Vai al contenuto

Meglio DHV o falso DLV?!?!

BreakBall

Messaggi raccomandati

BreakBall

Ciao a tutti,mi sono imbattuto in una Hb7.5 collega che commentava con noi il comportamento di un collega che va vantandosi di avere un largo giro di Hb...la faccio breve: anche se il tipo è uno che effettivamente qualche hb da chiudere ce l'ha, il commento offline (alle sue spalle) delle colleghe è del tipo: "ma guarda quello, si crede che raccontandolo in giro si fa bello ai nostri occhi?!?!", "per me è tutta finzione" e roba del genere. Quando poi davanti a lui commentano positivamente il suo DHV.

Io noto in lui un DHV non esagerato, discreto, e non immaginavo in una reazione del genere da parte di un po' di Hb.

Ecco la domanda:

Non è meglio operare un falso DLV del tipo:"Io con le ragazze?!?! Boo faccio il possibile, un po' mi arrangio a volte ci riesco anche!" oppure:"Io fidanzato?!?! Ma chi me se piglia!!" con un BL ed un EC diretto all'interlocutrici che fa intendere tutto il contrario??

Credo che il DHV espone a molti più rischi rispetto al falso DLV, sarà che io evito il Direct ed il DHV poichè non sono molto portato.

Può essere azzardato pensare anche che il falso DLV con BL aperto e da alpha possa creare contrasto e quindi maggiore interesse??

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Ciao a tutti,mi sono imbattuto in una Hb7.5 collega che commentava con noi il comportamento di un collega che va vantandosi di avere un largo giro di Hb...la faccio breve: anche se il tipo è uno che effettivamente qualche hb da chiudere ce l'ha, il commento offline (alle sue spalle) delle colleghe è del tipo: "ma guarda quello, si crede che raccontandolo in giro si fa bello ai nostri occhi?!?!", "per me è tutta finzione" e roba del genere. Quando poi davanti a lui commentano positivamente il suo DHV.

Io noto in lui un DHV non esagerato, discreto, e non immaginavo in una reazione del genere da parte di un po' di Hb.

Attenzione che DHV non significa qualificarsi, le dimostrazione di valore vanno fatte facendo il tutto sembrare casuale, facendole intuire in maniera indiretta, mai sbandierando

Se dici direttamente che hai tante donne, ti stai qualificando e l'HB perderà attrazione, invece di guadagnarla. Se invece dici che esci con qualche amica, ogni tanto, stai facendo preselezione, quindi DHV.

Per quanto riguarda il false DLV, secondo me sono anch'essi molto efficaci, la cosa migliore è mescolarli e utilizzarli entrambi alternando (DHV e DLV).

Ciao

Modificato da Frunk31
Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Attenzione che DHV non significa qualificarsi, le dimostrazione di valore vanno fatte facendo il tutto sembrare casuale, facendole intuire in maniera indiretta, mai sbandierando

Se dici direttamente che hai tante donne, ti stai qualificando e l'HB perderà attrazione, invece di guadagnarla. Se invece dici che esci con qualche amica, ogni tanto, stai facendo preselezione, quindi DHV.

Per quanto riguarda il false DLV, secondo me sono anch'essi molto efficaci, la cosa migliore è mescolarli e utilizzarli entrambi alternando (DHV e DLV).

Ciao

Chiarimento direi fondamentale!!

Grazie, quindi non saprei definire se ho operato fino ad adesso di DHV o di falso DLV...cercherò di capirlo da me :D

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Manat

Ma se il DHV è una dimostrazione di valore superiore credo sia naturale che il DLV non debba esserla, una dimostrazione (perché appunto, dimostreresti); quindi reputo migliore che la falsa dimostrazione di valore inferiore sia espressa a parole e ironicamente.

Esempio: "Ahah, io? Ti sembro uno che cucca molto? Naa... :DD"

Modificato da Manat
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Io preferisco il falso dlv, anche se a volte, come quando si ironizza in genere, c'è il rischio che quello che si dice possa essere preso sul serio da chi ascolta. In quel caso è un'auto-ammutinamento. Ci sono persone che non colgono l'ironia/il senso opposto in quello che si dice. Forse anche in questo caso bisogna saper calibrare a seconda dei casi, della persona a cui ci si rivolge. Magari a volte rende meglio il DHV, a volte il DLV

Comunque quale sia il migliore dei due in assoluto, nella seduzione, io non saprei dire, anche perchè se i commenti in questo caso sono positivi di fronte a lui, e negativi alle spalle... vai a sapere dove sta la verità... capita infatti di sentire hb criticare aspramente un tipo alle sue spalle.. e poi ci si mettono insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti