bourne [Partecipante] 0 Inviato 14 Dicembre 2008 Inviato 14 Dicembre 2008 ciao a tutti. qualche sera fa abbiamo avuto un momento di intensa intimità. Lei, a quel punto, mi dice di aver pensato a fare sesso, ma che è ancora timorosa, che ha paura e vorrebbe un pò di tempo. io a quel punto la guardo negli occhi e le dico:<<non dobbiamo farlo subito, io certo ne ho il desiderio ma voglio che tu ti senta pronta, sicura, che la scelta sia ben ponderata e che non c'è nessuna fretta.>> credo di aver dato una buona risposta, che la faccia scegliere in tal senso e che non mi faccia passare per un allupato. voi che ne pensate? che avreste risposto?
player one [Partecipante] 1 Inviato 14 Dicembre 2008 Inviato 14 Dicembre 2008 Io avrei risposto esattamente come te
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Io avrei risposto esattamente come te Quoto, a patto che i tuoi atteggiamenti poi siano coerenti con le tue parole. Il non sembrare bisognoso in generale è un atteggiamento più che buono. Potresti creare momenti di alta intimità senza mai trasmettere la sensazione che te la vuoi concludere..... con buona probabilità sarà lei a fare il primo passo.
BreakBall [Partecipante] 0 Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Quoto, a patto che i tuoi atteggiamenti poi siano coerenti con le tue parole.Il non sembrare bisognoso in generale è un atteggiamento più che buono. Potresti creare momenti di alta intimità senza mai trasmettere la sensazione che te la vuoi concludere..... con buona probabilità sarà lei a fare il primo passo. Quoto al 100%!! P&P e coerenza con quello che hai detto in intimità, avvicinati moltissimo al close ma senza chiuderla, sarà lei a dare la "prima mano" BB
Messaggi raccomandati