kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 salve a tutti,questo post è un po lunghetto,avrei voluto metterlo in raport,ma poi ho capito che piu di tutto mi serve un consiglio da qualcuno esperto... avevo parlato dell'hb in questione una hb7,5 in altri post...praticamente mi serviva un modo efficace per kiederle il numero...stamattina la dovevo rivedere all'universita e poi l'avrei rivista di nuovo a gennaio dopo le vacanze,solo che stamane avevamo un esame e non ho avuto molto tempo per parlarci,quindi un attimo prima che lei andasse via io mi decido e le dico"ma tu non dovevi darmi una cosa"e lei prima fa una faccia strana,che sinceramente non ho saputo interpetrare poi mi fa"mi dispiace io sono fidanzata",io conosco questa hb da parecchio e nonostante mi abbia detto altre volte di essere fidanzata anche altre volte,io non le ho mai creduto(come dice un utente di cui nn ricordo il nome,a parole mentira,ma il suo BL non mentira mai) e sinceramente da suo BL mi faceva capire che le piacevo(lameno da come la vedevo io)...fatto sto che mi metto l'anima in pace e vado a casa,non troppo convinto di quello che mi aveva detto,ma penso,lei sapeva che non mi avrebbe piu rivisto fino a gennaio,quindi anche se non era fidanzata si vede che non le interesso cosi tanto...poi oggi su msn mi trovo a parlare con una sua amica conosciuta anche lei all'universita,parlando non so perche decido di aprirmi con lei e le dico "hb 7,5 mi piaceva,oltre che fisicamente anche caratterialmente" al che l'amica mi fa "vuoi il numero" e io "no,se voleva che restassimo in contatto me lo dava lei"...dopo tutto questo io mi metto l'anima in pace e mi guardo dragon ball e all'improvviso inizia una discussione a 3 su msn in cui cè HB7,5 l'amica e ovviamente io...non so perche sia cominciata questa discussione,se l'amica le ha detto tutto e lei mi ha voluto parlare,o se sia stata una decisione spontanea dell'amica...nella discussione io decido di fare il bastardo per il fatto che non mi abbia dato il numero di cell,lei ribadisce di essere fidanzata,io parto facendola qualificare un po sul modo di vestire(ormai sto diventando bravino nel far qualificare le ragazze ),lei dice si ma io la sera mi vesto provocante e io la neggo dicendole che non mi piacciono le ragazze che mostrano tutto,poi la neggo dicendole che per i miei gusti se la tira un po troppo,e altre cose del genere,poi lei deve staccare per andare al lavoro e qui commetto un errore,la aggiungo io ad msn,so che è stato uno sbaglio ma li per li ho sentito che lo dovevo fare...ora voi come giudicate la situazione?come mi devo comportare? io sinceramente non so che fare,c'ho capito poco e niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 129 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ...tutte le hb che ebbero un interessamento nei miei confronti..non mi dicevano mai all inizio che erano fidanzate..me lo dicevano dopo un bel pò di tempo..questo secondo me perchè volevano sedurmi in un certo senso..affinchè io le notassi.. Al tuo posto non mi farei sentire...fai trascorrere il periodo delle vacanze..e vedi come si comporta..e poi..lei..ha il tuo contatto msn..quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ...tutte le hb che ebbero un interessamento nei miei confronti..non mi dicevano mai all inizio che erano fidanzate..me lo dicevano dopo un bel pò di tempo..questo secondo me perchè volevano sedurmi in un certo senso..affinchè io le notassi..Al tuo posto non mi farei sentire...fai trascorrere il periodo delle vacanze..e vedi come si comporta..e poi..lei..ha il tuo contatto msn..quindi... ciao ragazzo87,è vero ho dimenticato alcune cose nel thread,io non l'ho conosicuta da pochi giorni,ma la conosco da parecchio,circa un mesetto,se non di piu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 possibile risposta hb: "io sono fidanzata" kaka89: "Anche io, quindi?" è quello che uso io di solito.. magari solo "quindi?" come per dire "e con ciò? cosa mi interessa?" anche perchè se poi va bene, devi sbarazzarti della tua ragazza inventata Nel senso che non vedo alcun collegamento tra chiedere il numero ad una semplice persona, con lo stato sentimentale di quella persona. Oppure, sempre per enfatizzare ciò, se ti chiedeva msn (o nella conversazione a 3) "non posso, sono fidanzato" per prenderla un po' per il culo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 129 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ciao ragazzo87,è vero ho dimenticato alcune cose nel thread,io non l'ho conosicuta da pochi giorni,ma la conosco da parecchio,circa un mesetto,se non di piu... ok..comunque io mi sarei comportato come ti ho scritto sopra "Al tuo posto non mi farei sentire...fai trascorrere il periodo delle vacanze..e vedi come si comporta..e poi..lei..ha il tuo contatto msn..quindi..." Fai maturare un pò la situazione...non avere fretta...facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ok..comunque io mi sarei comportato come ti ho scritto sopra"Al tuo posto non mi farei sentire...fai trascorrere il periodo delle vacanze..e vedi come si comporta..e poi..lei..ha il tuo contatto msn..quindi..." Fai maturare un pò la situazione...non avere fretta...facci sapere ok ora seguo il tuo consiglio,se mi contatta lei su msn bene altrimenti la lascio stare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirArgo [Partecipante] 0 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 scusa tu dici: e le dico"ma tu non dovevi darmi una cosa"e lei prima fa una faccia strana,che sinceramente non ho saputo interpetrare poi mi fa"mi dispiace io sono fidanzata" ma che significa, era qui che la dovevi neggare di brutto!!!!! tu le chiedi non dovevi darmi una cosa e lei che ti risponde... scusa sono fidanzata???? ma chi se ne frega..... mica hai detto cosa doveva darti realmente? lei ha risposto malissimo, gli hai fatto "montare" la testa secondo me... dovevi neggarla di brutto, o comunque "smontarla", tipo... ma cosa hai capito? io intendevo quelle dispense di chimica, ma forse mi sto confondendo con un'altra amica. In ogni caso sei proprio fuori strada, scusa per cso ci stai provando con me? o una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 scusa tu dici:e le dico"ma tu non dovevi darmi una cosa"e lei prima fa una faccia strana,che sinceramente non ho saputo interpetrare poi mi fa"mi dispiace io sono fidanzata" ma che significa, era qui che la dovevi neggare di brutto!!!!! tu le chiedi non dovevi darmi una cosa e lei che ti risponde... scusa sono fidanzata???? ma chi se ne frega..... mica hai detto cosa doveva darti realmente? lei ha risposto malissimo, gli hai fatto "montare" la testa secondo me... dovevi neggarla di brutto, o comunque "smontarla", tipo... ma cosa hai capito? io intendevo quelle dispense di chimica, ma forse mi sto confondendo con un'altra amica. In ogni caso sei proprio fuori strada, scusa per cso ci stai provando con me? o una cosa del genere si questa sarebbe stata una buona reazione,pero farla li per li non è molto semplice...se uno ci è abituato allora gli viene naturale,ma purtroppo io non sono da molto nel gioco e quindi spesso trovo difficolta a rispondere a certi Shit-test,se questo puo definirsi tale,o comunque a risposte del genere...ma ormai quel che è fatto è fatto a me servirebbero sopratutto consigli su come comportarmi con lei,ragazzo87 dice di non farmi sentire in questi giorni,anche altri consigli sarebbero bene accetti,e se secondo voi vale la pena continuare questo game,o se è andata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirArgo [Partecipante] 0 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 niente è andato.... concordo con il non farsi sentire e soprattutto se si farà sentire lei fai il duro, anche se secondo me, dicendo sta cosa all'amica hai fatto un bel macello!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati