rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 Credo siamo un po' tutti d'accordo che non bisogna entrare nella zona d'amicizia di una ragazza. E' difficile uscirne. Però settimana scorsa ho conosciuto una amica di una mia amica. La mia amica cerca di far nascere una storia tra noi (non mi sono mai piaciute le persone che si intromettono, ma va beh, la uso per tenermi aggiornato sull'interesse della hb) La mia amica ha fatto capire chiaramente che lei è interessata, ma che è paranoica, soprattutto con i ragazzi. non fa mai la prima mossa, e ha sempre paura, si tira paranoie. Già qua è un tipo di ragazza che caratterialmente non mi piace, però ha un fisico davvero davvero bello, e credo che per un paio di notti si potrebbe fare... Alla fine, dopo vari ioi ricevuti dalla ragazza (sia verbali che fisici, evidenti), scherzando un po', dovevamo metterci d'accordo per la serata (era sabato) e lei non usciva perchè stanca... però io l'ho un po' provocata: "dai hb, andiamo a fare un giro insieme" (sott'inteso, senza il resto della compagnia). hb: "dai, smettila di prendermi in giro!" io ho usato un po' di battute C&F ... io "dai allora, non è per prenderti in giro, non ne vedo il motivo... vieni?" hb "si si, ti credo... altrimenti non ti saresti esposto così tanto" ( :| questa è proprio fuori!) hb "però io sono una ragazza seria, non esco con il primo che capita. Prima dobbiamo conoscerci e diventare amici, poi dopo si può vedere..." (lo so che sembra il classico modo per dire "non mi piaci", ma non credo sia così.. la tipa caratterialmente è molto infantile, e fa discorsi abbastanza astrusi... probabilmente vuole conoscermi meglio. anche perchè di IOI me ne ha mandati davvero tanti, e la amica conferma l'interesse) Boh, io l'ho postato perchè sembra una situazione un po' strana, un po' atipica, e forse potrebbe essere uno spunto di discussione. Voi che ne pensate?
BreakBall [Partecipante] 0 Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Credo siamo un po' tutti d'accordo che non bisogna entrare nella zona d'amicizia di una ragazza. E' difficile uscirne.Però settimana scorsa ho conosciuto una amica di una mia amica. La mia amica cerca di far nascere una storia tra noi (non mi sono mai piaciute le persone che si intromettono, ma va beh, la uso per tenermi aggiornato sull'interesse della hb) La mia amica ha fatto capire chiaramente che lei è interessata, ma che è paranoica, soprattutto con i ragazzi. non fa mai la prima mossa, e ha sempre paura, si tira paranoie. Già qua è un tipo di ragazza che caratterialmente non mi piace, però ha un fisico davvero davvero bello, e credo che per un paio di notti si potrebbe fare... Alla fine, dopo vari ioi ricevuti dalla ragazza (sia verbali che fisici, evidenti), scherzando un po', dovevamo metterci d'accordo per la serata (era sabato) e lei non usciva perchè stanca... però io l'ho un po' provocata: "dai hb, andiamo a fare un giro insieme" (sott'inteso, senza il resto della compagnia). hb: "dai, smettila di prendermi in giro!" io ho usato un po' di battute C&F ... io "dai allora, non è per prenderti in giro, non ne vedo il motivo... vieni?" hb "si si, ti credo... altrimenti non ti saresti esposto così tanto" ( :| questa è proprio fuori!) hb "però io sono una ragazza seria, non esco con il primo che capita. Prima dobbiamo conoscerci e diventare amici, poi dopo si può vedere..." (lo so che sembra il classico modo per dire "non mi piaci", ma non credo sia così.. la tipa caratterialmente è molto infantile, e fa discorsi abbastanza astrusi... probabilmente vuole conoscermi meglio. anche perchè di IOI me ne ha mandati davvero tanti, e la amica conferma l'interesse) Boh, io l'ho postato perchè sembra una situazione un po' strana, un po' atipica, e forse potrebbe essere uno spunto di discussione. Voi che ne pensate? Beh data la premessa di ragazza paranoica (e dalle frasi che hai postato lo si capisce benissimo che lo è...) io direi che devi badare solo agli IOI in questa fase e non alle cose che dice, se non le piacevi avrebbe rifiutato il tuo invito... Credo che una ragazza che ti pone in zona amicizia per sempre non te lo dice chiaramente, al più lo fa se proprio capisce che tu ti stai innamorando di lei e/o che stai diventando ossessivo. Sapessi i casi in cui mi hanno detto: ho solo amici, non mi piacciono le storielle mordi e fuggi, ma poi...ho tranquillamente f-chiuso. Semplicemente non vogliono apparire subito zo***le BB
Messaggi raccomandati