jeck86 [Partecipante] 0 Inviato 23 Dicembre 2008 Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 salve a tutti ho un problema che il vostro aiuto e la pnl poterbero risolvere è legato molto alla lontana con il sarging 1)Io non amo le discoteche ne la maggior parte dei pub ne in generale i posti in coi c'è musica ad alto volume che impedisce la conversazione. Cioè ogni tanto ci sta,può essere un piacevole diversivo. andare una volta al mese in disco può essere divertente ma tutte le settimane è una rottura. I pub li tollero un po'meglio,ma dipende dal posto,ce ne sono alcuni interessanti con giochi da tavolo con i quali divertirsi o in cui fare una partita a carte o al biliardino ma se ci vai tutte le sere è una rottura. anche le feste possono essere piacevoli ma dopo un po'uno si annoia. 2)Frequento 3 differenti gruppi di amici: Un primo gruppo sono ex compagni di università,mi trovo bene con loro,abbiamo molto in comune e chiacchierare diventa interessante ma purtroppo possiamo uscire assieme molto di rado e non sargiamo quasi mai. Un secondo gruppo è ferquentato da un mio amico con cui discorro volentieri ma per il resto da persone più piccole di me con cui non ho nulla in comune e che escluse un paio trovo tediose. tutte le sere finiamo sempre nello stesso pub e poi torniamo a casa che io mi sono rotto tutto il tempo. Il terzo gruppo è costutuito da persone con cui mi do al saging,con loro esco molto di rado e,anche se sono gente simpatica,non ho quasi nulla in comune. Per lo più con loro finisco in disco a sargiare ma la disco si presta poco al mio stile di Peak-up. mi piacerebbe mettere un po'assieme questi gruppi magari solo le persone che mi stanno simpatiche evitando quelle che mi stanno lulle balle ma non so come fare. Hanno indoli diverse e caratteri diversi e diversi interessi. Nessuno ci è passato e mi da qualche idea? A me piacerebbe inoltre frequentare posti nuovi e diversi. Andare una volta ogni tanto in un circolo culturale o in una sala da te,uscire qualche volta a sargiare ma di giorno,ibucarmi alla lezione di una facoltà che non è la mia per conoscere gente nuova... ma sono tutte cose che da solo non posso fare e i miei amici non sembrano interessati. secondo voi come posso fare a convincerli?che strategie posso usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manat [Partecipante] 0 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Innanzi tutto non è un male conoscere tanta gente e avere diversi gruppi, anzi, vuol dire che hai sempre possibilità di scelta. Poi, non è necessario che qualcuno ti segua se vuoi "esplorare" un posto nuovo, non serve per forza il gruppo, conosco gente che va da sola in disco e rimorchia ugualmente, si tratta solo di avere un pò di sicurezza. Però se vuoi cambiare del tutto luoghi, secondo me, la soluzione migliore è allargare ancora di più il tuo giro di amicizie. Incontra nuova gente, allarga le tue amicizie, inizia a conoscere gli amici degli amici, e gli amici dei loro amici (e le loro amiche, magari , gente che sai che si diverte di più o che potrebbe variare la tua solita routine quotidiana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati