Ozmosys [Partecipante] 1 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ciao a tutti! Da tempo mi sto ponendo una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta: è possibile fondere nello stesso game più stili di pick up? Mi spiego meglio: durante un game è possibile usare il mystery method, la speed seduction e altri tipi di pick up senza correre il rischio di invalidare la performance? Grazie in anticipo per le eventuali risposte che vorrete darmi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urza [Partecipante] 1 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ciao a tutti!Da tempo mi sto ponendo una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta: è possibile fondere nello stesso game più stili di pick up? Mi spiego meglio: durante un game è possibile usare il mystery method, la speed seduction e altri tipi di pick up senza correre il rischio di invalidare la performance? Grazie in anticipo per le eventuali risposte che vorrete darmi. Ciao se la vedi come un processo meccanico ed algoritmizzabile, puoi tenere in considerazione una lista di azioni per andare in ufficio vestito e asciutto da quando ci si alza al mattino: 1. svegliarsi 2. alzarsi 3. andare in bagno 4. spogliarsi 5. docciarsi 6. lavarsi i denti 7. deodorarsi 8. vestirsi 9. andare in ufficio senza perdersi in dettagli, ora si provi a scambiare l'ordine delle azioni come: 1. svegliarsi 2. alzarsi 3. andare in bagno 4. spogliarsi 5. vestirsi 6. lavarsi i denti 7. deodorarsi 8. docciarsi 9. andare in ufficio (scambio 4. in 8. , scambio 8. in 4.) ... il risultato è che si andrà in ufficio vestiti ma completamente bagnati. puoi applicare il medesimo significato alle strutture dei vari metodi, ammesso che siano studiate a mo' di algoritmo. non sempre le "somme" di azioni sono operazioni commutative. non è il "metodo" che utilizzi a farti ottenere una donna, è un po' più uno "specchietto per le allodole" - un po' come in alcuni approcci psico-terapici si approccia l'agorafobia assegnado alla persona di allontanarsi dal posto di dipendenza sino a quando non inizia ad avere i primi sintomi, fare un passo in più, fermarsi, girarsi e tornare indietro, poi farlo nuovamente il giorno dopo, con un passo in più, e così via... alla fine, eventualmente, si avrà risolto od "ingannato" il problema perché ad ogni modo si possedevano sin dall'inizio le capacità per poter camminare in giro senza quelle certe restrizioni mentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 19 Dicembre 2008 Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Ciao a tutti!Da tempo mi sto ponendo una domanda alla quale non ho ancora trovato risposta: è possibile fondere nello stesso game più stili di pick up? Mi spiego meglio: durante un game è possibile usare il mystery method, la speed seduction e altri tipi di pick up senza correre il rischio di invalidare la performance? Grazie in anticipo per le eventuali risposte che vorrete darmi. Ciao Io non ci ho mai provato... Tu prova e racconta come va a finire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozmosys [Partecipante] 1 Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Quindi, la maggior parte di voi sargia applicando solo il metodo mystery? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 La maggior parte dei metodi sono un copia incolla... perchè la donna è quella e quindi risponde a quelle sollecitazioni... Si può usare il Mystery method con un po' più di pnl, anche se, se sei un attento osservatore, vedrai che Mystery utilizza un poco di pnl, così come nella pnl non si escludono le dimostrazioni di valore superiore. Insomma, tutti hanno ragione e pongono enfasi su qualche particolare struttura del pick up. Ma se applichi il mystery method, non sarà mai precisamente il mystery method ma sarà il tuo metodo. Infatti lo personalizzerai, e risulterà una variante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozmosys [Partecipante] 1 Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 La maggior parte dei metodi sono un copia incolla... perchè la donna è quella e quindi risponde a quelle sollecitazioni... Si può usare il Mystery method con un po' più di pnl, anche se, se sei un attento osservatore, vedrai che Mystery utilizza un poco di pnl, così come nella pnl non si escludono le dimostrazioni di valore superiore. Insomma, tutti hanno ragione e pongono enfasi su qualche particolare struttura del pick up. Ma se applichi il mystery method, non sarà mai precisamente il mystery method ma sarà il tuo metodo. Infatti lo personalizzerai, e risulterà una variante. Ho capito! Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rob T. [Partecipante] 0 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 Secondo me è possibilissimo fondere più metodi di sarging. Anzi, forse il trucco è proprio riuscire a muoversi attraverso ogni contesto, adattando il proprio game alla situazione che si ha davanti. Quindi non solo scegliendo che tipo di gioco mantenere, ma anche cambiando di punto in bianco tutto lo schema. Fa impazzire alle donne non capire che tipo di persona hanno davanti Boh, lasciati suggerire dall'istinto cosa fare! Secondo me è sempre poco opportuno calarsi in tutto e per tutto dentro ad un unico schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manat [Partecipante] 0 Inviato 11 Gennaio 2009 Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Io penso che si possano fare "fusioni" solo con alcuni particolari di ogni metodo, fare un grande arlecchino. Far convivere MM e SpeedSeduction è impossibile, si basano proprio su due fondamenti diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuke [Lurker] 0 Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ...e secondo te Strauss non ha fuso già i vari metodi? Ha imparato dai migliori seduttori, non ha usato solo il metodo mystery ma ha preso da più sorgenti...e funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozmosys [Partecipante] 1 Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Io penso che si possano fare "fusioni" solo con alcuni particolari di ogni metodo, fare un grande arlecchino. Far convivere MM e SpeedSeduction è impossibile, si basano proprio su due fondamenti diversi. Ovviamente, mi riferivo al fatto di poter unire o meno le sfumature dei vari metodi. Sarò anche inesperto ma sò che fondere totalmente due o più metodi è una cosa praticamente impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati