Vai al contenuto

"non sono ancora pronta.........."

Messaggi raccomandati

bourne
Inviato

ciao a tutti. qualche sera fa abbiamo avuto un momento di intensa intimità. Lei, a quel punto, mi dice di aver pensato a fare sesso, ma che è ancora timorosa, che ha paura e vorrebbe un pò di tempo. io a quel punto la guardo negli occhi e le dico:<<non dobbiamo farlo subito, io certo ne ho il desiderio ma voglio che tu ti senta pronta, sicura, che la scelta sia ben ponderata e che non c'è nessuna fretta.>> credo di aver dato una buona risposta, che la faccia scegliere in tal senso e che non mi faccia passare per un allupato. voi che ne pensate? che avreste risposto?

TwitterBoy
Inviato
Io avrei risposto esattamente come te :D

Quoto, a patto che i tuoi atteggiamenti poi siano coerenti con le tue parole.

Il non sembrare bisognoso in generale è un atteggiamento più che buono.

Potresti creare momenti di alta intimità senza mai trasmettere la sensazione che te la vuoi concludere..... con buona probabilità sarà lei a fare il primo passo.

BreakBall
Inviato
Quoto, a patto che i tuoi atteggiamenti poi siano coerenti con le tue parole.

Il non sembrare bisognoso in generale è un atteggiamento più che buono.

Potresti creare momenti di alta intimità senza mai trasmettere la sensazione che te la vuoi concludere..... con buona probabilità sarà lei a fare il primo passo.

Quoto al 100%!!

P&P e coerenza con quello che hai detto in intimità, avvicinati moltissimo al close ma senza chiuderla, sarà lei a dare la "prima mano" :D

BB