TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Oggi riflettevo su una cosa.... Mystery, nel libro, suggerisce di andare dalla ragazza (o dal gruppo) e lanciare un rompighiaccio del tipo: "avete visto le due ragazze che litigavano......." Così facendo la ragazza pensa di avere difronte uno che di punto in bianco è andato da lei ed ah cominciato a conversare. Pensavo che (soprattutto per i meno esperti) sarebbe utile creare una situazione in cui ti ritrovi a parlare con lei per "caso" invece di cercarla la conversazione. Ad esempio: sei fuori dal locale, prendi una sigaretta e cerchi l'accendino fingendo di non trovarlo.... poi ti rivolgi di sfuggita a lei e chiedi l'accendino. A quel punto, nei 5 - 6 secondi che ti servono per accendere la sigaretta lanci il rompighiaccio. Se risponde bene, prosegui. ---------------- Ho fatto qualche prova e, oltre al fatto che cominciare il gioco è più semplice, ho notato maggiore disponibilità al dialogo da parte delle hb. Vorrei un vostro parere. Illuminatemi.
Messaggi raccomandati