando i soggetti, o cose del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MnM [Partecipante] 9 Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 non so che rapporto c'è tra di voi, ma secondo me almeno all'inizio ci perdi prizability.potresti comunicare la cosa senza perdere punti decontestualizzando la cosa, cioè inserendola in un racconto, cambiando i soggetti, o cose del genere. Rapporto ? mah, praticamente abbiamo solo parlato dell'amore in generale, mai di noi stessi. Per quanto dici, ehm, non è che c'ho capito molto ;-) M'n'M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemius [Élite] 0 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Bella domanda la tua..!! Certo come hai detto stesso te, pianificare un punto del discorso o della situazione per mettere in atto ciò che hai in mente è molto difficile. Considera che non la conosci per foto, potrebbe piacerti molto e tu quindi potresti cambiare 'sul campo' il tuo atteggiamento cercando poi ottenere qualcosa di più del semplice bacio; a meno che tale tecnica tu voglia usarla esclusivamente per incuriosire la tipa in previsione di un secondDay molto più interessante. In caso poi non ti piacesse affatto o semplicemente 'non merita', le cose cambiano.. la tua idea mi sembra infatti giusta perchè prevede la sperimentazione di una tecnica o di un comportamento su una eventuale preda futura. Fai sapere come và a finire! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Bella domanda la tua..!!Certo come hai detto stesso te, pianificare un punto del discorso o della situazione per mettere in atto ciò che hai in mente è molto difficile. Considera che non la conosci per foto, potrebbe piacerti molto e tu quindi potresti cambiare 'sul campo' il tuo atteggiamento cercando poi ottenere qualcosa di più del semplice bacio; a meno che tale tecnica tu voglia usarla esclusivamente per incuriosire la tipa in previsione di un secondDay molto più interessante. In caso poi non ti piacesse affatto o semplicemente 'non merita', le cose cambiano.. la tua idea mi sembra infatti giusta perchè prevede la sperimentazione di una tecnica o di un comportamento su una eventuale preda futura. Fai sapere come và a finire! Ciao! Oddio! a quest'ora sembra una supercazzola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati