Ozmosys [Partecipante] 1 Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ciao, carissimi PUA! Sapete, per caso, dove posso trovare delle routine da inserire nel mio gioco? Sono a conoscenza della sezione canned (sfortunatamente non ancora accessibile per me), ma mi chiedevo dove potessi trovare routine quali "Foolish Answer" (ho letto alcuni report su loverart e ho notato l'utilizzo di questa tecnica da parte di aRaChNo), "SexyPimpi" (anch'essa usata da aRaChNo) e altre. Grazie in anticipo per le eventuali risposte che vorrete darmi. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 su foolish answ. dovresti trovare qualcosa sul forum (la famosa funzione "ricerca"), sexypimpi l'abbiamo inventata a firenze tanto tempo fa, ma siccome è una delle routine emozionali, difficilmente ti sarà d'aiuto... più o meno è come quando capiti in un circolo nuovo e la gente parla delle vecchie esperienze e tu non riesci a capire tutto perché non avevi condiviso queste emozioni con loro... più che altro il discorso è questo: sia io che ara siamo sempre stati per l'improvvisazione e anche le routine erano comunque "interne", cioè basate sulla nostra vita, e non "esterne". il consiglio di sempre, quindi, è di dare un'occhiata al proprio passato e individuare qualche storia/situazione/azione interessante da poter raccontare agli altri (altre:))... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozmosys [Partecipante] 1 Inviato 22 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 (modificato) su foolish answ. dovresti trovare qualcosa sul forum (la famosa funzione "ricerca"), sexypimpi l'abbiamo inventata a firenze tanto tempo fa, ma siccome è una delle routine emozionali, difficilmente ti sarà d'aiuto... più o meno è come quando capiti in un circolo nuovo e la gente parla delle vecchie esperienze e tu non riesci a capire tutto perché non avevi condiviso queste emozioni con loro... più che altro il discorso è questo: sia io che ara siamo sempre stati per l'improvvisazione e anche le routine erano comunque "interne", cioè basate sulla nostra vita, e non "esterne". il consiglio di sempre, quindi, è di dare un'occhiata al proprio passato e individuare qualche storia/situazione/azione interessante da poter raccontare agli altri (altre:))... Peccato! La routine "SexyPimpi" sembrava molto interessante. Un'ultima cosa, giusto per chiarire: in cosa consiste la modalità "Winnie The PUA"? Modificato 22 Dicembre 2008 da Ozmosys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 (modificato) Parla di cose che interessano a te. E' inutile che ti impari a memoria storielle. Quello che studi per la seduzione interessa anche alle donne. Quindi hai già trovato un argomento che interessa a te e a loro. Parla di body language, di comunicazione, di tecniche di rilassamento. Sono tutte cose che le donne adorano e se le stai studiando vuol dire che piacciono anche a te. Hai già trovato qualcosa di cui parlare per ore senza doverti imparare storielle idiote Modificato 22 Dicembre 2008 da satira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozmosys [Partecipante] 1 Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Parla di cose che interessano a te. E' inutile che ti impari a memoria storielle. Quello che studi per la seduzione interessa anche alle donne. Quindi hai già trovato un argomento che interessa a te e a loro. Parla di body language, di comunicazione, di tecniche di rilassamento. Sono tutte cose che le donne adorano e se le stai studiando vuol dire che piacciono anche a te. Hai già trovato qualcosa di cui parlare per ore senza doverti imparare storielle idiote Sono pienamente d'accordo con te! Tuttavia, speravo di trovare un pò di materiale canned per poter cominciare un interazione, non avendo tanta esperienza con le ragazze. Sfrutterò, comunque, il tuo consiglio, cominciando a crearmi qualche storiella che riguarda me e, perchè no, potrei cominciare a parlare anche di body language e altro. Grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hamlet [Partecipante] 4 Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Ciao, carissimi PUA!Sapete, per caso, dove posso trovare delle routine da inserire nel mio gioco? Sono a conoscenza della sezione canned (sfortunatamente non ancora accessibile per me), ma mi chiedevo dove potessi trovare routine quali "Foolish Answer" (ho letto alcuni report su loverart e ho notato l'utilizzo di questa tecnica da parte di aRaChNo), "SexyPimpi" (anch'essa usata da aRaChNo) e altre. Grazie in anticipo per le eventuali risposte che vorrete darmi. Ciao! Leggi il mio post in richieste di consigli, c'è un link. La di storie ne trovi a valanghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manat [Partecipante] 0 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Leggi il mio post in richieste di consigli, c'è un link. La di storie ne trovi a valanghe. Quelle su Alfemminile? A me sembra più che altro una board per segaioli che cercano ragazze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati