Vai al contenuto

Regione che vai...


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Premettendo che:

[*]L'erba del vicino è sempre più verde.

[*]Tutti abbiamo la tendenza a lamentarsi delle donne "locali".

  • ? :) Inizio io...

Partiamo dalle buone notizie: "pur" vivendo in Toscana, la reputo molto positiva, in generale le donne sono socievoli e non è difficile approcciare... anche il Veneto mi ha fatto una buonissima impressione, donne aperte e simpatiche.

La Lombardia (o meglio, Milano) non mi ha convinto del tutto: non è difficile fare qualche conoscenza e scambiare due parole, ma poi la situazione si raffredda molto presto... almeno nella mia esperienza.

A Roma invece ho notato una certa difficoltà addirittura nel primo approccio, spesso sei guardato con molta diffidenza.

Queste sono le mie esperienze ed opinioni... ora tocca a voi ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity

Azz.....post interessante...

Mi dai l'occasione per postare un articolo di tre pagine che è apparso sull'ultimo numero di Men's Health con una classifica delle città più "hot" e "trasgressive" d'Italia. A prescindere dagli arbitrari e discutibili quanto volete metodi di classificazione, è pur sempre un articoletto curioso e merita un'occhiatina.

post-2-1118061954.jpg

post-2-1118062095.jpg

post-2-1118062096.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Mi dai l'occasione per postare un articolo di tre pagine che è apparso sull'ultimo numero di Men's Health con una classifica delle città più "hot" e "trasgressive" d'Italia. A prescindere dagli arbitrari e discutibili quanto volete metodi di classificazione, è pur sempre un articoletto curioso e merita un'occhiatina.

Interessante :) Anche se i parametri presi in considerazione lì non sono direttamente legati al "rimorchio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb

Faccio una breve "classifica" delle mie esperienze -sul campo-:

Io vivo in Lombardia quindi divido per province:

Lodi = decente ma niente di esaltante.

Pavia = terrificante. Difficile persino l'approccio.

Milano = c'è di tutto. Com'è giusto che sia.

Brescia = molto socievoli e facili al f-close.

Mantova = simpatiche e soprattutto spesso in provincia di BS ...

Fuori dalla Lombardia:

escludendo per ovvi motivi Rimini / Riccione, comunque l'Emilia / Romangna resta una buonissima zona, sopratutto per l'approccio.

Il Veneto non lo conosco molto a parte Verona e Belluno... Le poche conoscenze che ho si sono "comportate" bene... ma ho l'impressione che sia stato un caso...

Le mie preferite restano comunque le Toscane.

Ultimamente sto frequentando anche un paio di Siciliane; mi trovo bene ma credo sia dovuto al fatto che sono "fuori casa" ... "A casa" credo che le cose sarebbero ben diverse !

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Brescia = molto socievoli e facili al f-close.

E' bellissimo perchè anche quando vai in ferie tutti ti dicono "ah si a Brescia sono tutte roie, la danno via come il pane!"...

A me non sembra proprio :zott:

Per il resto non saprei proprio distinguere fra le città...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ducaleto123

io da ligure non posso far altro che consigliarvi di NON prendere nemmeno in considerazione le pulzelle di questi posti...particolarmente qua a spezia...la città è piccola e la mentalità provinciale

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
E' bellissimo perchè anche quando vai in ferie tutti ti dicono "ah si a Brescia sono tutte roie, la danno via come il pane!"...

A me non sembra proprio  :zott:  

Ultimamente non frequento più molto la zona, comunque fino a 6 o 7 anni fa mi capitava spesso di andare al "Florida" a Ghedi.

Li trovavo Bresciane, Milanesi, Mantovane e un po' tutte quelle distanti 70 - 100 km dal posto.

L' -impressione- non è solo mia, ma anche di alcuni miei amici...

Ricorda: quando senti un ragazzo che dice "quella è una -roia-" stai tranquillo che "quella" a lui non l'ha data...

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

sono di Torino e vi sconsiglio le Torinesi hanno la puzza sotto il naso, molto diffidenti e molto fredde!!!!

Ho trovato molto disponibili le salernitane...sono molto calienti!!!!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

keano
 

Ricorda: quando senti un ragazzo che dice "quella è una -roia-" stai tranquillo che "quella" a lui non l'ha data...

 

=)

Eh!Eh! Regola numero UNO...mi sa che capita così ovunque!!!

Anche se a volte è vero...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
escludendo per ovvi motivi Rimini / Riccione, comunque l'Emilia / Romangna resta una buonissima zona, sopratutto per l'approccio.
Beh, in riviera effettivamente trovi tutto meno che gente del posto... non fa testo. E' vero, di Bologna ho ottimi ricordi, ma ci sono stato così poco che non posso fare statistiche :)
Il Veneto non lo conosco molto a parte Verona e Belluno... Le poche conoscenze che ho si sono "comportate" bene... ma ho l'impressione che sia stato un caso...
Io mi riferivo a Venezia e provincia, Mira, Dolo, Mirano, Noale... hai presente ? E anche la zona di Padova non è male...
Le mie preferite restano comunque le Toscane.
Le migliori in assoluto non so... comunque direi che siamo d'accordo...:)
io da ligure non posso far altro che consigliarvi di NON prendere nemmeno in considerazione le pulzelle di questi posti...particolarmente qua a spezia...la città è piccola e la mentalità provinciale
sono di Torino e vi sconsiglio le Torinesi hanno la puzza sotto il naso, molto diffidenti e molto fredde!!!!
Mogli e buoi dei paesi tuoi non è più di moda eh ? (scherzo) :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...