Vai al contenuto

Addio, arrivederci? Di sicuro vi bacio :) Dee.

DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

DeEaBoLik^

Vi scrivo dopo un bel pò di tempo. A dir la verità, dove sto ora internet non ce l'ho, non ho neanche il tempo, quindi la mia assenza è inevitabile.

Vi scrivo perchè non è solo la mancanza di internet e di tempo che mi allontana a voi, ma anche il mio effettivo cambiamento da quando ho cambiato vita.

L'allontanamento dal forum, mi ha chiarificato molte cose.

Mi ha fatto capire che, non solo non ho più bisogno del forum, ma il solo pensiero di "dipendere" da un forum, in un certo senso un pò mi da' fastidio. Mi sono accorto che, adesso come adesso, ho raggiunto una certa armonia e serenità con me stesso che non ho proprio più voglia di razionalizzarla e metterla nero su bianco per farla leggere a tutti voi.

In un certo senso, quando scrivevo report lo facevo più per sfizio personale, che per voi. Si', scrivevo perchè mi faceva tanto piacere sentirmi dire bravo (non ditemi che è stata solo una cosa mia ). So' benissimo che questo forum è incredibilmente utile per chi, come me all'inizio, ha bisogno di una mano per lasciarsi andare, per superare i propri limiti, per sovrastare i condizionamenti sociali, per prendersi le rivincite che abbiamo sognato per tutta la vita. So' che per voi è utilissimo.

Ma per me, ora, non lo è più.

Perchè ora, faccio davvero sempre ciò che mi va', e quello che mi ha aiutato ad arrivare a questo punto è stato proprio allontanarmi dal forum e dalla mia vecchia vita. Ho capito che pensarci troppo è deleterio. Ho capito che star sempre lì a pensare a cosa fare, a leggere di modi migliori e modi peggiori di comportarsi, fa' solo del male alla lunga. Ho capito che per arrivare a capire davvero se stessi è necessario vivere.

Vivere, soffrire, vivere, sbattere la testa, gioire e piangere.

Ma assaporare ognuna di queste cose senza qualcuno che ti dica cosa fare e senza il pensiero fisso di andare su una pagina Web per leggere cosa si è sbagliato se una ragazza ci ha detto di no.

Ho capito che un Due di picche non è una tragedia. Non si può piacere a tutte/i.

Ho capito che, nella vita, ognuno ha tanti di quegli stati d'animo diversi ogni giorno che è davvero impossibile attuare degli standard di comportamento che possano andare veramente bene per tutti.

Ho capito che, forse, è meglio salutarvi così, ora... Forse è un Addio, forse è un arrivederci.

Chi lo sa'. Di sicuro ho capito che nella vita non bisogna dare nulla per scontato.

Un Abbraccio, vostro DeEaBoLik^.

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Buon Viaggio DeE, grazie di TUTTO.

StriKe

Link al commento
Condividi su altri siti

player one

Che dire, hai raggiunto la pace interiore, non hai più bisogno di analizzare tutto e questo è fantastico; è ciò a cui (credo) aspiriamo un po' tutti. Good Luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Sono rimasto scioccato...

E come al solito il tuo post mi ha toccato dentro... Grazie di cuore Dee, per tutto quello che hai scritto... Mi hai aiutato molto...

Un abbraccio! (Mi scappa la lacrimuccia!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Mi dispiace questa defezione, perché penso che la seduzione sia un'arte per tutte le stagioni, e tu sei ancora giovanissimo.

Inoltre scrivere su un forum non significa necessariamente dipendere da esso. E anche solo scrivere per aiutare gli altri a chiarire i loro dubbi spesso aiuta a chiarire i propri.

In ogni caso rispetto la tua scelta e ti faccio un grosso in bocca al lupo.

Ciao Dee.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Grazie Dee, delle tue parole...

Non sei sicuramente il primo ad essere cresciuto così positivamente, ma sei il primo a lasciare un'esplicita testimonianza...

Penso che sia normale e mi sarei sorpreso, invece, se non l'avessi fatto un dì... Questo passo.

Guardarsi indietro e vedere una scia di emozioni così positiva è gratificante, lo so;)

Buona Fortuna a te, Dee...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Anche io un giorno..non sentì più il bisogno..di leggere e scrivere qui..su IS...perchè stavo vivendo un momento magico..tutte le hb che volevo mi cadevano ai miei piedi e non scherzo..mi sentivo l'onnipotente!!!...

Poi quando...iniziavo a perdere qualche colpo..non capivo i miei errori..e son ritornato qui..su IS..a leggere..scrivere..ascoltare..IMPARARE!...è dal 2005 che sono qui...ormai è casa mia..ci torno sempre :-)

Quindi sono sicuro..che tornerai a visitarci...In Bocca Al Lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti