Wolf [Partecipante] 3 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 come tenersi stretti la tua donna?quale atteggiamento?ogni quanto sentirla(mex e telefonate)?come trattarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 (modificato) come tenersi stretti la tua donna?quale atteggiamento?ogni quanto sentirla(mex e telefonate)?come trattarla? credo che la risposta sia: Non pensate a lei come una fidanzata. Cominciate a pensare a lei come una divertente, bellissima, e se volete temporanea aggiunta alla vostra vita, e lei vi penserà come una divertente, bellissima e se vuole temporanea aggiunta alla sua. In altre parole, divertitevi, non datele restrizioni, non la ingabbiate, non le chiedete niente, non prendete niente troppo seriamente e viceversa lei dovrà fare così nei vostri confronti.Semplicemente ridete con lei, fateci l'amore (e non dello squallido sesso), portatela al cinema, fate i fighi in giro per la città a braccetto con lei. INNAMORATEVI CAZZO!!!! fonte: il magico post: http://www.loverart.com/content/view/104/43/ ringrazio fortemente Dee e Pegasus per questo post Modificato 17 Dicembre 2008 da Misanthropic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Non darle mai troppe certezze altrimenti la relazione (di qualunque tipo essa sia) diventa scontata e l'attrazione cala. E poi parlare della propria vita come un mondo fantastico di cui chiunque (compresa lei) vorrebbe farne parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 come tenersi stretti la tua donna?quale atteggiamento?ogni quanto sentirla(mex e telefonate)?come trattarla? Questa domanda parte da un presupposto secondo me profondamente sbagliato. Cioè da una prospettiva che definirei "ginocentrica", secondo la quale, conquistando la donna, l'uomo ha trovato un piccolo tesoro e deve per l'appunto tenerselo stretto, pena autoflagellazione perenne. E invece io credo che la prospettiva dovrebbe essere ampliata fino a comprendere una visione più paritaria del rapporto. Ricordo che molti anni fa mi lasciai con una LTR, una HB8 molto ambita nel circolo sociale che frequentavo. Qualche tempo dopo, un conoscente in comune mi chiese: "Ma come hai fatto a lasciartela scappare?". E io gli risposi: "Mah, guarda, dal mio punto di vista è lei che si è lasciata scappare me". Il tipo ci restò di sasso e mi guardò stranito come a dire "e tu chi sei?". In realtà io non sono un superuomo, sono semplicemente me stesso. Cioè una persona cosciente del proprio valore e consapevole che questo valore può rendermi, magari non per tutte, è chiaro, un uomo da "tenersi stretto". Poi è evidente che questo valore forse è meno visibile della bellezza fisica di una strafiga, ma ciò non significa che non ci sia. Sono una persona con delle esigenze imprescindibili che una LTR, anche fosse Miss Mondo, deve saper soddisfare per non perdermi. Quando sono in LTR do tutto (o quasi) me stesso ma pretendo anche molto, e non vivo certo con il timore che lei mi sfugga di mano se non faccio le cose "giuste". Per cui sono d'accordo solo in parte con il post citato da Misa, perché in una relazione io chiedo eccome. Offro anche, ma chiedo. Se mi fossi concentrato troppo sul "tenermi stretta" la fidanzata, probabilmente adesso sarei ancora dietro a quella HB8. E invece ho "perso" lei e altre dopo di lei proprio perché non sono state abbastanza brave a "tenermi stretto". Il cercarsi deve essere reciproco e condiviso. Non responsabilizziamoci troppo. Cerchiamo di non lasciarci scappare le HB a cui teniamo, ma siamo consapevoli che anche loro devono fare qualcosa per non lasciarsi scappare noi. Se non lo sanno fare, ci perderanno. P.S. Questo thread andrebbe spostato in One-itis. zonef ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati